Sono niubbo e mi serve un portatile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sono niubbo e mi serve un portatile...

Cambio titolo
  1. #1
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632

    Sono niubbo e mi serve un portatile...

    Domanda semplice semplice (non per me ): quale di questi notebook è migliore, considerando che voglio farci un pò di tutto, e giocarci non dico a Bioshock al massimo dei dettagli, ma mi piacerebbe che i giochi appena usciti girassero, anche a dettagli medio-bassi...
    Ah, date un'occhiata anche a questo:
    Pavilion Media Center DV6570EL
    - Processore intel core duo t7100 (1,8 Ghz);
    - Nvidia Geforce 8400M fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati;
    - 2048 MB di ram
    - HDD 200 GB
    Vi prego, aiutate un povero niubbo ...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #2
    Utente L'avatar di LuxPayne
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    60
    finalmente uno che ammette la sua niubbaggine! bravo! sulla pagina del MW solo gli ultimi due sono pc portatili, i primi sono dei commodore64 travestiti da computer.
    ti consiglio l'ultimo.
    se il prezzo conviene (1100€max) anche quello che hai messo nel post: è il migliore, miglior processore e migliore sv tra quelli che hai messo.
    poi hp sono ottimi.

  3. #3
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione LuxPayne
    finalmente uno che ammette la sua niubbaggine! bravo! sulla pagina del MW solo gli ultimi due sono pc portatili, i primi sono dei commodore64 travestiti da computer.
    ti consiglio l'ultimo.
    se il prezzo conviene (1100€max) anche quello che hai messo nel post: è il migliore, miglior processore e migliore sv tra quelli che hai messo.
    poi hp sono ottimi.
    Prima di tutto ti ringrazio !Il pc che ho postato l'ho visto a 999€, quindi mi conviene puntare su questo, considerando che l'altro, quello sul sito della mediaworld costa 100€ in più e dici che è inferiore ?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    cerca tra i toshiba, costano meno e offrono di più...


  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Se t'interessa pure il game, prendi x lo stesso prezzo l'acer aspire 5920, che almeno monta una 8600 sicuramente migliore della scrausa 8400 e un t7300 anzikè del 7100
    link trova prezzi

    altrimenti xò salendo di 300€
    questo
    HP pavilion dv9585el
    Processore Intel Centrino Core 2 Duo T7300, 2 GB di memoria, disco fisso da 320 GB, display da 17″ Widescreen Bright, chip grafico Nvidia GeForce G8600M fino a 1 GB di memoria, lettore di impronte digitali, Wi-Fi 802.11 a/b/g, Tecnologia QuickPlay con telecomando, masterizzatore DVD Double Layer multiformato LightScribe, webcam da 1,3 megapixel, HDMI, sistema operativo Windows Vista Premium, Microsoft Works 8. 1.299 euro
    Ultima modifica di chimera89; 17-09-2007 alle 08:11:18
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Anche io sto vedendo in giro per ora l'acer e in effetti come 1000€ per ora è il migliore. Peccato per la marca :/

  7. #7
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Silversnake
    Anche io sto vedendo in giro per ora l'acer e in effetti come 1000€ per ora è il migliore. Peccato per la marca :/
    si e anke x l'estetica... un mio amico l'ha preso l'altro ieri.. tutto quel bianco sinceramente nn mi piace..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    @chimera89: ladro di firme!!! ...


  9. #9
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione -Revenge-
    @chimera89: ladro di firme!!! ...
    ahahah assurdo, stamattina ho visto il trailer bellissimo di bioshock, dove il tizio viene triturato dai big daddy e cn fraps ho voluto fare la firma, nn l'avevo visto xD
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •