Sono niubbo e mi serve un portatile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sono niubbo e mi serve un portatile...

Cambio titolo
  1. #1
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632

    Sono niubbo e mi serve un portatile...

    Domanda semplice semplice (non per me ): quale di questi notebook è migliore, considerando che voglio farci un pò di tutto, e giocarci non dico a Bioshock al massimo dei dettagli, ma mi piacerebbe che i giochi appena usciti girassero, anche a dettagli medio-bassi...
    Ah, date un'occhiata anche a questo:
    Pavilion Media Center DV6570EL
    - Processore intel core duo t7100 (1,8 Ghz);
    - Nvidia Geforce 8400M fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati;
    - 2048 MB di ram
    - HDD 200 GB
    Vi prego, aiutate un povero niubbo ...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #2
    Utente L'avatar di LuxPayne
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    60
    finalmente uno che ammette la sua niubbaggine! bravo! sulla pagina del MW solo gli ultimi due sono pc portatili, i primi sono dei commodore64 travestiti da computer.
    ti consiglio l'ultimo.
    se il prezzo conviene (1100€max) anche quello che hai messo nel post: è il migliore, miglior processore e migliore sv tra quelli che hai messo.
    poi hp sono ottimi.

  3. #3
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione LuxPayne
    finalmente uno che ammette la sua niubbaggine! bravo! sulla pagina del MW solo gli ultimi due sono pc portatili, i primi sono dei commodore64 travestiti da computer.
    ti consiglio l'ultimo.