problema dark messiah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problema dark messiah

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280

    problema dark messiah

    ciao ho un problema con dark messiah...l'ho installato per la prima volta su questo pc, tutto ok lo lancio mi si vede l'intro poi...crasha torna al desktop e appare il mess "MM ha smesso di funzionare ecc ecc". il pc è:
    core duo e 6600
    2gb ram
    geforce 8800gts 640mb
    vista 32bit.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Aggiornalo con le patch.

  3. #3
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    certo che sto gioco ha un sacco di bug...
    lo so perchè io l'ho finito

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    è un problema di ram lo faceva anche a me. prova a chiudere tutte le aplicazioni di fondo come msn ecc (se puoi staccati da internet e chiudi pure l' antivirus) x liberare la ram e riprova
    anche se con 2GB non dovrebbe fartelo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280
    allora l'ho disinstallato e riinstallato, ora ho completato il liv di addestramento e....si blocca nel caricamento di Stonhelm! sarà che gioco al massimo dettaglio? si però cavolo dopo aver speso 1300 euro di pc a febbraio rompe un po le palle dover abbassare i dettagli...cmq provo.

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Leonardo
    allora l'ho disinstallato e riinstallato, ora ho completato il liv di addestramento e....si blocca nel caricamento di Stonhelm! sarà che gioco al massimo dettaglio? si però cavolo dopo aver speso 1300 euro di pc a febbraio rompe un po le palle dover abbassare i dettagli...cmq provo.
    Prova si e aggiorna i driver

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Anch'io l'ho messo ieri e faceva le bizze,lo faceva con la patch 1.2 poi l'ho ripristinato e ho messo la 1.X e ora va benissimo,tutti i dettagli video al max tutti i filtri al max.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7
    ciao,anche io ho dei problemi ben piu gravi.Il mio dark messiah è ingiocabile sul mio intel core duo T2050 2 per 1.60ghz,1 gb ram e una 7500 le da geforce.il problema e che si blocca mostrandomi dei messagi d'errore come failed to lock vertex buffer.aiutatemi perfavore lo voglio giocare.forse non utilizza due proccessori?

  9. #9
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Ma io sinceramente dopo averlo patchato non avuto problemi

  10. #10
    edod
    Ospite
    ho avuto anche io il problema che si bloccava a stonehelm anche col gioco patchato sotto windows vista, ma ultimamente mi ha ripreso a funzionare, forse c'è stato un aggiornamento di windows

  11. #11
    attivamente scansafatiche L'avatar di LuckyStrike
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nei miei sogni
    Messaggi
    590
    Citazione Leonardo Visualizza Messaggio
    ciao ho un problema con dark messiah...l'ho installato per la prima volta su questo pc, tutto ok lo lancio mi si vede l'intro poi...crasha torna al desktop e appare il mess "MM ha smesso di funzionare ecc ecc".
    stesso identico problema...ho patchato e aggiornato i drivers ma nulla da fare..di abbassare i dettagli col mio pc non se ne parla,é una questione di principio.perciò l'ho mollato

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    credo che il crash dipende dall' AA o dall' AT
    se togli l' AA e metti come filtro il trilineare mi pare che andr' bene. se non è questo allora serve mettere la stessa risoluzione che hai nel desktop
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Doryan Visualizza Messaggio
    Ma io sinceramente dopo averlo patchato non avuto problemi
    Mah io anche senza. giocato con tutto al palo e fuffaglia aperta in background senza mai aver avuto crash o problemi.

  14. #14
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Io senza patch non ho riscontrato nessun problema....
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •