P4P800-E Deluxe + P4 3.0GHz + 1gb RAM + 6800GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: P4P800-E Deluxe + P4 3.0GHz + 1gb RAM + 6800GT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764

    P4P800-E Deluxe + P4 3.0GHz + 1gb RAM + 6800GT

    ciao a tutti
    ho trovato questa configurazione usata a circa 200 €. volevo sapere se con quella mobo la cpu si riesce a overclokkare bene . poi in generale se mi sto prendendo una patacca?. nn posso spendere tanto e quindi mi sembrava abbastanza buona se si riusciva a portare il processore a 3.4-3.5 ghz. io ora ho un AMD athlon xp3000+ 1gb ram e x800xl. il motivo x aggiornarlo è che ho acquistato un modulo ram da 1 gb ad alta densità che nn monta sulla mia attuale sk madre e quindi x cambiare solo la sk madre ho pensato di prendere una sk video (anke se nn potentissima) compatibile con i ps3 e una processore + veloce del mio. che dite ? ci sono sk madri compatibili con i pentium e 2140 e agp8X e ram ddr400?
    ciao grazie a tutti



  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    vendendo la tua configurazione dovresti averlo praticamente gratis
    cmq si occa bene


  3. #3
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione Ilmore
    vendendo la tua configurazione dovresti averlo praticamente gratis
    cmq si occa bene
    in che senso?

    si arriva a 3.5 ghz con il dissi originale?



  4. #4
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione andre90boss
    in che senso?

    si arriva a 3.5 ghz con il dissi originale?
    CHE VENDENDOLA 180 EURO LI RICAVI


    beh, io un 2.6 ghz l'ho portato @3.2 col dissi stock, ma scalda come non so cosa....meglio cambiarlo


  5. #5
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    io pensavo di nn venderla xkè tra 1 mesetto mi servirebbe un muletto da lasciare scaricare da interne, magari potrei vendere solo la sk video, visto che sulla sk madre attuale c'è ne una integrata e quindi dovrebbe bastare. ci devo pensare e valutare bene.

    su quella sk madre ci posso attaccare 2 hd ide e 1 lettore dvd ide? nn riesco a capire se si può o no...



  6. #6
    david90
    Ospite
    mobo compatibili con Pentium E e agp8x ci sono ma montano chipset asrock e fanno abbastanza schifo.
    perquella configurazione a 200 euro...bhè...il prezzo non è male:
    la mobo è la migliore per socket 478 (una delle migliori anche in overclock), la cpu ormai è single core e non è niente di che, la ram andrebbe a 2gb quindi ok, la vga farà fatica con i nuovi titoli.

    aspetta 5 minuti che vedo se posso fare qualcosa di meglio con 200 euro

    EDIT:
    cpu: athlonx2 4400+ AM2 80 euro
    mobo: M2ne SLI (supporta a quanto pare i phenom con qualche limitazione, stando a quanto riportato da Asus e i suoi aggiornamenti bios)
    ram: 2 gb 90 euro
    vga: x1650xt 80 euro.

    sei sui 300 euro ma conta che il tuo sistema molto facilmente a 180 euro senza problemi, così magari se vuoi aggiungi qualche euro in più e ti prendi una x1950pro

    la configurazione l'ho fatta con AMD dato che è quella più conveniente se hai poco budget (mobo più economiche)

    ora con un intel dovrei vedere...però di sicuro ci sono un 40 euro in più, se non 50
    Ultima modifica di david90; 16-09-2007 alle 22:03:55

  7. #7
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione david90
    mobo compatibili con Pentium E e agp8x ci sono ma montano chipset asrock e fanno abbastanza schifo.
    perquella configurazione a 200 euro...bhè...il prezzo non è male:
    la mobo è la migliore per socket 478 (una delle migliori anche in overclock), la cpu ormai è single core e non è niente di che, la ram andrebbe a 2gb quindi ok, la vga farà fatica con i nuovi titoli.

    aspetta 5 minuti che vedo se posso fare qualcosa di meglio con 200 euro
    non si puo' fidati...nn con una scheda video decente


  8. #8
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    è anche troppo per un muletto il tuo attuale pc, non credere comunque che quello che vorresti comprare vada molto meglio...se vendi il tuo a 200€ ok, lo hai gratis circa, e poi ti prendi un muletto p3 con meno di 100€...


  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vuoi cambiare pc solo xkè non si monta la ram?

    a, passare da 1gb a 2gb per solo gaming, ti cambia relativamente su un pc di quella fascia; e

    b, fatti cambiare le ram con altre diverse no?

  10. #10
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione mErLoZZo
    vuoi cambiare pc solo xkè non si monta la ram?

    a, passare da 1gb a 2gb per solo gaming, ti cambia relativamente su un pc di quella fascia; e

    b, fatti cambiare le ram con altre diverse no?
    va beh sarebbe una buona scusa x avere qualkosa con cui almeno posso avviare (x colpa dei ps2 della x800xl) gli ultimi giochi con un dettaglio sicuramente superiore a quello che posso avere adesso.
    le ram le ho prese su ebay con un amico e a lui vanno quindi nn posso darle indietro....

    ma dei chipset vecchi che riescono, aggiornando il bios, a essere compatibili con i pentium e? nn c'è una lista da qualke parte di mobo che riescono a alimentare i core 2?



  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sotto chipset 945 mi pare di non aver mai visto... cmq se devi cambiare ti conviene spendere almeno il doppio e non prendere cose già morte e defunte...

    se vuoi uppa il tuo pc attuale con 1650pro/7600gt e sei a posto

  12. #12
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    facendo una ricerca l'unico chipset compatibile con le ram ddr e agp e core 2 e la asrock 4core dual sata 2 che mi offre anke compatibilità con pci exp, ddr2. mi pare di capire che nn è un'ottima sk madre ma in overclock che risultati si possono stimare con un pentium e2140 +2gb(1gb +512+512) e dissi stock? xkè a questo punto se posso prendere quei componenti poi aggiornerò con una sk video decente e (in futuro) con 2gb ddr2 se risultano nettamente + veloci delle 1



  13. #13
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione david90
    mobo compatibili con Pentium E e agp8x ci sono ma montano chipset asrock e fanno abbastanza schifo.
    perquella configurazione a 200 euro...bhè...il prezzo non è male:
    la mobo è la migliore per socket 478 (una delle migliori anche in overclock), la cpu ormai è single core e non è niente di che, la ram andrebbe a 2gb quindi ok, la vga farà fatica con i nuovi titoli.

    aspetta 5 minuti che vedo se posso fare qualcosa di meglio con 200 euro

    EDIT:
    cpu: athlonx2 4400+ AM2 80 euro
    mobo: M2ne SLI (supporta a quanto pare i phenom con qualche limitazione, stando a quanto riportato da Asus e i suoi aggiornamenti bios)
    ram: 2 gb 90 euro
    vga: x1650xt 80 euro.

    sei sui 300 euro ma conta che il tuo sistema molto facilmente a 180 euro senza problemi, così magari se vuoi aggiungi qualche euro in più e ti prendi una x1950pro

    la configurazione l'ho fatta con AMD dato che è quella più conveniente se hai poco budget (mobo più economiche)

    ora con un intel dovrei vedere...però di sicuro ci sono un 40 euro in più, se non 50
    appresso il tuo impegno, ma alimentatore, unita' ottiche e hd nn li metti?


  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione Ilmore
    appresso il tuo impegno, ma alimentatore, unita' ottiche e hd nn li metti?
    utilizza quelle che ha già se ho capito bene.
    ha una x800xl, avrà come minimo un 450 o 500 Watt credo...sono più che sufficienti momentaneamente per quella configurazione...anzi secondo me consuma meno di prima.

    se per 200 euro comprava quei componenti solamente ho pensato che li avesse già HD unità ottiche e alimentatore.
    ovvio.

    anche perchè se uno vende quella config con la 6800gt + ali + HD + unità ottiche è un coglione...vale di più sicuramente

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione david90
    utilizza quelle che ha già se ho capito bene.
    ha una x800xl, avrà come minimo un 450 o 500 Watt credo...sono più che sufficienti momentaneamente per quella configurazione...anzi secondo me consuma meno di prima.

    se per 200 euro comprava quei componenti solamente ho pensato che li avesse già HD unità ottiche e alimentatore.
    ovvio.

    anche perchè se uno vende quella config con la 6800gt + ali + HD + unità ottiche è un coglione...vale di più sicuramente
    questo si e' anche vero


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •