Crysis: differenze tra server multiplayer dx 9 - dx 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Crysis: differenze tra server multiplayer dx 9 - dx 10

Cambio titolo
  1. #1
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174

    Crysis: differenze tra server multiplayer dx 9 - dx 10



  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    E' bene premettere che le API non c'entrano nulla, quanto disattivato nei server DX9 è comunque presente nel single player in modalità DX9.

    Scelta rozza direi, per risparmiare banda sperando che pochi abbiano GPU DX10. Se la fisica comporta un deterioramento di banda mi pare ridicolo metterla su alcuni server sì e altri no, piuttosto dovrebbero ottimizzare il codice di rete e implementare una versione anche diversa della fisica.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Forse la scelta non è del tutto sbagliata... molti avranno notato come F.E.A.R. combat online diventi all'improvviso molto più pesante... La mia opinione è che vista la fisica il pc si assume un carico enorme di dati da calcolare quando non sei solo tu a sfruttarla ma 16 giocatori! Forse lo stesso problema poteva sollevarsi con crysis e lo stanno limitando così... è la scelta giusta? sarà da vedere.

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Non sono assolutamente d'accordo....stanno cercando di fare di tutto per farci passare a Vista con relative directx 10.

  5. #5
    david90
    Ospite
    dicono che crysis sarà nativo dx10 e poi ci vengono a dire che le differenze in single player tra 9 e 10 sono limitate?
    mah..io non li capisco più...allora anche quei video eranod elle enormi bufale

  6. #6
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Ma la storia della fisica e giorno\notte riguarda solo il multiplayer ho anke il singolo?
    Non ho ben capito
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione david90
    dicono che crysis sarà nativo dx10 e poi ci vengono a dire che le differenze in single player tra 9 e 10 sono limitate?
    mah..io non li capisco più...allora anche quei video eranod elle enormi bufale
    L'engine di Crysis è nato DX9 ma, sul finire dello sviluppo, hanno implementato effetti DX10. Da quest'ultime API è lecito aspettarsi risultati superiori con il passare del tempo.

  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    solo il multy dx9
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  9. #9
    gdl
    Ospite
    le differenze subentreranno se si gioca in multiplayer. Sostanzialmente, vi saranno server DX 9 e server DX 10, con differenze di un certo livello anche per ciò che concerne il gameplay.

  10. #10
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Se nella campagna single player, a quanto pare, non vi saranno differenze importanti tra le versioni DirectX 9 e DirectX 10 di Crysis
    Quindi non ci dovrebbero essere enormi differenze tra dx9 e 10?
    E io che ho comprato una sv dx10
    "G a m s..."

  11. #11
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione eR KeKKo
    Quindi non ci dovrebbero essere enormi differenze tra dx9 e 10?
    E io che ho comprato una sv dx10
    si parla di gameplay...quindi credo che si tratta principalmente della fisica e del ciclo dinamico del giorno e della notte, in single player c'è lo stesso per le due versioni...ma rimane il fatto che graficamente ed in dx10 sarà migliore


    ( tipo, mi ricordo il fumo, fatto 100mila volte meglio di dx9 )

    quindi te lo godrai meglio

  12. #12
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Citazione Zell46
    solo il multy dx9
    Ah b'è, allora chi se ne frega. Anche se mi sarebbe piaciuto far cadere una palma in testa ad un altro player
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  13. #13
    Malefico L'avatar di leviathan.88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Mercato San Severino
    Messaggi
    2.085
    Raga, ma solo a me Crysis mi dà come l'impressione di mezza sola? Non so...

  14. #14
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    è logico, Microsoft fa di tutto perchè ciò accada, e si allea cn molti tra i più rinomati sviluppatori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •