Conviene comprare ora una 8800 cn il futuro arrivo delle dx 10.1?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Conviene comprare ora una 8800 cn il futuro arrivo delle dx 10.1?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Domanda Conviene comprare ora una 8800 cn il futuro arrivo delle dx 10.1?

    Raga ho il seguente Pc..
    E6300
    2gb di ram 667hz
    geforce 7900gs..
    samsung 206 bw 20'
    Volevo prendere una 8800 gts x giocare ai nuovi titoli come crysis bioshock e altri in directx 10, ma ho letto ke queste sv nn supportano le dx 10.1, che usciranno mi sembra a febbraio cn la prima servick pack x vista..
    Quando usciranno le nuove sv nvidia di fascia alta?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Citazione chimera89
    Raga ho il seguente Pc..
    E6300
    2gb di ram 667hz
    geforce 7900gs..
    samsung 206 bw 20'
    Volevo prendere una 8800 gts x giocare ai nuovi titoli come crysis bioshock e altri in directx 10, ma ho letto ke queste sv nn supportano le dx 10.1, che usciranno mi sembra a febbraio cn la prima servick pack x vista..
    Quando usciranno le nuove sv nvidia di fascia alta?
    Questo non lo so...comunque è da pazzi che una scheda video non supporti le directx nuove...Cosa facciamo buttiamo tutti via le nostre schede? Ah sti produttori. Comunque se hai questo dubbio forse è meglio che aspetti per vedere cosa succede tanto a giocare a bioshock fai sempre tempo
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Non cambierà granché, le DX10.1 avranno sì qualcosa in più rispetto alle 10.0 ma nulla di fondamentale, non che da quando usciranno in poi gli sviluppatori faranno giochi dx10.1 che saranno ingiocabili con le schede dx10.
    Adesso non facciamo scenata per un 0.1 di aggiornamento. Fino ad oggi abbiamo visto giochi compatibili contemporaneamente con le dx9 e 8, quindi è inutile che fate i disfattisti.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  4. #4
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Citazione Malfa
    Non cambierà granché, le DX10.1 avranno sì qualcosa in più rispetto alle 10.0 ma nulla di fondamentale, non che da quando usciranno in poi gli sviluppatori faranno giochi dx10.1 che saranno ingiocabili con le schede dx10.
    Adesso non facciamo scenata per un 0.1 di aggiornamento. Fino ad oggi abbiamo visto giochi compatibili contemporaneamente con le dx9 e 8, quindi è inutile che fate i disfattisti.
    non puoi dire quali siano le migliorie che porta quel 0.1 il mio consiglio è che se ancora puoi aspettare e vuoi aspettare sei tranquillo tanto la 7900 supporta i ps 3.0 e quindi sposta questi giochi , e poi ho saputo che queste schede supporteranno i nuovi model shader 4.1....le schede hanno avuto problemi di incompatibilità con molti giochi anche in DX9 conosco gente che in IL2 1946 ha bestemmiato in "aramaico " dicendo ma perchè non ho lasciato la mia x800gto??? problemi che hanno dato queste 8800 "super mega performanti"

    quindi se uno può aspettare e vedere come saranno queste schede che forse avranno molti meno problemi di quelle attuali , bene!

    e poi non si effettua mai un acquisto del genere (almeno che non sia obbligatorio e necessario per continuare a giocare) per poi avere qualcosa di nuovo tra circa 4 mesi... spendi 320 € minimo e poi tra 4 mesi ti accorgi che il nuovo aggiornamento della scheda che sapevi uscisse con nuove migliorie è fenomenale e non da + problemi di nessun tipo??? tipo compatibilità 100% dx9 , Nvidia + vista = niente + guai ... etc....
    spero di esser stato chiaro ... dato che mi sono alzato adesso ed ho un pò di malditesta
    Ultima modifica di DarKor; 17-09-2007 alle 11:03:54

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Secondo la mia opinione sarebbe stupido da parte di microsoft mettere in giro una nuova versione delle dx non compatibile con le schede attuali...non vedo motivo per cui dovrebbero farlo...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  6. #6
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Citazione riky3003
    Secondo la mia opinione sarebbe stupido da parte di microsoft mettere in giro una nuova versione delle dx non compatibile con le schede attuali...non vedo motivo per cui dovrebbero farlo...

    perchè avranno trovato dei bugs e magari implementato delle migliorie ... sai succede ogni tanto nelle aziende informatiche così grosse roba di questo tipo update da quasi 1 giga e passa etc... il fatto è che naturalmente le persone in ambiente 8800 attuali non avranno problemi a spostare questi giochi "che fanno i programmatori di giochi con quelli di sistemi operativi e quelli per prodotti come schede video" è tutto un magna magna,quindi non sottovaluterei la cosa,loro non hanno nessun interessa a lasciarti 9 mesi la tua super scheda video ,anzi....... ma scusa se la tua scheda supporta i ps 3.0 e puoi aspettare 4 mesi ,fallo , dato che puoi comprare un prodotto di nuova compatibilità...

  7. #7
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Secondo me ti conviene aquistare ora la 8800Gts perchè:

    1)A febraio escono solo le skede di fascia media(tra la 8600 e la 8800Gts).Pre le skede di fascia alta si deve aspettare di più.

    2) Le skede attuali hanno un unica cosa di incompatibile con dx 10.1. La gestione di un tipo di AntiAlias diverso, in poche parole per l' okkio umano non si nota nessuna differenza tra le dx10 e dx 10.1.

    E vero che in questo momento le skede dx10 hanno dei grattacapi, ma credo che sia solo questione di driver mal ottimizati.
    Ultima modifica di Gian-luka; 17-09-2007 alle 11:47:08

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  8. #8
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Citazione Gian-luka
    E vero che in questo momento le skede dx10 hanno dei grattacapi, ma credo che sia solo questione di driver mal ottimizati.
    come darti torto ?
    Cpu = Intel E8400 3ghz 1333fsb
    Ram =Corsair 2GB*2 800MHz cl.4-4-4-12
    Gpu = nVidia Asus 9800GTX 512MB
    Mobo = Asus P5K-E WiFi-AP
    Ali = Corsair 750 Watt CasseAudio =Creative T7900 7.1
    Audio = X-Fi Fatal1ty Ediction Unità rack In.
    Case = Enermax Chakra 25cm Monster Fun
    mouse = Microsoft Mouse Habu Laser Gaming
    Monitor = Samsung SyncMaster 2232BW
    Joystick = Saitek X52PRO TrackIR =V4Pro

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Gian-luka
    Secondo me ti conviene aquistare ora la 8800Gts perchè:

    1)A febraio escono solo le skede di fascia media(tra la 8600 e la 8800Gts).Pre le skede di fascia alta si deve aspettare di più.

    2) Le skede attuali hanno un unica cosa di incompatibile con dx 10.1. La gestione di un tipo di AntiAlias diverso, in poche parole per l' okkio umano non si nota nessuna differenza tra le dx10 e dx 10.1.

    E vero che in questo momento le skede dx10 hanno dei grattacapi, ma credo che sia solo questione di driver mal ottimizati.
    come scusa? non ho capito bene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •