[PS3] Fabula Nova Cristallys - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: [PS3] Fabula Nova Cristallys

Cambio titolo
  1. #121
    dark sora91
    Ospite
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Cioè proprio lo stesso? Boh non c'ho parole, se ancora non mostrano niente, andrà bene se uscirà per metà 2009 -.-
    Non è sempre lo stesso.. hanno fatto vedere un trailer in CG nuovo con alcune scene del primo trailer. informazioni rulez

  2. #122
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    onestamente, FF era il mio gioco preferito da sempre. ma ora SE sta perdendo punti. se la tirano un sacco e continuano a sfornare prodotti di qualità medio bassa. che cosa sta succedendo?sno finite le idee? o hanno qualcosa di grosso in ballo?

  3. #123
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    Citazione dark sora91 Visualizza Messaggio
    Non è sempre lo stesso.. hanno fatto vedere un trailer in CG nuovo con alcune scene del primo trailer. informazioni rulez
    si ma santo cielo per vedere questo filmato uno che deve fare?si deve trasferire con la sua forza mentale in jappone o qualche santo lo mette su internet?

  4. #124
    dark sora91
    Ospite
    Citazione sephiroth86 Visualizza Messaggio
    si ma santo cielo per vedere questo filmato uno che deve fare?si deve trasferire con la sua forza mentale in jappone o qualche santo lo mette su internet?
    Si dice che venga postato su internet entro questa settimana, se non postano entro la settimana bè vedremo FFXIII più avanti

  5. #125
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Pasienza ragazzi..vedremo un video la prossima settimana..cioè da domani in poi!
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  6. #126
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    se fanno come gli ultimi trailer a porte chiuse non si vede nemmeno questo online...
    detto qs immagino il team sia stra impegnato a rendere ff13 un titolo dalla veste grafica sontuosa e dai contenuti extra pari a FF12.
    probabilmente un certo stacco col tema dello sci-fi + intraprendente del solito ci sarà, daltronde l' obbiettivo è fare un ff che stacchi come fece FF7.
    mi chiedo solo cosa stia facendo il team di FF9/12..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #127
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    4.783
    Comunque alla Square stanno forzando troppo il brand FF

  8. #128
    Utente L'avatar di shadow.94
    Registrato il
    09-07
    Località
    Kingdom Hearts - Trani
    Messaggi
    128
    Citazione valerio91 Visualizza Messaggio
    Pasienza ragazzi..vedremo un video la prossima settimana..cioè da domani in poi!
    Speriamo......

    PSN ID : ShadowYuk

  9. #129
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione anima87 Visualizza Messaggio
    Non ci sperare... cioè, essendo per cellulari che esistono solo in Giappone, non uscirà... salvo una possibile trasposizione su qualche console portatile...


    Vabbè si fa in un altro modo .
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #130
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione PeterPwn Visualizza Messaggio
    Comunque alla Square stanno forzando troppo il brand FF
    Ma anche KH e DQ Io però non mi lamento del fatto in sè, la SE è libera di comportarsi come meglio crede... ma che almeno sforni titoli di qualità, questo lo esigo, anche se si tratta di spin-off di sequel di film...
    Azzo, una roba del genere esiste davvero (parlo di uno spin-off di un sequel di un film): l'eccelso Dirge of Cerberus Final Fantasy VII: Lost Chapter! Indovinate per quale piattaforma?
    #tilltheend

  11. #131
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ma anche KH e DQ Io però non mi lamento del fatto in sè, la SE è libera di comportarsi come meglio crede... ma che almeno sforni titoli di qualità, questo lo esigo, anche se si tratta di spin-off di sequel di film...
    Azzo, una roba del genere esiste davvero (parlo di uno spin-off di un sequel di un film): l'eccelso Dirge of Cerberus Final Fantasy VII: Lost Chapter! Indovinate per quale piattaforma?
    Mobile Phone !
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •