AIUTO! Mi vogliono cancellare le stelle!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO! Mi vogliono cancellare le stelle!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo Fan
    Ospite

    AIUTO! Mi vogliono cancellare le stelle!

    Poco fa mi e' arrivata un e-mail da Nintendo Italia: diceva che le mie stelle scadono il 31/12, che cosa vuol dire, che dopo me le cancellano? Ci ho messi 3 anni e mezzo per riuscire ad accumularne cosi' tante, sarebbe una presa in giro cancellarle, data la totale mancanza di oggetti nello Star Catalogo. Infine, una grande notizia: a fine e-mail dicevano che fra pochi giorni ci sara' un aggiornamento del catalogo stelle. Speriamo sia vero.

  2. #2
    Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    1.074
    si le cancellano ma nn sl a te ma a tutti quanti...in pratica inizierà una nuova raccolta stelle a partire da gennaio e speriamo ke inizino a servire a qualcosa queste stelle,magari cn i wii point ecc...

  3. #3
    Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.248
    Se i giochi vecchi saranno registrabili organizzo un esercito e marciamo verso la Germania

  4. #4
    Nintendo Fan
    Ospite
    Ma scusate, mi sono accorto adesso che e' stato aperto un`altro topic identico a questo, ma li' dicevano che tutti gli anni e' la stessa storia e non succede mai niente. Seth89, te come lo sai che le cancelleranno?

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Nintendo Fan
    Ma scusate, mi sono accorto adesso che e' stato aperto un`altro topic identico a questo, ma li' dicevano che tutti gli anni e' la stessa storia e non succede mai niente. Seth89, te come lo sai che le cancelleranno?
    siccome se ne parla altrove,chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •