Morto per aver Videogiocato troppo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Morto per aver Videogiocato troppo.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643

    Morto per aver Videogiocato troppo.

    Un cinese è morto per aver videogiocato online per 3 giorni consecutivi...

    Mi è appena arrivata una mail con questa notizia:



    "E' risaputo che in Cina la dipendenza da web dilaga, ma non aveva ancora fatto vittime... La prima, purtroppo, è un giovane di 30 anni, stroncato da una maratona di tre giorni di giochi online in un cybercafè di Guangzhou. La probabile causa della morte proprio l'eccessiva esposizione davanti al computer.

    L'uomo si è sentito male sabato scorso, dopo aver passato 72 ore consecutive on line. Trasportato in ospedale, non è riuscito a superare la crisi e i medici hanno confermato che la causa dei problemi cardiaci manifestati potrebbe essere il troppo tempo trascorso su internet. Il governo cinese tenta da aprile di battersi contro la dipendenza da web, diffusa soprattutto tra i ragazzi: è stata vietata l'apertura di nuovi internet cafè e sono stati imposti limiti di tempo ai giochi online, oltre ad essere stati aperti veri e propri centri di disintossicazione per aiutare i drogati del web."

    Spoiler:
    Fonte: Gamesnet


    Secondo me era uno dei classici Cinesi Farmer come quelli che c'erano in World Of Warcraft

  2. #2
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Secondo me è una cazzata, scusate se lo dico, ma dubito fortemente che l'esposizione per 3 giorni davanti ad un PC possa uccidere, la solita notizia per spalar merda sul mondo dei VG, che colpirà tutti quelli che non ne capiscono nulla e li farà sentire ancora più orgogliosi delle loro idee, sbagliate...

  3. #3
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione kikorin
    Secondo me è una cazzata, scusate se lo dico, ma dubito fortemente che l'esposizione per 3 giorni davanti ad un PC possa uccidere, la solita notizia per spalar merda sul mondo dei VG, che colpirà tutti quelli che non ne capiscono nulla e li farà sentire ancora più orgogliosi delle loro idee, sbagliate...
    sicuramente non è colpa di un WoW o di qualunque altro mmorpg e/o gioco.
    passare 72 ore davanti ad un pc senza dormire è un "pochino" dannoso per il tuo fisico.

  4. #4
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione kikorin
    Secondo me è una cazzata, scusate se lo dico, ma dubito fortemente che l'esposizione per 3 giorni davanti ad un PC possa uccidere,
    Secondo me è possibile se non ha dormito/mangiato/eccetera per 3 giorni.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.058
    il sonno? la fame? è vero che una dipendenza è sempre una dipendenza, ma qua pure a me sembra una boiata. Poi i cinesi co quelle cazzo de regole, il comunismo sarà finito ma la dittatura rimane.

  6. #6
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    ma si sa di che è morto? se gli è preso un infarto asad esempio gli poteva succere ovunque e in qualunque momento bisognerebbe conoscere a fondo la dinamica della morte per indirizzarne la causa-




  7. #7
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Su questo fatto nn mi pronuncio... però è vero che i Cinesi nn sono normali, io che sono abbituato ai MMORPG ed ho giocato quasi 3 anni a WOW c'erano e ci sono tutt'ora Farmer cinesi che giocano davvero 3 giorni di fila, parlo di WoW per esperienza personale, ma anche il Lineage2 c'era gente del genere, anche se in un numero dannatamente inferiore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    selezione naturale.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #9
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione BioHazarD_88
    Su questo fatto nn mi pronuncio... però è vero che i Cinesi nn sono normali, io che sono abbituato ai MMORPG ed ho giocato quasi 3 anni a WOW c'erano e ci sono tutt'ora Farmer cinesi che giocano davvero 3 giorni di fila, parlo di WoW per esperienza personale, ma anche il Lineage2 c'era gente del genere, anche se in un numero dannatamente inferiore.
    In un paese come quello credo che uno faccia qualsiasi cosa per guadagnare un pò di soldi. Sopratutto ora che in Cina i prezzi stanno salendo un sacco... è difficilissimo andare avanti.

    Mi dispiace tanto per l'uomo...

  10. #10
    Cloudus
    Ospite
    L'hanno detto oggi al telegiornale...Coglione il cinese cmq...si vede che era una macchina...

  11. #11
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Cloudus
    L'hanno detto oggi al telegiornale...Coglione il cinese cmq...si vede che era una macchina...
    Ragazzi, quel uomo era malato.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.058
    Citazione Gil-Milzor
    Ragazzi, quel uomo era malato.
    O come hai detto tu stesso lo faceva per raccimolare un po di soldi in piu

  13. #13
    Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.065
    sinceramente non vedo il nesso tra problemi cardiaci e il troppo tempo trascorso su internet.

    il problema sociale rimane, si, è follia 72 ore davanti a uno schermo, ma come fa a causare un attacco cardiaco?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    265
    Mi pare una gran cagata.

    Al massimo è morto per essere stato sveglio per 3 giorni di fila, non per aver giocato .-.

  15. #15
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione the
    Mi pare una gran cagata.

    Al massimo è morto per essere stato sveglio per 3 giorni di fila, non per aver giocato .-.
    farmer cinese, possibilissimo, non giocano per divertirsi ma per far su soldi

    (praticamente la piaga maggiore negli mmo)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •