Supporto dx10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Supporto dx10

Cambio titolo
  1. #1
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752

    Supporto dx10

    Allora, sono prossimo a mandare in pensione la mia x800, e sarei indirizzato su una x1950pro, soltanto che mi frena il fatto che non supporta il direct x 10, e quindi non vorrei rimanere fregato fra un po quando tutti i giochi cominceranno a requisirlo, quindi voi cosa consigliate? Aspettare oppure andare su un altra scheda video!!?!? (Da premettere che il mio budget può arrivare fino a 150€, ammesso che esistano sv che supportino il dx10 a quel prezzo )

    [lastFM]

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Di schede video dx10 di quella fascia ne esistono fin troppe, ma non te le consiglio perchè in dx9 sono tutte più lente di una X1950 Pro e in dx10 pare facciano davvero defecare.
    Ad un prezzo un po' più alto c'è la GeForce 8800 GTS 320 Mb http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=137 che costa intorno ai 280 €. Lascia perdere i modelli meno costosi!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    The Hermit
    Ospite
    Concordo: se vuoi giocare evita le schede video dx10 di fascia media (o peggio bassa), molto meglio la x1950.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Vai con la x1950PRo i primi giochi only DX10 usciranno non prima di due anni.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    o se vuoi proprio giocare in DX10 con una scheda che da 1-2 frames in meno della 1950 PRO in DX9 ti consiglio questa, che costa 163€: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162517
    EDIT: io mi terrei la X800 per un altro po', ma se vuoi giocare a bioshock, crysis e altri giochi mangiaschedevideo che usano i ps 3.0 allora cambiala
    Ultima modifica di kb24; 18-09-2007 alle 15:29:27
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tra l'altro leggevo ieri sull'ultimo pcpro...

    le 2900xt, e le 8800gts e gtx... testate con call of juarez, lost planet e l'altor game dx10 (non bioshock, cos'è company of heroes 2 forse?) in un gioco prevalevano le nvidia, nell'altro le ati di brutto, ma sempre, prestazioni solo accettabili in dx 10 - parliamo di 1024*768, a una 50ina di fps, senza nessun filtro.


    ma chi m'ho fa fare di giocare dx10 adesso?

  7. #7
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Consiglio di comprare la X1950pro, non costa molto e in DX9 fa girare tutto più che egregiamente. Lascia stare le DX10 di fascia medio-bassa, non vale proprio la pena.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per ora...magari tra un anno le vga dx10 da 150e saran buone...per ora prenderei la 1950 e giocherei cosa mi mancava finora

  9. #9
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione kb24
    o se vuoi proprio giocare in DX10 con una scheda che da 1-2 frames in meno della 1950 PRO in DX9 ti consiglio questa, che costa 163€: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162517
    EDIT: io mi terrei la X800 per un altro po', ma se vuoi giocare a bioshock, crysis e altri giochi mangiaschedevideo che usano i ps 3.0 allora cambiala
    Ecco essenzialmente quale è il problema che mi spinge a cambiare sv

    cmq adesso ho un' idea più chiara, ero convinto che uscissero solo giochi in dx10 da ora in poi quindi punterò sulla x1950 pro
    Ultima modifica di thirdeye; 18-09-2007 alle 21:14:26

    [lastFM]

  10. #10
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione thirdeye
    Ecco essenzialmente quale è il problema che mi spinge a cambiare sv

    cmq adesso ho un' idea più chiara, ero convinto che uscissero solo giochi in dx10 da ora in poi quindi punterò sulla 1950
    secondo me potrebbe essere un errore!!! ma scusami che ti osta aspettare crysis per vedere come vanno le scehda in DX10??? fai come me... se proprio non vuoi aspettare la 8800gts è una scelta saggia
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #11
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione DirectX 10
    secondo me potrebbe essere un errore!!! ma scusami che ti osta aspettare crysis per vedere come vanno le scehda in DX10??? fai come me... se proprio non vuoi aspettare la 8800gts è una scelta saggia

    Il fatto è che ho già comprato bioshock e sto sbavando come un animale che non posso giocarci, cmq adesso valuterò...

    [lastFM]

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione DirectX 10
    secondo me potrebbe essere un errore!!! ma scusami che ti osta aspettare crysis per vedere come vanno le scehda in DX10??? fai come me... se proprio non vuoi aspettare la 8800gts è una scelta saggia
    nei 3 games che possiamo provare ora in 10 non van così bene le schede anche top, figuriamoci quellle di fascia bassa.....con crysis penso possa solo peggiorare la situa - anche se spero di venir smentito

  13. #13
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Secondo me in ambito dx 10,X2900 pro di AtI potrebbe farci una bella sorpresa
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le pro stanno uscendo?
    boh, in lost planet, eecc sono tutte poco dignitose imho...sperem

  15. #15
    giova6
    Ospite
    Ti consiglio di prendere la x1950 pro.
    Io ho la versione da 512mb e credo che sia crysis sia UT3 mi andranno a dettagli medio-alti (anche se non DX10), a meno che non vuoi aspettare ancora un po' (ma se hai Bioshock li che ti aspetta diventa difficile...).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •