ff tactics advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ff tactics advance

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664

    ff tactics advance

    Salve gente, ma qualcuno sa quando accidenti esce ff tactics? insomma, io ho la rom però cel' ho in giappo..... qualcuno sa quando uscirà il gioco originale in america o in Italia?
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: ff tactics advance

    Inviato da theronk
    Salve gente, ma qualcuno sa quando accidenti esce ff tactics? insomma, io ho la rom però cel' ho in giappo..... qualcuno sa quando uscirà il gioco originale in america o in Italia?
    In USA esce il 9 Settembre

    http://www.dvdboxoffice.com/descript...+&pid=90040024

    31€ circa, spese di spedizione comprese
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664

    Re: Re: ff tactics advance

    Inviato da Skyflash
    In USA esce il 9 Settembre

    http://www.dvdboxoffice.com/descript...+&pid=90040024

    31€ circa, spese di spedizione comprese
    Grazie! ho visto il sito e ho capito, quindi probabilmente il 10 settembre vi racconterò la fine(quello su play l' ho finito in una giornata)
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  4. #4
    In italia esce a ottobre se aspetti un po ce l'hai in italiano

  5. #5
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Inviato da Smoker 45754
    In italia esce a ottobre se aspetti un po ce l'hai in italiano
    Dipende, se i miei amici se lo comprano a ottobre ank' io...poi come farei a combattere col link?
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  6. #6

    Re: Re: Re: ff tactics advance

    Inviato da theronk
    Grazie! ho visto il sito e ho capito, quindi probabilmente il 10 settembre vi racconterò la fine(quello su play l' ho finito in una giornata)
    ma hai giornate che durano mesi tu?!?! conosco un vg incallito che finisce normalmente i giochi in non + di una settimana (queli lunghi e parlo di pleistescion) e quello lo ha finito in 6 mesi circa.... o sei un mostro o hai fermato il tempo
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: ff tactics advance

    Inviato da theronk
    Grazie! ho visto il sito e ho capito, quindi probabilmente il 10 settembre vi racconterò la fine(quello su play l' ho finito in una giornata)
    X prima cosa non osare spoilerare xchè non voglio sapere il finale.
    X seconda cosa, mi spieghi come càzzo hai fatto a finire un gioco di una longevità media di 85 ore come il primo FFT x psx in un giorno?


  8. #8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •