Splinter Cell: Convinction
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Splinter Cell: Convinction

Cambio titolo
  1. #1
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876

    Splinter Cell: Convinction

    http://it.youtube.com/watch?v=eqN560ImDIo

    Questo è il link dove ho visto il video del gioco. Dal momento che sono un appassionato di splinter cell ho trovato questo cambio di direzione un po'....avventato, ecco. La ubisoft ha preso un gioco stealth che rivaleggia con thief(il capostipite) e lo ha trasformato in un picchiaduro(mi sembra il termine più adeguato). Dalle prime recensioni avevo letto che lo stile di gioco si sarebbe rifatto un po' ad assassin's creed perchè Sam è in fuga, ci si può mescolare alla folla, bisogna eliminare gli avverssari in modo silenzioso...

    Non vi sembra che SC:C cambi troppo la serie? Secondo voi è meglio questa "ventata d'aria fresca" o sarebbe meglio tornare al buon vecchio Sam in tutina nera?

    Comunque il gioco esce nel 2008 e spero quindi che aggiusteranno lo stile e lo facciano più stelath.

  2. #2
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    dal video rimango dell-idea che il vecchio stile fosse meglio
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ma ke merda! Apparte il fatto che i nemici non li butta per terra ma li scaraventa via, e poi, sembra "Tekken", quella specie di campagna in cui sei solo con un'orda di nemici con un boss alla fine, avete capito no? Ecco, sembra quella...speriamo cambi qualcosa!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    241
    ancora presto per giudicare ma una cosa è certa dopo 4 episodi in cui la struttura era sostanzialmente la stessa ci voleva un cambio di programma...dai video che ho visto a me attira molto.decisamente diverso l'incipit del gioco ma potrebbe essere molto interessante.staremo a vedere...

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    I requisiti saranno fuori di testa, scommetto

  6. #6
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    up

  7. #7
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Mephistophele
    ancora presto per giudicare ma una cosa è certa dopo 4 episodi in cui la struttura era sostanzialmente la stessa ci voleva un cambio di programma...dai video che ho visto a me attira molto.decisamente diverso l'incipit del gioco ma potrebbe essere molto interessante.staremo a vedere...
    quoto ...forse hanno cambiato un po troppo,ma in fondo nn potevano fare sempre la stessa roba

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Mattiakly Refreg
    up
    Lo sai che l'UP è vietato si?

  9. #9
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione TheDarkness
    Lo sai che l'UP è vietato si?
    scusate non lo sapevo, se lo avessi saputo non lo avrei fatto. spero che nessuno mi abbia segnaleto! scusate

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    mah...è diventato un pò troppo alla tekken...e cmq il fatto che con un pugno sam scaraventa gli avversari fa cagare...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Non giudichiamo un gioco da un solo video

  12. #12
    Citazione Ell3
    quoto ...forse hanno cambiato un po troppo,ma in fondo nn potevano fare sempre la stessa roba
    perchè? secondo me dovevano rimanere fedeli alla saga e continuare con il vecchio sam del 3 episodio, certo avrebbero dovuto spremersi le meningi, però con le nuove tecnologie e qualche level design azzeccato si poteva creare un giocone a livello di gameplay

  13. #13
    Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    Località
    a fanculo
    Messaggi
    2.585
    ma su pc non uscirà...poi sarà in dx10 :@

  14. #14
    TheDarkness
    Ospite
    Si che uscirà

  15. #15
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Mattiakly Refreg
    http://it.youtube.com/watch?v=eqN560ImDIo

    Questo è il link dove ho visto il video del gioco. Dal momento che sono un appassionato di splinter cell ho trovato questo cambio di direzione un po'....avventato, ecco. La ubisoft ha preso un gioco stealth che rivaleggia con thief(il capostipite) e lo ha trasformato in un picchiaduro(mi sembra il termine più adeguato). Dalle prime recensioni avevo letto che lo stile di gioco si sarebbe rifatto un po' ad assassin's creed perchè Sam è in fuga, ci si può mescolare alla folla, bisogna eliminare gli avverssari in modo silenzioso...

    Non vi sembra che SC:C cambi troppo la serie? Secondo voi è meglio questa "ventata d'aria fresca" o sarebbe meglio tornare al buon vecchio Sam in tutina nera?

    Comunque il gioco esce nel 2008 e spero quindi che aggiusteranno lo stile e lo facciano più stelath.
    Non lo so. Innanzitutto perchè: a) non posso vedere il video con questo computer, e b) perchè non ho giocato al gioco.

    So per certo che avere un altro gioco uguale identico agli altri non mi piacerebbe per niente. Sarebbero solo livelli aggiuntivi con gameplay leggermente migliorato e una grafica più bella. (si, d'accordo che è quello che vogliono molti di voi, am per me non è così).

    La serie di SC è sempre stata in leggero mutamento. Lo ha dimostrato con il suo lato dualistico di Double Agent, e lo dimostra anche con quest'ultimo capitolo. L'idea del nascondersi -o meglio del non farsi notare- in ambienti affollati è geniale e ben difficile da realizzare (in effetti sono un po' prevenuto sulla riuscita di questo esperimento, ma vabbè), però non posso che lodare degli sviluppatori che cercano di fare cose sempre nuove, piuttosto che abbandonarsi sugli allori e regalarci un sacco di seguiti insignificanti.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •