cambiare lingua in medal of honor airborne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: cambiare lingua in medal of honor airborne

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    cambiare lingua in medal of honor airborne

    non prendetemi per pazzo ma per motivi di studio ho bisogno di traformare Airborne in inglese. quando l'ho comprato ero sicuro che fosse multilingua invece e' solo in italiano. ho provato a smanettare gli ini ma c'e' troppa roba e nn riesco a guardare tutto, sapete cosa devo modificare?
    spero nn sia illegale perche' il gioco e' originale ed e' solo per motivi sensati
    graize

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Le conversioni sono illegali, purtroppo.

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione enricoros
    Le conversioni sono illegali, purtroppo.
    aspe nn voglio file che lo convertano, solo che imho negli ini c'e' la voce quindi nn e' illegale perche' fa aprte del gioco... credo e spero ci sia una voce visto che anke il demo e' multilingua... anke se mi dite il nome dei file cosi li prendo dal demo, bho ditemi voi

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    ah, intendi modificare l'INI.. ho capito, ma non so come si fa..

  5. #5
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    ma perche lo vuoi in inglese?
    di solito ci incazziamo come delle iene de non ci trasportano i giochi nella lingua di dante

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Lirdo91
    ma perche lo vuoi in inglese?
    di solito ci incazziamo come delle iene de non ci trasportano i giochi nella lingua di dante
    per via d studio, per imparare un po l'inglese visto che le cose che mi interessano le imparo bene

  7. #7
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Citazione ERTO
    per via d studio, per imparare un po l'inglese visto che le cose che mi interessano le imparo bene
    scusa se mi permetto ma non credo che imparerai l'inglese da un gioco di guerra
    apparte battaglione, ripiegate, torretta, copritemi, fuoco amico, nazisti , asse ecc

  8. #8
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione Lirdo91
    scusa se mi permetto ma non credo che imparerai l'inglese da un gioco di guerra
    apparte battaglione, ripiegate, torretta, copritemi, fuoco amico, nazisti , asse ecc
    Ma intanto inizia ad abituarsi con la pronuncia, è sempre un metodo per imparare divertendosi.

    E poi sono cazzi suoi!

  9. #9
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    fai bene anche io da un mesetto compro giochi, libri e film solo in inglese, non tanto per studio ma perchè intendo rinnegare le mie origini italiane e farlo diventare la mia prima lingua. Cmq ti do un suggerimento in PM dato che sarebbe illegale parlarne qui, dato che non so cosa dovresti scrivere nell'.ini


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Lirdo91
    ma perche lo vuoi in inglese?
    di solito ci incazziamo come delle iene de non ci trasportano i giochi nella lingua di dante
    a parte i lfatto che i giochi storici sono i migliori nella lingua originale...
    User



  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    kk avete capito le mie intenzioni e che nn voglo entrare in strade illegali, cioe' io imparo meglio cosiche a stare sui libri a capo fitto , cosi imparo divertendomi,nn finito' mai d ringraziare giochi come gw che grazie a loro mi hano fatto imparare abbastanza bene l'inlglese...

  12. #12
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    occhio però... l'inglese che impari nei giochi non è come quello che ti insegnano a scuola.... quindi se è per la scuola, studiati quello sui libri.... per dirti.. io mi ero abituato ormai a giocare in inglese sia a mmorpg e non... praticcamente in inglese, in una verifica, ho messo al posto di you, solo la U... slang.... inutile dire che era tutto errato per quella vacca della mia profe
    User



  13. #13
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione Lirdo91
    scusa se mi permetto ma non credo che imparerai l'inglese da un gioco di guerra
    apparte battaglione, ripiegate, torretta, copritemi, fuoco amico, nazisti , asse ecc
    no io giocando a Vampire the masquerade bloodlines e GTA(dove la voce è in inglese) ho inparato molte parolacce in lingua straniera


  14. #14
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione Max Payne 1993
    no io giocando a Vampire the masquerade bloodlines e GTA(dove la voce è in inglese) ho inparato molte parolacce in lingua straniera
    direi che per ora è meglio che tu ti concentri sull'italiano
    cmq nei gdr si possono imparare molti termini inglesi, e poi in ogni genere di giochi si impara almeno qualche termine... e soprattutto ti abitui all'idea senti inglese un po' ovunque e non ti viene da buttare il game, cosa che purtroppo alcuni miei amici ignoranti fanno 8(


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  15. #15
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    ERTO fa benissimo! Anche per me i VG sono stati occasione di imparare un pò di inglese, soprattutto la pronuncia (oltre ai film in dvd in inglese con sottotitoli in inglese obviously )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •