Brutte notizie su CATALOGO STELLE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Brutte notizie su CATALOGO STELLE

Cambio titolo
  1. #1
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070

    Brutte notizie su CATALOGO STELLE

    Mi è ricevuto una NEWLETTER pochi giorni fa che i punti scadono il 31 dicembre 2007 e nel 2008 ci sarà un ricca di novità

    E scrivo un messaggio a nintendo.it che purtroppo dovra spendere tutti i punti stelle comprare sul catalogo stelle perchè dal 1 gennaio 2008 tutti gli utenti verranno confermati in ZERO PUNTI

    In questo caso dovra cominciare da capo

    Ma scusa ignoranza ho 37.000 punti che cavolo faccio?? mi devo comprare 10 magliette 20 capelli eh??
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  2. #2
    Where is the LoVe? L'avatar di Marpio
    Registrato il
    07-06
    Località
    ...al di la del cielo....
    Messaggi
    2.097
    Citazione GGM
    Mi è ricevuto una NEWLETTER pochi giorni fa che i punti scadono il 31 dicembre 2007 e nel 2008 ci sarà un ricca di novità

    E scrivo un messaggio a nintendo.it che purtroppo dovra spendere tutti i punti stelle comprare sul catalogo stelle perchè dal 1 gennaio 2008 tutti gli utenti verranno confermati in ZERO PUNTI

    In questo caso dovra cominciare da capo

    Ma scusa ignoranza ho 37.000 punti che cavolo faccio?? mi devo comprare 10 magliette 20 capelli eh??
    oldissimo lascia perdere è solo una trovata commerciale della NoE per farci prendere male... lascia perdere ogni anno la stessa storia tanto poi non succede nulla
    il tempo esiste solo per chi ha paura della morte

  3. #3
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    caz davvero? mo vado a vedere sulla mia posta...

    però cavolo, avevan detto che non li azzeravano!!!
    lo faranno sicuramente per la storia dei punti per la virtual console, ciononostante non mi sembra corretto per chi come te magari non è riuscito a prendere qualcosa di buono (fortunatamente io mi son preso il collector's edition, mentre quel pezzente di yuzo () se non erro addirittura due GC di cui uno versione RE....

    spero sia come dice marpio, ma a me non era mai capitato, anzi non ancora

    EDIT: come non detto, stavolta è davvero così, altro che cose a caso.. l'altra volta che era capitato era solo una conferma per l'account, stavolta è una vera scadenza.... un'altra bastardata oltre al limite di lost level nella vc... bene...

    però parlano di un grosso aggiornamento prima della scadenza, non dopo come hai detto, quindi è + probabilme la conversione in punti vc... almeno si spera...
    Ultima modifica di Mario Sun; 19-09-2007 alle 00:03:20


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  4. #4
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070
    Va beh è la prima volta che riceve un brutta notizia tramite newsletter
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  5. #5
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    ggm, don't worry, sta e-mail arriva ogni anno ma alla fine non succede niente. hanno già aperto topic inutili che sono poi stati chiusi. non ti preoccupare

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  6. #6
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    a me cmq arrivò solo un sondaggio la prima settimana che mi iscrissi (e non risposi perchè ho letto l'email 2 settimane dopo).
    Da quella volta mai più un'email da parte loro.
    Pure quando mi rubarono 250punti stella per un codice che avevo messo e non valido. non mi risposero.
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  7. #7
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione valgy the one
    ggm, don't worry, sta e-mail arriva ogni anno ma alla fine non succede niente. hanno già aperto topic inutili che sono poi stati chiusi. non ti preoccupare
    anche tu? ma ne sei sicuro?
    perchè come ho già detto non è mai successo a me, apparte per la conferma dell'account...

    per di + stavolta non possiamo neppure chiedere al mod del forum ufficiale...


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  8. #8
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Ma porca zozza, mi state facendo venire le paranoie. C'è chi dice che i punti stella rimarranno lì, e chi dice che a sto giro li cancelleranno davvero. Bhò

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Sarà il terzo topic che nasce al riguardo.
    Questa email è arrivata a diverse persone anche lo scorso anno,ma non è accaduto nulla.Inutile scatenare allarmismi con 3 mesi di anticipo e con i precedenti "positivi" avuti in passato.
    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •