nuovo pc = nuovi problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: nuovo pc = nuovi problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771

    nuovo pc = nuovi problemi

    Ciao a tutti, vorrei sapere qualche informazione generale, e consigli, datoche ho acquistato un nuovo pc (quello in firma) e mi sono sorti alcuni problemucci e quesiti:

    1. Avevo salvato, sul pc vecchio, un 200naio di Gb di foto e musica e gioachi, su un HD esterno, adesso arrivo a connettere l'HD, tutto mi funziona tranne che la parte dove ci sono i video, come mai? come risolvo?
    (mi dice che per proteggere il compuer occorre chiudere il programma di eseguito o roba del genere)


    2. Un altra domanda, ho visto che per collegare il monitor ci sono due cavi, uno l'ho collegato al pc, mentre un altro non so dove collegarlo, mi pare che si chiamino RGB e DIV o viceversa non ricordo, sapete darmi qualche informazione?

    3. La 8800 GTS 640mb non è possibile connetterla alla tv o all'antenna per poter vedere la tv sul pc???


    Grazie a tutti.


    Un altra cosa, come faccio a configurare Outlock Express?? /ho alice)

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    [quote=nf232323]
    1. Avevo salvato, sul pc vecchio, un 200naio di Gb di foto e musica e gioachi, su un HD esterno, adesso arrivo a connettere l'HD, tutto mi funziona tranne che la parte dove ci sono i video, come mai? come risolvo?
    (mi dice che per proteggere il compuer occorre chiudere il programma di eseguito o roba del genere)
    Non funziona in che senso? Non ti fa entrare nella cartella o non riesci a trasferire i dati? Hai cambiato Sistema operativo nel mentre?

    2. Un altra domanda, ho visto che per collegare il monitor ci sono due cavi, uno l'ho collegato al pc, mentre un altro non so dove collegarlo, mi pare che si chiamino RGB e DIV o viceversa non ricordo, sapete darmi qualche informazione?
    La 8800 ha due uscite DVI..se il tuo monitor ha l'ingresso RGB devo solo collegare alla scheda video l'adattatore e collegare il cavo al monitor...una delle due uscite della scheda video deve restare scollegata

    3. La 8800 GTS 640mb non è possibile connetterla alla tv o all'antenna per poter vedere la tv sul pc???
    Il cavo per connetterla alla TV dovrebbe essere compreso nella confezione, ma non puoi collegarla alla presa dell'antenna di casa

    Un altra cosa, come faccio a configurare Outlock Express??
    LINK


  3. #3
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    [quote=¾ di Pollo®]
    Citazione nf232323
    1. Avevo salvato, sul pc vecchio, un 200naio di Gb di foto e musica e gioachi, su un HD esterno, adesso arrivo a connettere l'HD, tutto mi funziona tranne che la parte dove ci sono i video, come mai? come risolvo?
    (mi dice che per proteggere il compuer occorre chiudere il programma di eseguito o roba del genere)
    Non funziona in che senso? Non ti fa entrare nella cartella o non riesci a trasferire i dati? Hai cambiato Sistema operativo nel mentre?

    2. Un altra domanda, ho visto che per collegare il monitor ci sono due cavi, uno l'ho collegato al pc, mentre un altro non so dove collegarlo, mi pare che si chiamino RGB e DIV o viceversa non ricordo, sapete darmi qualche informazione?
    La 8800 ha due uscite DVI..se il tuo monitor ha l'ingresso RGB devo solo collegare alla scheda video l'adattatore e collegare il cavo al monitor...una delle due uscite della scheda video deve restare scollegata

    3. La 8800 GTS 640mb non è possibile connetterla alla tv o all'antenna per poter vedere la tv sul pc???
    Il cavo per connetterla alla TV dovrebbe essere compreso nella confezione, ma non puoi collegarla alla presa dell'antenna di casa

    Un altra cosa, come faccio a configurare Outlock Express??
    LINK
    Grazie, nel caso volessi connetterlo alla tv come devo fare??

    Per quanto riguarda l'HD, lo connetto, cerco di vedere foto, file ecc. e tutto bene, arrivo ad aprire i video, quando apro la cartella, mi appare una finestra, di Windows, con scritto che per proteggere il pc da virus occorre chiudere il programma.
    Ultima modifica di nf232323; 19-09-2007 alle 18:58:08

  4. #4
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    mi scrive questo:


  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sposto nella sottosezione, ricordatevi di leggere il top Nuova organizzazione sezione Hardware.

  6. #6
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Citazione Opp32
    Sposto nella sottosezione, ricordatevi di leggere il top Nuova organizzazione sezione Hardware.
    Grazie, sono rientrato da poco, non sapevo.


    c'è nessuno che mi aiuta????

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    avrai un finto video infetto merdoso scaricato da emule, scarica nod32 trial e bitdefender 10, e scansiona da provvisoria la cartella coi video

  8. #8
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Citazione mErLoZZo
    avrai un finto video infetto merdoso scaricato da emule, scarica nod32 trial e bitdefender 10, e scansiona da provvisoria la cartella coi video

    giò scansionata, non da provissoria, ma mi ha detto tutto ok.

    Veramente i video sono video in .mpg fatti dalla videocamera digitale...comunque....come fare??

  9. #9

  10. #10
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Citazione mErLoZZo
    su un altro pc li apre?
    non lo so, su quello vecchio che avevo (e che li ho messi da quelli) li apriva senza problemi...

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima di fare altro controlla che apra i file su un altro pc.

    se lo fa o meno la questione cambia.

  12. #12
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    è che non ho la disponibilità. Comunque su l'altro lo faceva.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non hai un qualunque amico da cui puoi provare?
    per capire se sia il disco o il tuo pc


    se no puoi provare ad attaccarlo direttamente senza box e magari testarlo...

  14. #14
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Pannello di controllo --> Sistema --> Avanzate
    Quindi cliccare su Impostazioni alla "voce" Avvio e ripristino e poi sul tasto Modifica.
    A questo punto si avviera' il blocco note con scritto:
    [boot loader]
    timeout=30
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /usepmtimer

    Prova a cambiare il NOEXECUTE in EXECUTE e dicci se hai risolto

    Se non cambia niente rimetti tutto a posto


  15. #15
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    fatto e non è cambiato niente.....
    ho provato e levarli dal disco fisso e metterli sul desktop, me non è successo niente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •