[PS3-X360] Devil May Cry 4 nuovo video - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: [PS3-X360] Devil May Cry 4 nuovo video

Cambio titolo
  1. #46
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    lady in DMC4 è più vecchia della lady di DMC3 eh
    non ci ero arrivato è normale che sia molto più vecchia visto che dmc3 si svolge molto prima di dmc4, la questione è che sembra molto più giovane di Dante in dmc4

  2. #47
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Raziel86 Visualizza Messaggio
    non ci ero arrivato è normale che sia molto più vecchia visto che dmc3 si svolge molto prima di dmc4, la questione è che sembra molto più giovane di Dante in dmc4
    non avevo capito
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #48
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    ok dopo le ultime immagini.. compro DMC4


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  4. #49
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    ok dopo le ultime immagini.. compro DMC4
    sai, è capitato raramente questo, ma ti quoto
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #50
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    ok dopo le ultime immagini.. compro DMC4
    ...fammi capire un secondo: non avevi dubbi su NG2, e ne avevi su DMC4? Devil May Cry, grafica a prescindere, e' un must buy. :\

  6. #51
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Alla Capcom hanno capito come far comprare a prescindere un gioco...
    Certo che Trish è proprio...

  7. #52
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    A parte i discorsi sulle ragazze, per me queso DMC4 è un po' lo specchio dei sequel nextgen fino ad ora, non una delusione, ma una mezza delusione. Intanto i generi invecchiano e le macchine a 256bit puntano solo su un upgrade grafico con qualche piccola novità (attuabile benissimo anche in epoca 128 tra l'altro) e con l'interazione sempre latitante se non per il "miracolo" di una cassa rotta...

    Certo comprerò DMC4, per un sacco di motivi, ma quanto mi stupirà realmente?!...Almeno sono certo che mi divertirà (da giocare mi sembra anche più figo dei predecessori!), magari riprenderò il discorso nel 2008 quando avrò finito il gioco almeno una volta.

  8. #53
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    ...fammi capire un secondo: non avevi dubbi su NG2, e ne avevi su DMC4? Devil May Cry, grafica a prescindere, e' un must buy. :\
    a me dmc fa cagare ^^


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  9. #54
    Big
    Ospite
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio

    ecco qua...
    e lady messa in quella posizione è qualcosa di assurdo
    Dante ha le migliori assistenti che che un cacciatore di demoni puo' desiderare. Che siano loro la causa del litigio tra lui e Nero?!

  10. #55
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    da quello che si vede nell'ultimo trailer, Nero si trova con Kyrie ad una specie di congresso di una setta religiosa. Si Parla di Sparda. Lui non se ne interessa, ascolta la musica. Nero ha il braccio fasciato. Irrompe in scena Dante, che sfonda da una vetrata e comincia ad ammazzare tutti. C'è lo scontro tra Dante e Nero. Arrivano dei demoni, tutti provano a difendersi. Nero ha già il braccio indemoniato. Non si capisce chi siano i buoni e chi siano i cattivi. Il comandante Credo sta dalla parte di Nero fino ad ora. Non si capisce il ruolo di Gloria. Dante ha come aiutanti Trish e Lady. Hanno un piano...Lady dice "Proprio come un Dio...". Kyrie si accorge che Nero ha il braccio indemoniato. Si sente tradita, evidentemente era qualcosa che non doveva fare. Agnus prende Kyrie. Nero vuole salvarla. Nero si dispera. Ha in mano la collanina che indossava Kyrie. Kyrie è priva di sensi in una specie di cupola...Nero è sfinito, ma continua a lottare per giungere da Kyrie e salvarla.

    Questo è quello che ho capito dell'ultimo trailer. Uno dei trailer più belli che io abbia mai visto, grazie anche ad una splendida OST sul finale.

    http://www.gametrailers.com/player/25417.html
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #56
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    video veramente molto molto molto bello
    questo è tra la saga action che più amo e finalmente sta tornando più viva che mai
    lo attendo tantissimo come gioco
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #57
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    da quello che si vede nell'ultimo trailer, Nero si trova con Kyrie ad una specie di congresso di una setta religiosa. Si Parla di Sparda. Lui non se ne interessa, ascolta la musica. Nero ha il braccio fasciato. Irrompe in scena Dante, che sfonda da una vetrata e comincia ad ammazzare tutti. C'è lo scontro tra Dante e Nero. Arrivano dei demoni, tutti provano a difendersi. Nero ha già il braccio indemoniato. Non si capisce chi siano i buoni e chi siano i cattivi. Il comandante Credo sta dalla parte di Nero fino ad ora. Non si capisce il ruolo di Gloria. Dante ha come aiutanti Trish e Lady. Hanno un piano...Lady dice "Proprio come un Dio...". Kyrie si accorge che Nero ha il braccio indemoniato. Si sente tradita, evidentemente era qualcosa che non doveva fare. Agnus prende Kyrie. Nero vuole salvarla. Nero si dispera. Ha in mano la collanina che indossava Kyrie. Kyrie è priva di sensi in una specie di cupola...Nero è sfinito, ma continua a lottare per giungere da Kyrie e salvarla.

    Questo è quello che ho capito dell'ultimo trailer. Uno dei trailer più belli che io abbia mai visto, grazie anche ad una splendida OST sul finale.

    http://www.gametrailers.com/player/25417.html
    Un bel video, non c'è che dire. Comunque credo che Dante & co. sappiano che dietro a questa setta c'è qualcosa di malvagio (oppure son o vittima di un inganno), al contrario di Nero che, tra le altre cose, assomiglia davvero troppo al figlio di Sparda per non avere legami con lui. Fratellastro? Surrogato artificiale creato ad immagine del cacciatore di demoni?...

  13. #58
    Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    660
    Mamma mia che gioco che sarà questo DMC4. L'ultimo video visto mi fa letteralmente sbavare e non vedo l'ora di metterci le mani addosso perchè sarà una cosa fantastica. Tra l'altro ultimamente stò vedendo l'anime ed ho acquistato DMC3 Special Edition, quindi l'hype per giocare a questo titolo sale ancora di più^^

    QUalcuno sà quando uscirà? Ho letto da qualche parte che è previsto ENTRO il 2008 (quindi prima della fine dell'anno) però da altre parte ho letto Q12008 (quindi più o meno entro marzo/aprile)...sapete darmi ulteriori delucidazioni?
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

    MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

  14. #59
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione appo Visualizza Messaggio
    Mamma mia che gioco che sarà questo DMC4. L'ultimo video visto mi fa letteralmente sbavare e non vedo l'ora di metterci le mani addosso perchè sarà una cosa fantastica. Tra l'altro ultimamente stò vedendo l'anime ed ho acquistato DMC3 Special Edition, quindi l'hype per giocare a questo titolo sale ancora di più^^

    QUalcuno sà quando uscirà? Ho letto da qualche parte che è previsto ENTRO il 2008 (quindi prima della fine dell'anno) però da altre parte ho letto Q12008 (quindi più o meno entro marzo/aprile)...sapete darmi ulteriori delucidazioni?
    si pensa marzo 2008

    cmq

    l'ultimo video è veramente fantastico,è nel finale è anche triste.
    IMHO il miglior trailer rilasciato finora,e IMHO sarà il miglior DMC di sempre.
    troppo bello,sto video mi ha toccato

  15. #60
    Utente L'avatar di dante1980
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    6
    sempre + bello! poi l'importante è che sia divertente, se non è next-gen pace!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •