Caesar IV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Caesar IV

Cambio titolo
  1. #1
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547

    Caesar IV

    Sono un paio di giorni k cerco di averla vinta su questo gioketto infame...

    Sto alla prima campagna, in pratica devo mandare grano e abiti a roma e fino qui tutto ok...a un certo punto però le domus medie kiedo "mura della città" per evolversi: va bene, io le costruisco. Ma niente! ho fatto anche 3, 4 strati di mura ma nn ne vogliono sapere e gli equites inkazzati se ne vanno....e io perdo la partita....Sapete darmi una mano??

    PS quando arrivano le legioni romane a levarmi l'incarico rimangono bloccate perkè ho costruito talmente tante mura k nn sanno dove passare



  2. #2
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Le mura sono chiuse (intendo, fanno un giro completo attorno alla citt&#224? Altrimenti non valgono.
    Possono anche essere considerate chiuse se le costruisci contro l'acqua, qualche tile oltre la riva (fin dove ti fa arrivare, insomma).

  3. #3
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Siccome l'edit per ora non funziona causa aggiornamento, aggiungo qui quel che avevo dimenticato: controlla che non ci sia qualche altro problema presso le case, molto probabilmente manca loro qualche rifornimento basilare.
    Le mura sono solo una richiesta per raggiungere il grado di sviluppo superiore, ma finché non lo si raggiunge, non diventano prerequisiti per il mantenimento della casa e gli equites non dovrebbero incavolarsi per la loro assenza.
    Spiego meglio: le domus hanno tre o quattro fasi di sviluppo, e le mura servono per passare dalla fase due alla fase tre, se non ricordo male. Finché le domus sono alla fase due, l'assenza di mura non da problemi oltre all'impossibilità di evolversi ulteriormente. Solo quando le domus avranno raggiunto la fase tre le mura diventano un prerequisito, quindi a questo punto una loro distruzione, anche solo di una parte che crea una falla (ricordati che l'importante è che le mura compiano un giro completo, perlomeno attorno alla zona della città in cui si trovano le domus degli equites), potrebbe provocare una regressione della casa con conseguente emigrazione di equites, non prima.

  4. #4
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    ok grazie ho capito...cambiero "l'assetto delle mura"...il problema è k sarà difficile per via della conformazione della città...grazie ancora!!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •