![]()
#46
22-09-07 14:09
allora come si chiamavano quelle cose che scoppiavano?
![]()
Lord Skop's ![]()
#47
22-09-07 14:13
Hmmmmm.
Io li chiamavo i Popper quando ancora non sapevo dell'esistenza di quella droga.Artras
allora come si chiamavano quelle cose che scoppiavano?
Erano troppo delle cessate.
Personalmente, quando volevo divertirmi, preferivo prendere delle palline da ping pong e bruciarle. Era MAESTOSO. Una volta ho incendiato la scarpa di mia zia con quelle, e mi hanno tanto dato.
Oppure le palline di carta igienica bagnate. Lanciate dal quarto piano... avevano lo stesso effetto di una fionda... SCOPPIAVANO.
Se volete provarci ricordate di fare un vuoto dentro la pallina, così non si spiaccica, ma esplode in pezzi di carta bagnata con un secco "splosh".
![]()
Lord Skop's ![]()
#51
22-09-07 14:27
.R.A.D.A.R. #52
22-09-07 14:30
![]()
![]()
Scudrera ![]()
#56
22-09-07 14:41
Quel coso mi sta ancora sullo stomaco!!! Ne entrai in possesso 3 volte e ben 3 volte lo smarrii. E' dall'età di 8 anni che cerco di procurarmene un altro!
Non posso decrivere le sensazioni che provavo quando usavo quella casetta piena di ogni ben di dio per un bambino, certe cose bisogna viverle per capirle...![]()
Cello #58
22-09-07 14:43
Mitici, io avevo pure gli Shlak. Erano simili ai Pog però erano più grandi e di metallo, il gioco consisteva nel prenderne il più possibile con un magnete appeso a un elastico, davvero mitico
Ne avevo due scatoloni pieni, i miei imprecavano in tutte le lingue quando le spargevo per camera mia![]()
![]()
konoha spirit ![]()
#60
22-09-07 14:48
mi ricordo che c èra un giochino che praticamente gli mettevi un pallino sulla testa con la polverina da sparo lo buttavi per terra e faceva un botto..
aveva la forma di una testa..era fantastico..non ricordo il nome..