[PS3] GT5=An orgasm for the eyes - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: [PS3] GT5=An orgasm for the eyes

Cambio titolo
  1. #16
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    In effetti quoto, gli alberi di gt sono proprio un orgasmo da vedere. Così tanto da orgasmo oculare che piango. .-.




    Ultima modifica di Necromancer; 21-09-2007 alle 18:01:00

  2. #17
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Necromancer Visualizza Messaggio
    In effetti quoto, gli alberi di gt sono proprio un orgasmo da vedere. Così tanto da orgasmo oculare che piango. .-.




    Va che non è una corsa di pini eh...
    Dovresti guardare le macchine!
    Agli alberi ci penseremo dopo,intanto godiamoci i dettagli delle macchine!

  3. #18
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Va che non è una corsa di pini eh...
    Dovresti guardare le macchine!
    Agli alberi ci penseremo dopo,intanto godiamoci i dettagli delle macchine!
    Certo, le macchine sono fatte bene, però conta che il paesaggio è una delle cose principali che guardi in un gioco di guida. Quegli alberi sono da PS1, e qui non ci piove.

  4. #19
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Suggestivo, grazie ad un impianto tecnico moooooooooooooooolto alleggerito.

  5. #20
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Necromancer Visualizza Messaggio
    Certo, le macchine sono fatte bene, però conta che il paesaggio è una delle cose principali che guardi in un gioco di guida. Quegli alberi sono da PS1, e qui non ci piove.
    Mah,io quando guido guardo la strada e le macchine,non il panorama...(ovvio che un minimo di sfondo ci deve essere,ma IO non ci faccio caso più tanto.. se c'è meglio,se non c'è o fa pena amen...)
    Cmq come dicevo anche prima gli alberi di cartone non hanno scusanti...

  6. #21
    Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    808
    ma basta canne e cannoni......secondo me i pini ve li fumate voi.

  7. #22
    sirkain
    Ospite
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Mah,io quando guido guardo la strada e le macchine,non il panorama...(ovvio che un minimo di sfondo ci deve essere,ma IO non ci faccio caso più tanto.. se c'è meglio,se non c'è o fa pena amen...)
    Cmq come dicevo anche prima gli alberi di cartone non hanno scusanti...
    si però ti ripeto una grafica bella, vuol dire che tutto sia bello, non auto super perfette, con dettagli che non vedrai mai, e poi scenari scandalosi... che serve avere 16 auto? che sono 12 auto, e anzi di usare 160 000 poligoni per auto, ne usi 120 000, che cambia? ma almeno si ha uno scenario decente... perchè ripeto così la situazione è drammatica, la pista fa cadere le palle, mentre le auto sono perfette.

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Necromancer Visualizza Messaggio
    In effetti quoto, gli alberi di gt sono proprio un orgasmo da vedere. Così tanto da orgasmo oculare che piango. .-.





    Arrampicarsi sulla questione pini è un po buffo.Ok, il paesaggio conta, è vero, ma parlare di pini quando si ha davanti un'immagine del genere, con annesso filmato di gameplay, mi sembra forzato.


    Stesso discorso dicasi per Sircana, la pista non fa cadere nessuna palla, è nella norma.
    Poi oh, se tu preferisci auto meno dettagliate, ad uno scenario cazzuto, ben venga.Io gradisco maggiormente la formula di GT.
    Occhio, non sto dicendo che Pgr4 sia brutto, anzi...
    Ti do ragione per quanto riguarda il numero delle auto, 16 sono troppe, abbasserei a 10-12.





    Citazione east coast Visualizza Messaggio
    Hanno fixato anche gli specchietti

    1080p@60fps, con 16 auto in pista.Quasi il doppio rispetto ai "rivali".


    Trailer
    http://www.gamespot.com/ps3/driving/...games;video;13

    Gameplay in Daytona
    http://www.gamersyde.com/news_5133_2...en.html#554292



    Ultima modifica di east coast; 21-09-2007 alle 18:57:26

  9. #24
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    si però ti ripeto una grafica bella, vuol dire che tutto sia bello, non auto super perfette, con dettagli che non vedrai mai, e poi scenari scandalosi... che serve avere 16 auto? che sono 12 auto, e anzi di usare 160 000 poligoni per auto, ne usi 120 000, che cambia? ma almeno si ha uno scenario decente... perchè ripeto così la situazione è drammatica, la pista fa cadere le palle, mentre le auto sono perfette.
    No ma io sono daccordissimo con te! Infatti ho specificato con "PER ME" "IO" nei miei post(visto che non basta mai,ci vuole sempre l'IMHO quando si parla...)... quindi ri-ri-ripeto... A ME PER ME IO IMHO anche se gli scenari rimangono bruttarelli ma le macchine fanno cadere le mascelle il gioco interessa lo stesso!

  10. #25
    Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    808
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    si però ti ripeto una grafica bella, vuol dire che tutto sia bello, non auto super perfette, con dettagli che non vedrai mai, e poi scenari scandalosi... che serve avere 16 auto? che sono 12 auto, e anzi di usare 160 000 poligoni per auto, ne usi 120 000, che cambia? ma almeno si ha uno scenario decente... perchè ripeto così la situazione è drammatica, la pista fa cadere le palle, mentre le auto sono perfette.
    ma minchiarella tu ha un interno ultradefinito e foto realistico delle macchine stupende una pista bellissima ( fa cadere le palle a te mi sa) e tu, mentre vai a 200 km ti guardi i pini?
    O_O

  11. #26
    sirkain
    Ospite
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    No ma io sono daccordissimo con te! Infatti ho specificato con "PER ME" "IO" nei miei post(visto che non basta mai,ci vuole sempre l'IMHO quando si parla...)... quindi ri-ri-ripeto... A ME PER ME IO IMHO anche se gli scenari rimangono bruttarelli ma le macchine fanno cadere le mascelle il gioco interessa lo stesso!
    infatti mica ho detto che il gioco diventa meno interessante, se restano i pini 2D, però penso che per parlare di capolavoro grafico, c'è bisogno che sia capolavoro in tutto, e non solo nelle auto. La grafica dev essere equilibrata, se ha solo auto da 10 e lode, e poi lo scenario fa schifo, non si può parlare di grafica miracolosa, ma di grafica delle auto miracolosa...

    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    ma minchiarella tu ha un interno ultradefinito e foto realistico delle macchine stupende una pista bellissima ( fa cadere le palle a te mi sa) e tu, mentre vai a 200 km ti guardi i pini?
    O_O
    oddio ma bisogna fare per forza ogni volta il disegnino? a me dei pini non me ne fotte nulla, però ripeto, se dobbiamo parare di grafica ottima, non mi puoi fare auto perfette, e poi sul resto fai cagare... qui non sono solo i pini ad essere inferiore ma tutto il resto. A 200km/h certo non vedo i dettagli, però nei replay fa piacere vedere una grafica decente, anzi di trovarsi di fronte alle solite schermate alla GT, con auto in primo piano perfette, e lo sfondo che non viene inquadrato perchè fa pena...
    Poi a proposito di notare i dettagli, ti voglio vedere se noti gli interni a 200km/h, come i pini possono essere considerati inutili non credi?
    Non è il singolo dettaglio a fare la grafica, ma l'insieme, e nell'insieme non ci siamo ancora.
    Prova a guardarti un PRG3, avrà l'aliasing, avrà un dettaglio inferiore nelle auto, ma cazzo la visione d'insieme fa paura, con città 3D, ambienti perfetti e maestosi, e le auto a parte l'aliasing hanno tutti i particolari delle auto vere.

  12. #27
    Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    808
    scusa è ma da che mondo è mondo quando vai a 200km orari l'interno lo vedi nitido...i pini no di certo è_é

    e poi mi sa che ti sei perso qualcosa....il resto che fa cacare? Cioè ma diamo i numeri boxari....si dai difendete motorsport pero' non diciamo cazzate su.

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    infatti mica ho detto che il gioco diventa meno interessante, se restano i pini 2D, però penso che per parlare di capolavoro grafico, c'è bisogno che sia capolavoro in tutto, e non solo nelle auto. La grafica dev essere equilibrata, se ha solo auto da 10 e lode, e poi lo scenario fa schifo, non si può parlare di grafica miracolosa, ma di grafica delle auto miracolosa...



    oddio ma bisogna fare per forza ogni volta il disegnino? a me dei pini non me ne fotte nulla, però ripeto, se dobbiamo parare di grafica ottima, non mi puoi fare auto perfette, e poi sul resto fai cagare... qui non sono solo i pini ad essere inferiore ma tutto il resto. A 200km/h certo non vedo i dettagli, però nei replay fa piacere vedere una grafica decente, anzi di trovarsi di fronte alle solite schermate alla GT, con auto in primo piano perfette, e lo sfondo che non viene inquadrato perchè fa pena...
    Poi a proposito di notare i dettagli, ti voglio vedere se noti gli interni a 200km/h, come i pini possono essere considerati inutili non credi?
    Non è il singolo dettaglio a fare la grafica, ma l'insieme, e nell'insieme non ci siamo ancora.

    Prova a guardarti un PRG3, avrà l'aliasing, avrà un dettaglio inferiore nelle auto, ma cazzo la visione d'insieme fa paura, con città 3D, ambienti perfetti e maestosi, e le auto a parte l'aliasing hanno tutti i particolari delle auto vere.
    Oddio sirkain ma che sparata hai fatto?
    I pini a 200km/h sono blurati, sfogati.Gli interni cavolo se li vedo, guarda la foto.
    E no, non mi dire " a ma se guardi gli interni vai a sbattere", li posso guardare quell'attimo di secondo che mi basta per poter esclamare "oh cazzo!"
    Ultima modifica di east coast; 21-09-2007 alle 21:34:11

  14. #29
    Loading... L'avatar di l0rEnz090°
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    2.416
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Sì vabbè gli alberi sono scandalosi nulla da dire... Cmq non penso rimarranno così cessi... dopotutto ora han sistemato la roba degli specchietti,la prossima cosa magari saranno gli alberi... O almeno si spera...
    ma non c'è bisogno di migliorare gli alberi.......non facciamoci venire strane idee
    a che serverebbe?
    -graficamente così sono ottimi
    -il problema della prospettiva non c'è perchè sono lontani e fuori pista
    -se li facessero 3d probabilmente risulterebbero peggio dettagliati (vedi FM2)
    Ultima modifica di l0rEnz090°; 22-09-2007 alle 00:53:10

  15. #30
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione east coast Visualizza Messaggio
    Oddio sirkain ma che sparata hai fatto?
    I pini ha 200km/h sono blurati, sfogati.Gli interni cavolo se li vedo, guarda la foto.
    E no, non mi dire " a ma se guardi gli interni vai a sbattere", li posso guardare quell'attimo di secondo che mi basta per poter esclamare "oh cazzo!"

    allora tocca ragionare cosi' su tutti gli aspetti grafici.....tanto l'unica cosa che davvero guardi durante una gara è la pista per vedere dove stai andando......quindi, chi fa l'asfalto migliore vince il premio "miglior grafica"

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •