[PS3] GT5=An orgasm for the eyes - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: [PS3] GT5=An orgasm for the eyes

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di TriGiamp
    Registrato il
    09-05
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    576
    Nuovi dettagli (Garage e GT TV inside)
    http://ps3.ign.com/articles/822/822028p1.html

  2. #32
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione l0rEnz090° Visualizza Messaggio
    ma non c'è bisogno di migliorare gli alberi.......non facciamoci venire strane
    a che serverebbe?
    -graficamente così sono ottimi
    -il problema della prospettiva non c'è perchè sono lontani e fuori pista
    -se li facessero 3d probabilmente risulterebbero peggio dettagliati (vedi FM2)
    Vabbè non è che devono farli superdettagliati con 200000 poligoni... Basta che dalla varie inquadraure sembrino decenti,2D o 3D che siano...
    Figo stiamo parlando dei pini e non del dettaglio paurosamente alto delle macchine... Se qualcuno della polhypony(o come cavolo si scrive) ci sentisse ci manderebbe tutti a Fanc...

  3. #33
    Bannato L'avatar di bolide
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    911
    stupendo questo gioco!

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.027
    davvero stupendo però ancora una roba manca che a me interessa molto anche se può sembrare stupida : quando io cambio marcia voglio vedere il movimento del braccio del pilota che cambia marcia come avviene già in tantissimi altri giochi.invece qui le mani rimangono sempre sul volante.speriamo sia solo dovuto al fatto che magari il tizio che provava il gioco stava utilizzando il cambio automatico.





  5. #35
    sirkain
    Ospite
    Citazione east coast Visualizza Messaggio
    Oddio sirkain ma che sparata hai fatto?
    I pini ha 200km/h sono blurati, sfogati.Gli interni cavolo se li vedo, guarda la foto.
    E no, non mi dire " a ma se guardi gli interni vai a sbattere", li posso guardare quell'attimo di secondo che mi basta per poter esclamare "oh cazzo!"
    oddio ma vi siete fissati sui pini era solo un esempio, in questo GT non sono solo i pini a non andare, ma l'intera pista a deludere, ti ripeto imho avere 16 auto da 100000000000000 di poligoni e una pista poverissima, non vuol dire ottima grafica, ma grafica gestita alla cazzo di cane. A fare la differenza sono i particolari. Per gli interni, mi sono giocato PRG3 dove sono riprodotti ottimamente, e parte vederli con la macchina ferma, quando corri non puoi dare neanche mezzo sguardo altrimenti sei fuori, e poi una volta che giri la testa e gridi "oh cazzo!" e poi la rialzi e guardi la strada e gridi "merda..." che hai risolto?

    Ripeto per me finchè fanno auto da 1000000000000000000 di poligoni, e poi se ne escono con piste scarse di dettagli, il gioco non raggiunge la perfezione grafica che invece potrebbe raggiungere con un ottimo dettaglio delle piste.

  6. #36
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    oddio ma vi siete fissati sui pini era solo un esempio, in questo GT non sono solo i pini a non andare, ma l'intera pista a deludere, ti ripeto imho avere 16 auto da 100000000000000 di poligoni e una pista poverissima, non vuol dire ottima grafica, ma grafica gestita alla cazzo di cane. A fare la differenza sono i particolari. Per gli interni, mi sono giocato PRG3 dove sono riprodotti ottimamente, e parte vederli con la macchina ferma, quando corri non puoi dare neanche mezzo sguardo altrimenti sei fuori, e poi una volta che giri la testa e gridi "oh cazzo!" e poi la rialzi e guardi la strada e gridi "merda..." che hai risolto?

    Ripeto per me finchè fanno auto da 1000000000000000000 di poligoni, e poi se ne escono con piste scarse di dettagli, il gioco non raggiunge la perfezione grafica che invece potrebbe raggiungere con un ottimo dettaglio delle piste.
    Quindi tu preferisci DoA4 a VF5, graficamente parlando. Il concetto e' lo stesso.

  7. #37
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    E' una mia impressione o la paletta cromatica e le texture della pista stonano terribilmente con quella delle auto?


    fumoffu

  8. #38
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione east coast Visualizza Messaggio
    Hanno fixato anche gli specchietti
    E hanno aggiustato anche l'ombra che si scalettava.

    Questo dimostra che il gioco può migliorare ancora in tante piccole cose, credo.

  9. #39
    sirkain
    Ospite
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Quindi tu preferisci DoA4 a VF5, graficamente parlando. Il concetto e' lo stesso.
    si, e non solo io, tutti sulla faccia della terra, sanno che DOA4 è superiore graficamente a VF5 e non solo per gli scenari, ma anche i pg, hanno + poligoni e texture migliori. Cosa fra l'altro abbastanza logica, VF5 è nato per un HW nettamente inferiore a ps3 o 360.

  10. #40
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o la paletta cromatica e le texture della pista stonano terribilmente con quella delle auto?


    fumoffu
    un altra conferma che la pista stona con le auto....

  11. #41
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    un altra conferma che la pista stona con le auto....
    Un'altra conferma che quando si è prevenuti gli occhi ingannano. Dove la vedete sta stonatura? L'unica stonatura riguarda il dettaglio, abbondante sulle auto, scarsino a bordo pista...

  12. #42
    sirkain
    Ospite
    Citazione Nero. Visualizza Messaggio
    Un'altra conferma che quando si è prevenuti gli occhi ingannano. Dove la vedete sta stonatura? L'unica stonatura riguarda il dettaglio, abbondante sulle auto, scarsino a bordo pista...
    forse è riferito proprio a questo?

  13. #43
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    forse è riferito proprio a questo?
    Na: palette cromatica e texture. Chiedi a Ghost che voleva dire... Io ho inteso che i colori sono diversi, magari più smorti di quelli sulle auto. Riguardo alle texture, mi sa che quelle sulla strada sono migliorate. Ghost mi dovrebbe pure dire come fa a distinguere la definizione delle carrozzerie rispetto a quelle dell'ambiente, visto che sono fatte da una texture monocromatica e senza dettagli.

  14. #44
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Nero. Visualizza Messaggio
    Un'altra conferma che quando si è prevenuti gli occhi ingannano. Dove la vedete sta stonatura? L'unica stonatura riguarda il dettaglio, abbondante sulle auto, scarsino a bordo pista...
    vedi che già le sai le risposte figliolo

  15. #45
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    vedi che già le sai le risposte figliolo
    Leggi sopra, figliolo.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •