[PS3] GT5=An orgasm for the eyes - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: [PS3] GT5=An orgasm for the eyes

Cambio titolo
  1. #46
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Nero. Visualizza Messaggio
    Leggi sopra, figliolo.
    già ho letto giovine

  2. #47
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    già ho letto giovine
    Ghost parlava di colori e texture. Se l'hai quotato, presumo che pure tu abbia scorto questi difetti che in verità non ci sono...

  3. #48
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    A me basta che lavorino al fotorealismo di vetture ed asfalto. Se poi mi danno una Città d' Aria o una Roma, invece di una Tokyo "OMG ", fa nulla.

  4. #49
    vgnetwork.it L'avatar di meghar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Inside the outside.
    Messaggi
    1.021
    Signori miei, ma scusate un momento...

    Posto ed accordato il fatto che la pista è realizzata in maniera non all'altezza della resa delle auto, vi state scannando su un gioco che è ancora in lavorazione e che SICURAMENTE non presenterà solo quella pista?

    Due cose sole.

    - Quella pista verrà rivista, per il momento però dobbiamo prendere atto che è una pista senza particolari fronzoli, come poteva essere un High Speed Ring..! Per cui non ci vedo niente di scandaloso... Sarà una pista da correre, senza ammirare, come ce ne sono tante in tanti giochi.

    - Aspettiamo di vedere le altre piste, è meglio
    Portatore sano di Singulto Parossistico Antiperistaltico.

    Cerco collaboratori per un portale di Informazione Videoludica. Chi è interessato, può contattarmi in privato.

  5. #50
    Loading... L'avatar di l0rEnz090°
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    2.416
    Cioè, cioè, ma sono l'unico a non vederci nulla di male nella pista?
    I colori mi sembrano perfettamente concordi con le macchine, i dettagli son ben curati (vedi cordoli) e i pini () mi sembrano normalissimi...nulla di così scandaloso.
    inoltre sicuramente ci saranno altre piste piene di infrastutture (basta vedere gli altri GT).
    questa pista è + spoglia semplicemente perchè gli sviluppatori hanno voluto farla così....+ simile a un circuto professionistico(di fatti lo è ).

    Ma daltronde penso che molte delle critiche fatte finora siano state gratuite semplicemente perchè è un titolo in esclusiva pleistescion...
    Leave in peace.
    Ultima modifica di l0rEnz090°; 23-09-2007 alle 20:56:46

  6. #51
    Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    808
    no non sei l'unico io non vedo nulla di male nella pista.Anzi.

    Ma cmq fratello sirkain posso indovinare?Tu hai una xbox360 o mi sbaglio ? No perche' sarebbe preoccupante se non fossi boxaro.

  7. #52
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    no non sei l'unico io non vedo nulla di male nella pista.Anzi.

    Ma cmq fratello sirkain posso indovinare?Tu hai una xbox360 o mi sbaglio ? No perche' sarebbe preoccupante se non fossi boxaro.
    Ti ucciderà per queste parole.

    Lui ne capisce di roba simile. Ha solo detto che la grafica e' squilibrata tra le vetture e lo sfondo...Che poi milioni e milioni di persone, me compreso, se ne fottono altamente del bordo pista e' una parentesi, ma lui comunque afferma il vero.

  8. #53
    Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    808
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ma almeno si ha uno scenario decente... perchè ripeto così la situazione è drammatica, la pista fa cadere le palle

    minchia verita' eh.

  9. #54
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Dal vivo rende di più

  10. #55
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Dal vivo rende di più
    /invidia Benenath.

    Ca*** se lo prendo il prologue. >.<

  11. #56
    Utente L'avatar di TriGiamp
    Registrato il
    09-05
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    576
    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    no non sei l'unico io non vedo nulla di male nella pista.Anzi.

    Ma cmq fratello sirkain posso indovinare?Tu hai una xbox360 o mi sbaglio ? No perche' sarebbe preoccupante se non fossi boxaro.
    Sirkain, purtroppo per noi sonari, è oggettivo. Al massimo è un po' pessimista.

  12. #57
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione TriGiamp Visualizza Messaggio
    Sirkain, purtroppo per noi sonari, è oggettivo. Al massimo è un po' pessimista.
    No, ha la sua visione delle cose, che non sempre trova d'accordo la gente. Ad esempio a PGR4, preferirò il prologue, in quanto preferisco fotorealismo sulle vetture e sfondi stilizzati, uniti ad un gameplay simil-simulativo, piuttosto che un arcade graficamente ottimo ma che tra vetture e sfondo cerca la via di mezzo.

  13. #58
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    purtroppo è proprio un gioco che non mi attira...ergo scaffale....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #59
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    No, ha la sua visione delle cose, che non sempre trova d'accordo la gente. Ad esempio a PGR4, preferirò il prologue, in quanto preferisco fotorealismo sulle vetture e sfondi stilizzati, uniti ad un gameplay simil-simulativo, piuttosto che un arcade graficamente ottimo ma che tra vetture e sfondo cerca la via di mezzo.
    Sta di fatto che se ci fossero più persone come sirkain che almeno argomentano le cose e sanno quello che dicono, il forum avrebbe dei contenuti migliori rispetto al "rullaabbestia!!111" del bimbo nutelloso, non credi?

  15. #60
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che se ci fossero pi&#249; persone come sirkain che almeno argomentano le cose e sanno quello che dicono, il forum avrebbe dei contenuti migliori rispetto al "rullaabbestia!!111" del bimbo nutelloso, non credi?
    Se ci fossero piu' persone come sirkain, sarebbe ancora piu' difficile trovare lavoro nel campo informatico, altro che bimbiminchia e forum. >.>

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •