siete più contenti o più delusi?

89 votanti
Non puoi votare in questo sondaggio

più contento

78 87,64%

più arrabbiato

11 12,36%

Discussione: Dualshock 3

Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di alam1.1 alam1.1alam1.1 è offline #31
    21-09-07 20:48

    In ogni caso il Dualshock3 uscirà in nord America a Novembre!
    Esiste sempre E-bay....
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di TriGiamp TriGiampTriGiamp è offline #32
    21-09-07 20:53

    Sarei contento se uscisse prima della fine dell'anno, siccome non siamo giappo come al solito dobbiamo aspettare tempi biblici. Sony non ha ancora imparato niente.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di osso86 osso86osso86 è offline #33
    21-09-07 22:14

    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Questo lo devi dire a chi già ha sborsato 599 euro.
    Penso che adesso rosicheranno un po' anche per lo Starterpak...
    il doppio joystick nello starter pack lo hanno messo apposta per liberarsi delle scorte di sixaxis senza vibrazione...
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di shadow.94 shadow.94shadow.94 è offline #34
    21-09-07 22:31

    Citazione osso86 Visualizza Messaggio
    il doppio joystick nello starter pack lo hanno messo apposta per liberarsi delle scorte di sixaxis senza vibrazione...
    Sisi,infatti
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Gairos GairosGairos è offline #35
    21-09-07 22:33

    Naturalmente è un'ottima notizia e finalmente è stata ufficializzata.

    Spero solo in una valutazione del vecchio Sixaxis, in modo da pagare meno il DualShock 3. Non mi andrebbe di avere tre pad.
    Rispondi con Citazione 

  6. playstationfan #36
    21-09-07 23:07

    Sinceramente mi sento abbastanza preso per il culo anche se lo sapevo... ora mi toccherà spendere un botto di soldi per una cosa identica a quella che ho tranne per una cosa, che se non facevano i coglioni potevano implementare anche prima...
    Ma vaffanculo và...
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di PREDATOR SAGAT PREDATOR SAGATPREDATOR SAGAT è offline #37
    22-09-07 02:08

    E' un miglioramento, quindi sono contento.
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Mignolo MignoloMignolo è offline #38
    22-09-07 10:23

    Ma è vero che il DS3 non verrà incluso nelle nuove ps3 prodotte? ma sarà solamente un accessorio da comprare a parte?
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Roma1 Roma1Roma1 è offline #39
    22-09-07 12:28

    beh io ke ho preso la ps3 il primo aprile cn un offerta nn mi rosica lo starter pack. comunque ok io prendo il nuovo pad ma avete delle foto?
    Rispondi con Citazione 

  10. SabòSSJ89 #40
    22-09-07 12:45

    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    io sono contentissimo dell'annuncio dell'erede del dualshock ps2, ottima notizia la vibrazione e tutto. ma se da noi europei arriverà veramente all'inizio dell'anno prossimo, cioè dopo Natale, quando molti, incluso io, si prenderanno la ps3, fatemi capire, dovranno o dovremo spendere altri 70 euro in più (se il sixaxis costa 50 il DSh 3 costerà circa 20 euro in pi&#249 per avere il joipad con la vibrazione e poi buttare nel cesso uno dei due sixaxis che troveremo nel bundle8(? voi, specialmente quelli che si prendono la ps3 a Natale, siete più contenti o più arrabbiati?
    questa è una delle tante cose che mi fanno incaxxare maggiormente!.
    Buttare al cesso noo, magari regalarlo ad un amico cmq se MGS4 come detto dalla konami esce per natale io mi comporo il dualshok3 jap , mi devo godere qul gioco in tutto e per tutto ops ho detto gioco volevo dire film
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di god wolf amaterasu god wolf amaterasugod wolf amaterasu è offline #41
    22-09-07 15:19

    tanto è inutile che mi punzecchi ancora con MGS...
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di TheMyx TheMyxTheMyx è offline #42
    22-09-07 15:28

    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    io sono contentissimo dell'annuncio dell'erede del dualshock ps2, ottima notizia la vibrazione e tutto. ma se da noi europei arriverà veramente all'inizio dell'anno prossimo, cioè dopo Natale, quando molti, incluso io, si prenderanno la ps3, fatemi capire, dovranno o dovremo spendere altri 70 euro in più (se il sixaxis costa 50 il DSh 3 costerà circa 20 euro in più) per avere il joipad con la vibrazione e poi buttare nel cesso uno dei due sixaxis che troveremo nel bundle8(? voi, specialmente quelli che si prendono la ps3 a Natale, siete più contenti o più arrabbiati?
    questa è una delle tante cose che mi fanno incaxxare maggiormente!.
    A dire il vero abbasseranno Sixaxis e terranno DS3 sui 50.
    Ad ogni modo basta aspettare eh...non è che le console spariscono, anzi.

    Però mi girano le balle: che problemi ha sony a lanciare un PAD (un PAD per la miseria, non una console) in contemporanea mondiale?
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Ginx xx Ginx xxGinx xx è offline #43
    22-09-07 15:43

    contento
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3