Pareri su Configurazione Definitiva...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pareri su Configurazione Definitiva...

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    Pareri su Configurazione Definitiva...

    Finalmente ho concluso la configurazione, ed ho ordinato il tutto...a giorni mi arrivano i pezzi e mi cimento nell'assemblaggio...
    Ecco la mia scelta finale:


    Coolermaster Stacker Big Tower Black




    Asus P5k




    Intel Core 2 Duo E6600



    Geforce 8800 GTX



    Samsung Syncmaster 206BW 20"



    2 Gb Kingston 6400 800Mhz



    Samsung SATAII 320 Gb



    Enermax Liberty 620watt






    COSTO TOTALE: EURO 1600,00



    Si gradiscono pareri...specialmente su come si "dovrebbe" comportare con roba del calibro di Crysis...
    Premetto che per l'overclock se ne parlerà molto avanti, e che non ho esigenze particolari di giocare tutto a risoluzioni massime...l'importante è avere i dettagli al massimo, qualche filtro attivo, ed un minimo di 50-60 fps garantiti...cosa che una simile configurazione mi "dovrebbe garantire" (stando ai test) anche ad alte risoluzioni, almeno con i giochi esistenti finora...

    Insomma che ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    allora se il monitor e' costato 300 euro come prezzo ci sei.... xke' io ho ordinato
    e6600+thermaltake blueorb
    8800gts
    ram kingston ddr2 1gb 800
    2 hd 80 e 320 barracuda
    case aeroengine II
    ali lc power titan v2
    asus p5k

    tutto a 1100 euro quasi tutto da tecnocomputer.it (ancora deve arrivarmi cmq..)
    come prestazioni credo che con crysis a 1240x1024 come risoluzione si riescono a tenere i 60/70 fps a secondo.... cioe' nn credo che crysis richieda un HW che ancora nn e' uscito....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    ottimo pc...

    comunque dato che crysis non e' ancora uscito non si sa su che schede girera' decentemente no?

    lo stacker e' ottimo, cosi' come il liberty....credo tu ti voglia cimentare nell'overclock giusto?


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    domanda inutile, xkè di crysis non se ne sa un cazz quindi...

    la config in se è bilanciata e di buon livello ma già lo sapevi, hai sbagliato sezione cmq

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...play.php?f=119

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    ottimo, senza dubbio... è quello che avrei voluto prendere io, seph, ma sono tentato di aspettare le nuove gpu. Comunque su ebay avresti risparmiato qualcosina, nell'ordine dei 100-200 euro. Per curiosità, che pc avevi prima?

  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Per favore, leggete le nuove disposizioni in merito all'utilizzo della sezione.
    Per i primi giorni di "assestamento" sposteremo, poi chiuderemo direttamente le discussioni fuori sezione.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=566302

    Sposto.

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Più che quotare il merluzz non so cosa fare

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Più che quotare il merluzz non so cosa fare

    quotare me


  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma con 300€ non riesci a portare a casa un 22''? non c'erano gli hp che costavano poco ed erano buoni?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    E' identica alla configurazione che voglio prendere io a parte la ram

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con poco più di 300€ si prende il 226bw in negozio fisico addirittura

    @razor9999 ....si....e quindi?

  12. #12
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    ragazzi 320 mb di ram della gts bastano x la risoluzione 1440x900 di un 19" wide?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #13
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Ilmore Visualizza Messaggio
    ottimo pc...

    comunque dato che crysis non e' ancora uscito non si sa su che schede girera' decentemente no?

    lo stacker e' ottimo, cosi' come il liberty....credo tu ti voglia cimentare nell'overclock giusto?
    Ho già detto che se ne parla più in là...quando comincerà a zoppicare seriamente ad alte risoluzione almeno...
    Ma credo che quelle ram non sono molto adatte all'oc...o sbaglio?

    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    ottimo, senza dubbio... è quello che avrei voluto prendere io, seph, ma sono tentato di aspettare le nuove gpu. Comunque su ebay avresti risparmiato qualcosina, nell'ordine dei 100-200 euro. Per curiosità, che pc avevi prima?
    Si lo so, ma io lo prendo in negozio, da un rivenditore di fiducia, mio amico...e m'ha trattato diciamo, perchè questa configurazione sotto i 1800 non l'ho trovata in giro dalle mie zone...
    L'IVA al 20% è na bella mazzata sul prezzo finale...mentre sto mio amico mi "tartta bene"...

    Comunque prima avevo:

    Case MiddleTower di cui ignoro il nome
    Asus P4P800 Deluxe
    Asus Geforce 6600 256 mb AGP
    Pentium4 2,6Ghz
    Samsung Syncmaster 753s 17" CTR
    2x512mb elixir 400Mhz se ben ricordo
    HD Maxtor 200 gb
    Alimentatore 500watt "sottomarca"

    Insomma na cagata, ma che mi reggeva benone pure un Oblivion a 1024x768 a dettagli medii, senza AA, con erba ed ombre disattivate, smanettamento nell'ini, ed volte anche con l'HDR attivo...difficile da credersi ma stavo sui 20-30 fps fuori, e 40-50 negli interni...

    Ma ora è tempo di cambiare...


    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma con 300€ non riesci a portare a casa un 22''? non c'erano gli hp che costavano poco ed erano buoni?
    Gli unici 22" a 2ms, buon contrasto, pannelli decenti ecc, sono il modello 226BW (che sta 350 se non di più), il nuovo 2232BW (che pure sui 350/360 dovrebbe stare) e l'AsusMW221U (che sta oscilla tra i 300/350)...e questi so prezzi da acquisto online...in negozio stanno di più ovviamente, e mettici l'IVA e stiamo freschi...
    Ho optato per un 20" di buona fattura, sperando di beccare la serie di pannelli buoni (la S se non erro, o la A...non ricordo), e con la consapevolezza che non avrei giocato per molto tempo a risoluzioni massime...ma non è un problema, basta che posso attivare qualche filtro e tenere i dettaglia la max...poi quando cominceranno i zoppicamenti andrò di oc...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •