aiutino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiutino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di yoko
    Registrato il
    02-03
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Occhiolino aiutino

    domanda da cinque milioni di dollari , che scheda video posso consigliare a un mio amico il quale possiede un athlon 1300 con 256MB di ram , 250WATT di alimentatore e WIN ME che supporti le directx9???????
    Deve per forza cambiare l'alimentatore o 250 Watt possono bastare per una scheda di fascia media , non certamente per giocare a H-L2 al max delle prestazioni ??
    Per favore indicatemi marca e modello che possano funzionare su sta macchina
    grazie e buone vacanze
    ciao
    WIN ME WIN ME

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inanzitutto.....fagli cambiare sistema operativo
    Poi.....con quel processore la 5600 sarebbe sprecata....ma se poi lo aggiorna per ora direi una 5600 ultra....fascia media e gran bella scheda

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da Manolo
    Inanzitutto.....fagli cambiare sistema operativo
    Poi.....con quel processore la 5600 sarebbe sprecata....ma se poi lo aggiorna per ora direi una 5600 ultra....fascia media e gran bella scheda
    Quanto costa?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    250€

  5. #5
    falk
    Ospite
    Quindi potrei prenderla al posto della Radeon 9500 Pro? Come qualità sono sugli stessi livelli + o -?

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lascia stare, le prestazioni sono circa allo stesso livello.
    In ogni caso, penso che con una scheda video recente l'alimentatore da 250W potrebbe mostrare problemi, valuterei la possibilità di cambiarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zumbarilò
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    119
    Inviato da Lex
    Lascia stare, le prestazioni sono circa allo stesso livello.
    In ogni caso, penso che con una scheda video recente l'alimentatore da 250W potrebbe mostrare problemi, valuterei la possibilità di cambiarlo.
    si certo come no
    la 9500 specie se pro si mangia la 5600 di parecchio e costa di meno ormai si trova a meno di 200 euro e se non la trovi prendi una 9600 meno veloce della 9500 ma + della fx5600
    ps:i benchmark con le fx sono quasi tutti falsati non dargli peso come fanno molti allocchi
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire

  8. #8
    Utente L'avatar di Zumbarilò
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    119
    prenditi l'alimentatore da 300/350 te la cavi con una trentina di euro
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Se non vuole cambiare computer in seguito consiglio una Ti 4200, si trova a poco e per quel pc va abbastanza bene. Altre schede secondo me farebbero solo da CPU limited.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •