[FFXI] Il Re dei MMORPG spazza via tutti il 23 Novembre - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: [FFXI] Il Re dei MMORPG spazza via tutti il 23 Novembre

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Gaghiro
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    218
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    ma alla fine se lo compro per XBOX360 cosa pago?
    pago solo il live o qualcosa in più?
    Un deca al mese.

  2. #47
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    12€ al mese costa FFXI.
    non c'è bisogno del gold comunque.
    caaapito...
    non lo compro
    non per una questione di soldi, ma perchè mi rifiuto di pagare un gioco nei mesi
    già gli do quei 60 euro e dopo mi chiedono altri soldi?
    no grazie
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #48
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    caaapito...
    non lo compro
    non per una questione di soldi, ma perchè mi rifiuto di pagare un gioco nei mesi
    già gli do quei 60 euro e dopo mi chiedono altri soldi?
    no grazie
    Tutti la pensavano così,me compreso... poi per curiosità incomincerai a giocarti il mese gratis e... il danno è fatto!

  4. #49
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Il Re dei MMORPG...Oddio insomma

    Comunque strabiliante come continuino ad uscire espansioni su epsansioni...

    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    caaapito...
    non lo compro
    non per una questione di soldi, ma perchè mi rifiuto di pagare un gioco nei mesi
    già gli do quei 60 euro e dopo mi chiedono altri soldi?
    no grazie
    Guild Wars tutta la vita infatti

  5. #50
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    60 in 2 settimane? O hai power livellato facendo il peso morto con i bambinoni più grandi (e allora sei fesso) o non ti sei staccato dal pc (e allora sei un malato mentale).
    Sullo stile lasciamo perdere, perchè inizio a credere che tu non sappia davvero di cosa stai parlando.

    Per il resto ennesimo thread impostato male, irritante nella sua totale mancanza di stile e con questo patologico bisogno di oggettivare ciò che è soggettivo se non addirittura opinabile. Al quinto ti danno una bambolina di Nomura.


    Provando a tornare IT sono felice per i giocatori di FFXI, credo sia un assoluto piacere vedere la propria community tenere botta tutti questi anni a discapito di un WoW che ha cannibalizzato gran parte del mercato MMO mandando a culo all'aria più di un gioco. Se penso ad Eve ...
    Forse non hai capito che tutto ciò che tocca Final Fantasy per Fei è qualcosa da innalzare al cielo.
    Purtroppo però è cosi legato alle console che di MMORPG non ne capisce un cazzo ignorando cosa ci sia molto meglio di quell'aborro che è FFXI.

    Ma vabbè io lascio passare l'ignoranza.

  6. #51
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Primo, Fei ti sei scordato di me, ti odio ç_ç

    Secondo, non banalizzare WoW così, suvvia.
    Ho dedicato ad entrambi almeno un anno e mezzo e posso idre con certezza che WoW da la merda a FFXI su MOOOOOLTE cose...
    Che poi FFXI abbia un gran stile, un'atmosfera unica etc etc è verissimo...ma lì poi va a gusti...perchè anche WoW di stile ne ha, e a pacchi, e, anzi, per quanto riguarda il dettaglio delle zone posso dirti con una certa sicurezza che WoW supera FFXI nella media...anche se c'è da dire che quest'ultimo ha delle zone che sono pura poesia.
    Mentre per quanto riguarda tutto il resto, aspetto tecnico, giocabilità, bilanciamento delle classi etc etc...WoW E' superiore, punto.

    Torno nel mio limbo.
    Ultima modifica di skat88; 22-09-2007 alle 21:25:52

  7. #52
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    La cosa orribile di FEI è che crede che la sua sia verità assoluta.
    Prima di tutto vai a criticare lo stile di WOW, cosa che nessuno si permette di fare, dato che lo stile di Warcraft è inattacabile. Ma sei cosi fanboy di Final Fantasy che hai sparato delle cazzate assurde, ti comporti come un bambinello nutelloso che deve difendere il suo giocattolino e argomenti con sparate alla cazzo.

    Vedi di crescere fei, poi forse sarò felice di parlare con te di un genere che non conosci.

  8. #53
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    mah, dai stilisticamente wow fa scagazzare liquido, su. poi che mmorpg è se arrivi tranquillamente ai livelli altri expando in solo?

  9. #54
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    mah, dai stilisticamente wow fa scagazzare liquido, su. poi che mmorpg è se arrivi tranquillamente ai livelli altri expando in solo?
    Da quando non si può? FFXI e i suoi team party hanno fatto male al cervello.

    Puoi dire che stilisticamente NON TI PIACE ma non che FA SCHIFO, perchè come stile WOW è ineguagliabile in occidente. Semmai sono gli altri che copiano

  10. #55
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ma dai, dov'è lo stile in tutto ciò?

    http://techbycolin.com/wp-content/up...wow-ubuntu.jpg

  11. #56
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    ma dai, dov'è lo stile in tutto ciò?

    http://techbycolin.com/wp-content/up...wow-ubuntu.jpg
    Oddio una delle ambientazioni più brutte sei andato a prendere, you win

    No Alucard, non dirmi che le ambientazioni degli elfi oscuri ad esempio non trasudano stile, orecchiabile anche nella magnifica colonna sonora.

    Lo stile di FFXI è diverso, ed altrettanto stupendo ma è DIVERSO è ORIENTALE. Quello di WOW è OCCIDENTALE e non ce ne per nessuno.

  12. #57
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Oddio una delle ambientazioni più brutte sei andato a prendere, you win

    No Alucard, non dirmi che le ambientazioni degli elfi oscuri ad esempio non trasudano stile, orecchiabile anche nella magnifica colonna sonora.

    Lo stile di FFXI è diverso, ed altrettanto stupendo ma è DIVERSO è ORIENTALE. Quello di WOW è OCCIDENTALE e non ce ne per nessuno.
    ebbè, se lo sto criticando in negativo ti pare che vada a prendere le migliori? i recensori mettono tra i difetti le parti migliori dei giochi?

  13. #58
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Scusate ma... da quando in quà ff Xi è il re dei mmorpg
    ah si, da quando Fei HA I FILE, ovvio.


    ma non diciamo cazzate per piacere .

  14. #59
    Bannato L'avatar di Gaghiro
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    218
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    La cosa orribile di FEI è che crede che la sua sia verità assoluta.
    Prima di tutto vai a criticare lo stile di WOW, cosa che nessuno si permette di fare, dato che lo stile di Warcraft è inattacabile. Ma sei cosi fanboy di Final Fantasy che hai sparato delle cazzate assurde, ti comporti come un bambinello nutelloso che deve difendere il suo giocattolino e argomenti con sparate alla cazzo.

    Vedi di crescere fei, poi forse sarò felice di parlare con te di un genere che non conosci.
    Oltre a stare un pelo più tranquillo, che in fondo si parla di videogiochi, correggi l'inglese che hai in firma, ti prego.
    Ti do ragione comunque quando difendi la qualità globale di WoW.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Benenath ha il brutto vizio di essere fanboy da anni,
    di parare di cose di cui non sa praticamente nulla
    di sparare sentenze senza argomentare

    la mia reply è già stata data:

    ahah, bella questa, ma proprio no. :-D
    ti ho toccato il tuo giocattolino preferito e rosichi, pff.

    estetica, prendi un senso:
    colori boostati e stile occidentale, classico di tanti mmorpg free che wow ripropone. ma anche off-line, prendi fable, stesso stile, con la differenza chq quest'ultimo riesce a trasmettere un feeling completamente originale, che wow si sogna la notte.

    t'invito per un attimo a rifletterci, senza pensare alle ore che avrai passato su wow.
    ffxi stilisticamente è sublime, la sola ronfaure passa dal freddo mattutino san d'oriano ad un caldissimo violetto-rosa pomeridiano.
    il cielo è immenso, in tutte le sue forme, ed a la theine puoi rendertene conto

    i character non hanno emoticon lamer (già, il balletto in wow è tristissimo, lol), ogni angolo di vana diel è curato nei minimi dettagli.
    è un gioco di per se molto più lento di WoW ed hai bisogno di tanto tanto tempo per boostarti il tuo personaggio.

    l'ambiente in generale è per lo più selezionato, anche se i lamer e i bimbetti ci sono ovunque, ma assolutamente non come gruppi zulù che gironzolano per wow.
    ah già, torniamo sempre li, FFXI è giapponese, guarda caso la comunità giapponese gioca in maniera divina e ordinata, mentre l'americano medio che voleva fare il giapponese ha diffuso ige.com per i server.
    figurati che alcuni jp rifiutano categoricamente party americani (con gli italiani invece c'è un buon feeling).

    tornando all'estetica pura, paragonare wow che a livello occidentale è un lavoro medio-alto, paragonarlo a FFXI è da folli, siccome square ha una cura maniacale per qualsiasi luogo esplorabile su vana diel.

    poi basta un nome per una sicurezza, minaba


    non c'è da aggiungere altro, se poi mi devo sentir dire da un fanboy microsoft che sparo cavolate, non mi passa neanche per l'anti-camera del cervello, sinceremente e con tutto il rispetto che ho per Benenath. :-D

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •