[FFXI] Il Re dei MMORPG spazza via tutti il 23 Novembre - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: [FFXI] Il Re dei MMORPG spazza via tutti il 23 Novembre

Cambio titolo
  1. #91
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Ualone Visualizza Messaggio
    Raga, anziché litigare, tutti quelli che conoscono bene FFXI mi facciano capire un po' di cose.

    Questa è la lista di achievement del gioco in versione 360:
    http://xbox360achievements.org/achie....php?gameID=62

    Guardatela con calma e ditemi un po' di cose. Vedo una marea di achievement che chiedono di portare un job al livello 75. Quanto tempo ci vuole?
    Bene bisogna dire che ogni job richiede un tempo differente per essere portato a lvl 75.Ad esempio un bard ottimo supporter sale molto più velocemente rispetto ad un monk che può essere sostituito da un samurai o warrior in un pt.
    Mediamente per portare il primo job 75 ci vuole 2 mesi-3 mesi alla fine dipende quanto tempo uno dedica all'allenamento e soprattutto anche dalla classe.Portare un secondo job 75 invece è più semplice avendo già fatto alcune quest o missioni che servono per portare a 75 la classe.(Genkai , Support job , Airship pass , Chocobo pass , Sky & Sea pass)

    Valutatemi un po' anche la difficoltà di tutti gli altri achievement che vedete. Quanto tempo ci si può mettere a fare 1000 punti, oppure quanti punti sono umanamente fattibili, e in quanto tempo?
    Ho letto un pò i vari achievement e per quanto riguarda i jobs 75 come ho detto in precendeza ci vuole 1 mese e mezzo-2 mesi.
    I vari rank 10 delle nazioni sono abbastanza facili e io personalmente le ho fatte in 4-5 giorni partendo dalle 5th.
    Una cosa impossibile imoh è fare una relic.Richiede tantissimo tempo e soprattutto ua quantità di denaro non indifferente infatti solo una ventina max al server ne ha una.
    Portare una craft a 100 , come relic , richiede tempo e denaro ma è fattibile in 1 mesetto dipende uno quanto investe in denaro poi dipende anche da che craft uno vuole fare.Portare un goldsmithing a 100 è diverso da portare un cooking a 100.
    I vari dynamis - assault - "Apollyon Ravager" - "Temenos Liberator" richiedono lvl 75 e una linkshell decente .
    Completare Chains of Promathia expansion pack è fattibile in due settimane con un set party oppure sfruttando i vari shout di persone che ogni giorno le fanno.
    Completare Raise of the Zilart è fattibile con lvl 60 in una settimana.
    Completare Treasures of Aht Urhgan richiede un pò di tempo perchè dopo alcune missioni si deve aspettare le 24.00 ora giapponese .

    Chi ha giocato FFXI su console?
    Ci si riesce a muovere?
    Io ho giocato a Wow per due anni e ritengo impossibile giocarci col pad, non so se è lo stesso per FFXI, ma mi interessa, fatemi sapere.
    Io uso pc ma anche con joypad non si gioca male.Nel caso prendi una tastiera USB.

    Ah, altra cosa, fondamentale.
    Quegli achievement è possibile farseli in solo, secondo voi?
    In generale, com'è il gioco in solo? Si riesce a livellare, a vedere bei posti e a fare quest sfiziose, in solo?

    Ditemi, grazie.
    Beh la maggior parte sono fattibili.Tra quelli solo la Relic imoh è impossibile almeno se uno non si dedica 3-4 anni o più .
    Spero di esserti stato utile .
    Ultima modifica di Faximo; 25-09-2007 alle 20:55:03

  2. #92
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Citazione Ualone Visualizza Messaggio
    .

    Ah, altra cosa, fondamentale.
    Quegli achievement è possibile farseli in solo, secondo voi?
    In generale, com'è il gioco in solo? Si riesce a livellare, a vedere bei posti e a fare quest sfiziose, in solo?

    Ditemi, grazie.

    u
    Boh ualo io non te lo consiglio per xbox 360 questo gioco
    1) devi pagarti il prezzo mensile oltre al live
    2) mi sembra un gioco mooolto lento e in solo non si può far molto

    poi i punti a favore sono un'ottima atmosfera e la quantità esorbitante di job ma se si scelgono quelli sbagliati.... beh si perde un mucchio di tempo per livellare pg inutili che non verranno mai gruppati

    Aspetta inizio 2008 per comprarti warhammer online od age of conan, che son incentrati sul pvp e teoricamente mooolto più diretti di wow e ff XI
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #93
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Il re dei mmorpg ?!?! Imho è esagerata come affermazione...ltre ad essere frustrantissimo ha notevoli limiti tecnici, ed è praticamente impossibile in solo..... Tralaltro è stato anche un mezzo flop...
    Ultima modifica di thirdeye; 28-09-2007 alle 03:27:54

    [lastFM]

  4. #94
    Utente L'avatar di Seraph888
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    198
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Il re dei mmorpg ?!?! Imho è esagerata come affermazione...ltre ad essere frustrantissimo ha notevoli limiti tecnici, ed è praticamente impossibile in solo..... Tralaltro è stato anche un mezzo flop...
    Di tutti i commenti letti ed avendo giocato ad entrambi i giochi posso dire che questo è quello che più si avvicina alla realtà delle cose esulando fanboy ed esaltati.

  5. #95
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Il re dei mmorpg ?!?! Imho è esagerata come affermazione...ltre ad essere frustrantissimo ha notevoli limiti tecnici, ed è praticamente impossibile in solo..... Tralaltro è stato anche un mezzo flop...
    Mezzo flop insimma, considerando che a distanza di più di sei anni è ancora in giro e di giocatori ce ne sono ancora parecchi. Sopravvivvere a WOW non è da tutti...

    Vorrei comunque dire che gli obbettivi della versione 360, se uno volesse completarli tutti, rasentano l'impossibile . Ma sono già usciti? Perchè fino al mese scorso non c'erano ancora.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  6. #96
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio


    clicca sull'immagine.
    dopo cinque anni e ora tre mesi di stop, tornerò a novembre con un nuovo account su 360 probabilmente.
    lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol........



    LOL
    Get mad!

  7. #97
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Il re dei MMORPG....*sniff*sniff* sento puzza di cazzata.
    Contento tu, contenti tutti.

  8. #98
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Mezzo flop insimma, considerando che a distanza di più di sei anni è ancora in giro e di giocatori ce ne sono ancora parecchi. Sopravvivvere a WOW non è da tutti...

    Vorrei comunque dire che gli obbettivi della versione 360, se uno volesse completarli tutti, rasentano l'impossibile . Ma sono già usciti? Perchè fino al mese scorso non c'erano ancora.

    Beh ci giocano solo i Fanboy :P poi paragonato al successo degli altri FF è ridicolo... A parte che c'è gente che sta su FFXI più per fare sesso virtuale che per giocare

    [lastFM]

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •