aziende che producono pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: aziende che producono pc

Cambio titolo
  1. #1
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757

    aziende che producono pc

    tranne alienware e voodoo pc ne conoscete altre che producono pc high performace? sapete arrivano i 18 finalmente, e allora un bel regalino ci starebbe no

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Te lo assembli tu con i pezzi che vuoi e lasci perdere alienware & co. che spillano quantità assurde di soldi e ti danno prestazioni che puoi avere anche tu con un assemblato, solo alla metà del prezzo.

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    infatti, nn c'è niente di peggio ke prendere un pc assemblato, guadagni pubblicità sul case e qualche programma in più a discapito di pagare quasi il doppio del suo valore un pc

  4. #4
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    se solo troverei un sito con dei case fantastici come quelli preassemblati!! , e poi non sono tanto esperto di assemblazione , non vorrei fondere il pc mettendo una scheda madre non adatta o un sistema di raffreddamento non coerente

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    infatti, nn c'è niente di peggio ke prendere un pc assemblato, guadagni pubblicità sul case e qualche programma in più a discapito di pagare quasi il doppio del suo valore un pc
    e secondo te la pubblicità sul case è un guadagno?
    scusa io pago tanto per un case e se poi ha pure il loro marchio non pensi che al massimo siano loro a dover pagare me per tenerlo?

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione bape Visualizza Messaggio
    se solo troverei (1) un sito con dei case fantastici come quelli preassemblati!! , e poi non sono tanto esperto di assemblazione , non vorrei fondere il pc mettendo una scheda madre non adatta o un sistema di raffreddamento non coerente (2)
    (1)

    (2) Basta un po' di attenzione quando scegli i componenti. In ogni caso vedi prima di acquistare se i componenti sono compatibili tra di loro. Per quanto riguarda il raffreddamento vai sempre sicuro anche senza ventole extra perchè i produttori pensano anche a questo. Certo se vuoi essere stra sicuro prendi 1 o 2 ventole interne in più

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Aggiungo che non c'è bisogno di spendere 6000€ per un alienware per avere un bel case, ce ne sono di altrettanto belli che si possono acquistare nei negozi...e poi non puoi giudicare un pc dall'estetica del case, dai. Se ti vendono una panda carrozzata da ferrari la prendi?

    ps:il case alienware cmq è il mio sogno proibito

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Aggiungo che non c'è bisogno di spendere 6000€ per un alienware per avere un bel case, ce ne sono di altrettanto belli che si possono acquistare nei negozi...e poi non puoi giudicare un pc dall'estetica del case, dai. Se ti vendono una panda carrozzata da ferrari la prendi?

    ps:il case alienware cmq è il mio sogno proibito
    guarda personalmente ho trovato case più belli esteticamente a 30€ di certi modelli che ti vendono oltre i 100€.
    Certo magari uno oltre i 100€ è progettato internamente per una maggior dissipazione del calore, ma esteriormente il prezzo non fa la differenza.

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sì è vero, io guardo all'estetica e alle funzionalità e di case con entrambe le caratteristiche ce ne sono a bizzeffe e a ottimi prezzi...il mio post di prima era rivolto all'autore

  10. #10
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    dicevo che comunque anche l'occhio vuole la sua parte, un pò come i telefoni, può essere funzionale e pieno di funzionalità se poi fà schifo esteticamente non è che lo comprerà nessuno, anche io certo che mi piacerebbe risparmiare, ma se troverei un compromesso tra bellezza/funzionalità sarebbe fantastico

    p.s. però i case della commodore seria xx e quelli della voodoo sono fantastici!!

    http://www.commodoregaming.com/pcsho...C-Kin+new.aspx


    http://reviews.cnet.com/desktops/voo...-31292135.html

  11. #11
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione danhck88 Visualizza Messaggio
    guarda personalmente ho trovato case più belli esteticamente a 30€ di certi modelli che ti vendono oltre i 100€.
    Certo magari uno oltre i 100€ è progettato internamente per una maggior dissipazione del calore, ma esteriormente il prezzo non fa la differenza.
    sono pienamente d'accordo...

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione bape Visualizza Messaggio
    se solo troverei un sito con dei case fantastici come quelli preassemblati!! , e poi non sono tanto esperto di assemblazione , non vorrei fondere il pc mettendo una scheda madre non adatta o un sistema di raffreddamento non coerente
    trovassi, assemblaggio (cit. )

    l'estetica conta, ma sta a molte persone... voi preferite giocare a 1280 aa4x anche se la vgasuka e fate 4 fps, ma molto belli, io metto 640*480*16 e schizzo via a 50fps

    chi ha ragione dei due? nessuno...de gustibus

  13. #13
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    trovassi, assemblaggio (cit. )
    ok ok sono per terra roftl.!!

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non avevo visto l'avessero già quotato, pardon


    uhm, mi correggo, che l'avrebbero... l'avassero... si insomma!



  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione bape Visualizza Messaggio
    p.s. però i case della commodore seria xx e quelli della voodoo sono fantastici!!

    http://www.commodoregaming.com/pcsho...C-Kin+new.aspx


    http://reviews.cnet.com/desktops/voo...-31292135.html
    Non mi piacciono quei case...mi piace il case alienware e basta, quelli cos'hanno di speciale a parte qualche tribale i voodoo o quelli aerografati (che fa anche la falcon northwest fra l'altro)? Sono supersquadrati...
    C'è di mooolto meglio in giro, già l'aeroengine che ho ad esempio, secondo me è bellino ad estetica, e lo trovi a neanche 70€

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •