In occidente, la versione uscita per Ps2 si chiama Zombie Zone e, purtroppo, ho tale gioco. (se non erro, recentemente, ne è uscita anche una nuova versione: Zombie Hunters)
Premetto che ho una mentalità abbastanza aperta, in fatto di videogiochi e che, raramente bollo un gioco come "totale schifezza", anche se lo ha fatto il 99% della stampa internazionale, se riesce a divertirmi.
... Zombie Zone è l'eccezione. Anch'io amo le belle puppe. Anch'io amo gli zombie, il sangue, il gameplay ignorante (ottimo, per staccare da altri giochi ben più impegnativi) e la violenza esagerata fino al limite del grottesco (e anche oltre)... ma Zombie Zone non vale nemmeno lontanamente la pena di essere giocato. è tutto così dannatamente noioso, lento, ripetitivo. Gli stage sono 6 (più quello del boss finale), ma in realtà, le mappe sono 3, ripetute per 2 volte ognuna. Quel gioco dura poche ore, ma già chiederete pietà dopo la prima ora di gioco.
A meno che non subisca un restyling totale, gameplay compreso, non vale la pena di essere preso in considerazione nemmeno dagli hardcore gamers più sfegatati.