Scelta Joypad...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Scelta Joypad...

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Domanda Scelta Joypad...

    Ero intenzionato a comprare un Joypad per giocare a PoP: I Due Troni, però non volevo nemmeno spendere troppo; allora sono andato a Panorama e ne ho trovato uno della I-NEED, consigliato anche dalla lega italiana videogiocatori () a 10 €.... cosa dite?? Lo prendo?? Considerando che non deve essere un mostro di Joypad...

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    beh se nn vuoi spendere molto cmqpuò andare nn conosco la marca ma per 10 euro :S

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per 10€ è già buono che funzioni se no, adattatore per pad ps2....

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    bah...so x esperienza personale, ke i pad ke costano poco, valgono anke poco...e poi subito si rompono. Invece di spendere cosi poco x un pad ke subito butterai, spendine un po di piu x uno ke terrai x anni
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    bah...so x esperienza personale, ke i pad ke costano poco, valgono anke poco...e poi subito si rompono. Invece di spendere cosi poco x un pad ke subito butterai, spendine un po di piu x uno ke terrai x anni
    Per esempio?? Non mi va di spendere 60 € per quello wireless della XBOX360 sia chiaro

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ho un pad "simil ps2" che uso da anni e lo pagai forse 10€... non è sempre detto, anche se certo un pad da 30€ si psera sia più robusto.

    ma il mio pad pc l'ho cambiato solo perchè ho trovato l'adattatore ps2 a poco...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Per esempio?? Non mi va di spendere 60 € per quello wireless della XBOX360 sia chiaro
    quelloa filo dovrebbe costare la metà o sbaglio? già meglio

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    si, prendi un pad della xbox 360 con cavo, nn costa piu tanto. la fnac ce l'ha 35€ se nn sbaglio
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quelloa filo dovrebbe costare la metà o sbaglio? già meglio

    E' vero costa la metà... allora mi consigliate quello??? La accendiamo???

    EDIT: Però c'è il simbolo dell'XBOX 360 e questo è male... i Joypad Logitech come sono??? Se non c'è confronto prendo quello della XBOX 360 senza troppi problemi...
    Ultima modifica di Úvaldon92; 22-09-2007 alle 20:13:36

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è buono fatto bene, lo fa la microsoft stessa non l'ho ma spero s'interfacci bene a wincozz

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    prendi il pad della 360 ad okki kiusi. Garantisco io ke ce l'ho da tantissimo tempo e va sempre bene. I driver puoi scaricarli da qui http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx se proprio non li installa automaticamente. Ma se hai vista te lo riconosce ed autoinstalla
    Ultima modifica di Sigfried.M; 22-09-2007 alle 20:23:45
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    prendi il pad della 360 ad okki kiusi. Garantisco io ke ce l'ho da tantissimo tempo e va sempre bene. I driver puoi scaricarli da qui http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx se proprio non li installa automaticamente. Ma se hai vista te lo riconosce ed autoinstalla

    Ok, anche se c'è il simbolo della XBOX 360 prendo quello

    Grazie per i consigli

  13. #13
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Se non hai già deciso si 30€ c'è anche il Rumble Pad 2 di Logitech che è simile a un joypad ps2, ma è fantastico e solido e non si sporca MAI!

  14. #14
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Se non hai già deciso si 30€ c'è anche il Rumble Pad 2 di Logitech che è simile a un joypad ps2, ma è fantastico e solido e non si sporca MAI!
    Intendi QUESTO ???

  15. #15
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Intendi QUESTO ???
    si, proprio quello...ce l'ho e ti assicuro che è perfetto...neanche una traccia di sudore anche dopo ore e ore di gioco (ne sulla plastica e ne sul grip), comodissimo, levette analogiche precise e calibrate, riconoscuto da molti giochi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •