Avviso per i Mod:
Salve ragazzi..
Molti non mi conosceranno, posto principalmente su
Mondo Computer, essendo il pc la mia piattaforma di riferimento..
Vorrei discutere su un aspetto di Halo 3 che molti conoscono, e di cui molti sono affetti..il fattore Hype..
Apprezzo la saga, ho giocato i primi episodi su pc, e confesso che, complice un imminente acquisto della console di casa Microsoft, nutro una particolare curiosità sulla terza incarnazione delle viecnde di Master Chief..
Proprio per questo in questi ultimi tempi ho provato a seguire le discussioni riguardo al titolo Bungie in questa sezione, e devo dire di essere rimasto particolarmente sconcertato riguardo un punto..l'eccessivo Hype che ruota intorno al titolo..
In particolare non ho potuto non notare la ben nota vicenda dell'utente
Matrice, e i suoi particolari commenti..
Ora, lungi da me discutere sulla questione della presunta pirateria, ma come si fa ad attaccare un utente che propone dei giudizi (maturati da una
prova sul campo) ben diversi da quelli che in realtà molti utenti vorrebbero sentire, senza comunque sapere se questi rappresentino verità o menzogna?
Insomma, è comprensibile l'attesa spasodica di un titolo alla quale si è affezionati, ma sarebbe bene conservare un minimo di obiettività, un minimo di criterio, in modo da capire che un titolo, per quanto forte possa essere il richiamo dello stesso, può deludere, può non rispettare le attese (ammesso e non concesso che questa sia la verità, cosa che sinceramente non credo e non spero)..
In effetti è un pò fastidioso leggere commenti del tipo :Halo 3 è Dio, non può avere una grafica nella norma, Halo 3 roxxerà, Halo 3 risolverà i problemi del terzo mondo


..tacciando con arroganza pareri talvolta discordi..
Ma davvero è questa l'opinione di diversi utenti? Davvero si ritiene impossibile che un titolo come Halo 3 possa deludere? Cosa porta un videogiocatore a pensare questo?
Come già detto in spoiler, perdonate l'apertura di un ennesimo topic su tema
Halo 3, ma certi atteggiamenti credo meritino una certa attenzione e un minimo di riflessione..sono parole buttate giù sul momento, che probabilmente cadranno nell'oblio, sommerse dalla miriade di Thread che affollano la sezione, ma che ho ritenuto giusto proporre..