Benan Escas
Strano, detto cosi sembra una cosa negativa a innaturale. Peccato che invece sia una cosa positiva e naturale, e che è parte integrante del rapporto uomo-donna. Senza che per questo il rapporto valga meno di un rapporto..."platonico"
E' triste se la ricerca di una ragazza è finalizzata a quello. Magari non innaturale, ma molto triste.
Benan Escas
[...]Io conosco gente che ha vissuto cose simili... sono sempre i ragazzi che si mettono con le bambine... le ragazze mai... perché?
Vogliamo addurre la solita solfa della maturità delle ragazze che è maggiore di quella dei coetanei coi boxer? Nah..... rovinerei la discussione con questa stronzata.
Invece, è proprio quello il motivo: i coetanei, solitamente, sono sempre più immaturi. Mi spiace, ma è così. O hanno avuto esperienze personali che hanno fatto crescer loro più in fretta, altrimenti sono talmente imbecilli da risultare insopportabili.
Mettiamola così, se ti piace: coetaneo è immaturo => coetanea lo schifa => coetaneo cerca ragazza più piccola. Come vedi, ignori la causa generativa.
Ti parla una che sta con un coetaneo più maturo, molto più maturo, della sua età, per esperienze personali. Oltre che dimostrarli fisicamente, gli anni in più li ha anche nella zucca.
Benan Escas
Generalmente questi potenziali bersagli si vestono per andare a scuola con l'abbigliamento della discoteca, girano con dei piccolissimi sacchi chiamati "borsette", esercitano le loro funzioni di escrezioni attorniate da almeno 5-6 esemplari della stessa specie, e generalmente hanno una piccola agenda piena di TVB in varie tonalità di rosa con vari nomi femminili. A loro non viene riconosciuta a causa dell'età la capacità di votare e di stirare pedoni con le macchine.
Amano circondarsi di esemplari del sesso opposto di età molto piu avanzata della loro da mostrare alle amiche come trofei di guerra e, generalmente, per sentirsi mature prima del tempo.
Hai tirato fuori il libro sui luoghi comuni? Tre metri sopra al cielo è stato deleterio...