Sono esasperato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sono esasperato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    73

    Sono esasperato

    Ciao a tutti. Sono un 16 ragusano che va al liceo classico. L'anno scorso dopo l'estate ho iniziato ad uscire con un gruppo di amici che già conoscevo in un certo senso. I primi 6 mesi sono stati fantastici, mi sono divertito troppo...da 4 e più mesi a questa parte alcuni di questi mi hanno iniziato a sfottere e a fare scherzi pesanti. All'inizio ho sopportato le loro prese per i fondelli, le loro idiozie da bambini, ma oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno nascosto la mia moto tra gli alberi della nostra piazzetta e nel farlo mi hanno rotto il parafango e mi hanno graffiato la carena davanti. Il fatto è che il loro obiettivo primario sono io e non capiscono che portano una persona all'esasperazione. In comitiva con le ragazze mi trovo benissimo, mentre con i maschi nemmeno a parlarne. Certo, ci sono alcuni che mi fanno niente e che anzi mi sono amici veri, ma sono un'esigua minoranza. Poi spesso alcuni che considero miei amici si fanno influenzare da due persone che sono quelle che mi sfottono di più. Ora io non so assolutamente cosa fare, non vorrei cambiare comitiva perchè ad alcuni ci sono veramente affezionato...ma nemmeno voglio restare in queste condizioni perchè non c'è la faccio più. Dopo stasera ho capito che non posso sopportare più ciò che praticamente ogni giorno mi fanno ma non so nemmeno come fare a farmi rispettare (sono alto 1.59 e sono molto esile di corporatura...in pratica se la prendono con me perchè sono il più debole). Avete qualche consiglio da darmi??? Grazie a chiunque risponderà...

  2. #2
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    lo stesso capitò con un nostro amico.
    In genere crescendo si capisce da soli che è il caso di smetterla, ma se fossi in te preferirei prendere la situazione in pugno e mettere le cose in chiaro.
    Dimostra che hanno rotto il ca**o, senza troppa delicatezza, ma non esagerando.

  3. #3
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Odio questi messaggi. Sono il piu debole gna gna.... se sei il piu debole meriti di essere trattato da piu debole. Non è vero che con l'età la gente smette.. se ti dimostri debole quando cresci ti in*ulano sul lavoro..... se sei debole e ti piace rimanere debole, non fare nulla.
    Se senti un disagio crescere in te, chiuditi due minuti nella tua stanza e decidi se vuoi farti rispettare o meno. Se vuoi essere rispettato, devi intimorirli e fargli capire con le buone o con le cattive che non ti va che 4 sfigati provino a prendersi gioco di te.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    E' la legge della natura. In un qualsiasi gruppo sociale, dagli uomini ai lupi ( ), c'è sempre un individuo ''omega''. Tu sei l'omega della situazione nella tua comitiva. Dipende da te uscirne o meno.

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Benan Escas Visualizza Messaggio
    Odio questi messaggi. Sono il piu debole gna gna.... se sei il piu debole meriti di essere trattato da piu debole. Non è vero che con l'età la gente smette.. se ti dimostri debole quando cresci ti in*ulano sul lavoro..... se sei debole e ti piace rimanere debole, non fare nulla.
    Se senti un disagio crescere in te, chiuditi due minuti nella tua stanza e decidi se vuoi farti rispettare o meno. Se vuoi essere rispettato, devi intimorirli e fargli capire con le buone o con le cattive che non ti va che 4 sfigati provino a prendersi gioco di te.
    direi che nn c è altro d aggiungere

  6. #6
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    prendere per il culo uno alto 1.59 è cattiveria proprio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    prendere per il culo uno alto 1.59 è cattiveria proprio

  8. #8
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Iosonounoskianto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono un 16 ragusano che va al liceo classico. L'anno scorso dopo l'estate ho iniziato ad uscire con un gruppo di amici che già conoscevo in un certo senso. I primi 6 mesi sono stati fantastici, mi sono divertito troppo...da 4 e più mesi a questa parte alcuni di questi mi hanno iniziato a sfottere e a fare scherzi pesanti. All'inizio ho sopportato le loro prese per i fondelli, le loro idiozie da bambini, ma oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno nascosto la mia moto tra gli alberi della nostra piazzetta e nel farlo mi hanno rotto il parafango e mi hanno graffiato la carena davanti. Il fatto è che il loro obiettivo primario sono io e non capiscono che portano una persona all'esasperazione. In comitiva con le ragazze mi trovo benissimo, mentre con i maschi nemmeno a parlarne. Certo, ci sono alcuni che mi fanno niente e che anzi mi sono amici veri, ma sono un'esigua minoranza. Poi spesso alcuni che considero miei amici si fanno influenzare da due persone che sono quelle che mi sfottono di più. Ora io non so assolutamente cosa fare, non vorrei cambiare comitiva perchè ad alcuni ci sono veramente affezionato...ma nemmeno voglio restare in queste condizioni perchè non c'è la faccio più. Dopo stasera ho capito che non posso sopportare più ciò che praticamente ogni giorno mi fanno ma non so nemmeno come fare a farmi rispettare (sono alto 1.59 e sono molto esile di corporatura...in pratica se la prendono con me perchè sono il più debole). Avete qualche consiglio da darmi??? Grazie a chiunque risponderà...
    pure io mi ritrovo meglio con le ragazze , ma i miei compagni non mi hanno fatto mai scherzi pesanti, al massimo mi girano lo specchietto e sputano sulla sella...

  9. #9
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Iosonounoskianto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono un 16 ragusano che va al liceo classico. L'anno scorso dopo l'estate ho iniziato ad uscire con un gruppo di amici che già conoscevo in un certo senso. I primi 6 mesi sono stati fantastici, mi sono divertito troppo...da 4 e più mesi a questa parte alcuni di questi mi hanno iniziato a sfottere e a fare scherzi pesanti. All'inizio ho sopportato le loro prese per i fondelli, le loro idiozie da bambini, ma oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno nascosto la mia moto tra gli alberi della nostra piazzetta e nel farlo mi hanno rotto il parafango e mi hanno graffiato la carena davanti. Il fatto è che il loro obiettivo primario sono io e non capiscono che portano una persona all'esasperazione. In comitiva con le ragazze mi trovo benissimo, mentre con i maschi nemmeno a parlarne. Certo, ci sono alcuni che mi fanno niente e che anzi mi sono amici veri, ma sono un'esigua minoranza. Poi spesso alcuni che considero miei amici si fanno influenzare da due persone che sono quelle che mi sfottono di più. Ora io non so assolutamente cosa fare, non vorrei cambiare comitiva perchè ad alcuni ci sono veramente affezionato...ma nemmeno voglio restare in queste condizioni perchè non c'è la faccio più. Dopo stasera ho capito che non posso sopportare più ciò che praticamente ogni giorno mi fanno ma non so nemmeno come fare a farmi rispettare (sono alto 1.59 e sono molto esile di corporatura...in pratica se la prendono con me perchè sono il più debole). Avete qualche consiglio da darmi??? Grazie a chiunque risponderà...
    Parlagli.. diglielo chiaro e tondo, se continuano... li prendi uno ad uno, ti fai trovare con un bel bastone in mano e glielo dai prima fortissimo sulle ginocchia...3/4 volte e poi gli dici "allora.. la smettete o devo iniziare a farvi del male seriamente?"... o piu semplicemente.. prendi quei pochi amici che nn ti rompono le palle.. e vene andate da quella "comitiva"
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  10. #10
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione Iosonounoskianto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono un 16 ragusano che va al liceo classico. L'anno scorso dopo l'estate ho iniziato ad uscire con un gruppo di amici che già conoscevo in un certo senso. I primi 6 mesi sono stati fantastici, mi sono divertito troppo...da 4 e più mesi a questa parte alcuni di questi mi hanno iniziato a sfottere e a fare scherzi pesanti. All'inizio ho sopportato le loro prese per i fondelli, le loro idiozie da bambini, ma oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno nascosto la mia moto tra gli alberi della nostra piazzetta e nel farlo mi hanno rotto il parafango e mi hanno graffiato la carena davanti. Il fatto è che il loro obiettivo primario sono io e non capiscono che portano una persona all'esasperazione. In comitiva con le ragazze mi trovo benissimo, mentre con i maschi nemmeno a parlarne. Certo, ci sono alcuni che mi fanno niente e che anzi mi sono amici veri, ma sono un'esigua minoranza. Poi spesso alcuni che considero miei amici si fanno influenzare da due persone che sono quelle che mi sfottono di più. Ora io non so assolutamente cosa fare, non vorrei cambiare comitiva perchè ad alcuni ci sono veramente affezionato...ma nemmeno voglio restare in queste condizioni perchè non c'è la faccio più. Dopo stasera ho capito che non posso sopportare più ciò che praticamente ogni giorno mi fanno ma non so nemmeno come fare a farmi rispettare (sono alto 1.59 e sono molto esile di corporatura...in pratica se la prendono con me perchè sono il più debole). Avete qualche consiglio da darmi??? Grazie a chiunque risponderà...
    C'è da dire che la zona dove si trova il liceo classico è una delle peggiori della città...

    Cmq confermo quello che hanno già detto, inizia a mettere i puntini sulle i e farti rispettare facendogli capire che i loro scherzetti da bimbiminkianutellosi ti hanno stancato, altrimenti cambi comitiva e saluti. Non è poi sta gran tragedia.

  11. #11
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    secondo loro sei debole solo perchè sei bassetto e non molto muscoloso?
    probabilmente sei sette volte piu intelligente di loro oppure hai piu successo con le ragazze, sei piu bravo a calcio o qualunque altra cosa..
    è inevitabile che tu abbia dei vantaggi e degli svantaggi nei loro confronti:
    cerca di sfruttarli..
    fatti una dignità e fai loro capire che non sono meglio di te..
    se continuano a considerarti ''inferiore'' e a sfotterti nn sono degni di te e cambi crew..
    oppure mettiti a fare lo stronzo anche te..
    spesso funziona(esp personale)..
    trovi una persona che ha dei putni deboli e la massacri finche nn diventa lui il loro bersaglio..
    lo so che è brutto ma se tieni a quella compagnia nn vedo altro da fare..
    in bocca al lupo

  12. #12
    Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    650
    Faglielo capire uno per volta....Ma con le cattive.

  13. #13
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    d atraparte è così...viene preso sempre di mira chi non reagisce e perchè non è in grado, insomma il piu debole...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  14. #14
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    homo homini lupus

  15. #15
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    io sono alto 1.75, e peso 69kg. Visto che i miei genitori sono obesi, ho preso da loro la stazza. Però con palestra e tutto sono dimagrito. Purtroppo non riesco a rassodarmi perfettamente, ancora, e la pancetta ce l'ho (ho anche i fianchi larghini di natura). Sono un tipo timido e tranquillo, che non perde mai la pazienza. Quindi sono bersaglio degli sbeffeggi dei miei compagni di classe (una parte, ovvio). Quest'anno sono arrivati due ragazzi nuovi, che hanno preso di mira me e un mio compagno: lancio di bricchi dell'estatèh, palline di carta, sfottò. Poi l'altro giorno sono passati a cose più pesanti. Stavo parlando con una mia cara amica di classe e la cercavo di consolare visto che era stata lasciata dal fidanzato (ma è un altra storia..), questi due arrivano e mi dicono di levarmi dai c*glioni che lo sanno loro "come consolarla". Iniziano a offendere pesantemente, e io perdo la pazienza (uno è alto quanto me, l'altro più basso, ma in due non fanno un cervello) prendo la prima cosa che mi viene in mano e gliela sbatacchio nel grugno a quello più basso. Era un diario di quelli con la copertina rigida, e credo di avergli fatto abbastanza male. Gli è venuto un grosso ematoma sulla guancia, e mentre imprecava contro di me come un pazzo io vedevo se il diario si era lesionato

    Insomma, basta essere decisi nella vita, e anche uno dei sette nani può essere rispettato.

    Ma non ti prometto nulla, eh.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •