Cosa hanno msotrato per le console nintendo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: Cosa hanno msotrato per le console nintendo?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    veramente io ho solo detto che il TGS Nintendo è stato orrendo, ed ero IT.
    se qualcun'altro ha divagato, non è colpa mia.
    anzi, non sono io ad aver parlato di TGS Sony.

    infatti è da tre ore che dico che il tgs sony non c'entra un cavolo, ma quando uno non sa come difendersi di fronte alla netta realtà, va a parare altrove.
    Ma io ho accusate te?cmq finiamola qui.

  2. #32
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    le uniche cose che mi ricordo sono: un nuovo kh per ds, che nn ricordo come si chiama....e blue dragon su DS


    EDIT: ho preso una lista da internet

    wii:

    zack e wiki
    shiren's dungeon
    magican lord
    rygar
    shikagami no shiro 3
    DecaSport
    Chocobo's dungeon
    Opoona
    nights


    ds:

    deltora quest
    dragon tamer
    cooking mama 2
    time hollow
    dragon quest |V
    metal slug 7
    arkanoid DS
    bangai-O-spirit
    space invaders
    exit DS
    bleach
    tales of innocence
    game center CX
    dragon quest IX
    final fantasy IV
    KH DS
    popolous DS
    inazuma eleven

    dimentichi no more heroes e SC:legends..entrambi giocabili..poi c'era se non sbaglio il solite umbrella chronicles..

    hanno mostrato il trailer di project O, i primi screen di PESwii, snake che strozza mario (per la gioia di solidus) e se non sbaglio il trailer di oobara..ah..è stato annunciato anche oneechara R o come cavolo si chiama (tanto non lo vedremo mai fuori da giappone)...

    tra l'altro nights è stato il gioco con le file più lunge allo stand sega.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ma io ho accusate te?cmq finiamola qui.
    va beh, ti perdono perchè sei un nintendaro buono.
    vado sul live, a dopu!

  4. #34
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    se attendevo qs tgs per conferme dal wii non le ho avute...splendidi titoli nintendo a parte in arrivo (bricioline come mario galaxy, metroid prime 3 e chissà che altro) giusto il solo titolo dei geni di odin sphere e uno capcom mi attizzano: il resto delle softco giappo mi pare ancora al palo (palo ps3 in attesa ingrani). sul rallentamento wii in vendite jp non mi pronuncio per ora, ma mi limito a constatare che forse dirottano la produzione per il suolo usa, e cmq fine anno dovrebbero andar bene (wii fit non per nulla, anche se non per me..)
    qs tgs sony manco mi è piaciuto, siamo sempre lì con mgs4 e ff. mgs4 non servono particolari conferme (anche se il 4 mi lascia freddino ad ogni trailer, tranne quello coi boss), da ff invece in linea teorica servirebbero ed invece la delusione ff13 è cocentissima a dir poco. square attende che ps3 ingrani, e di finirlo probabilmente, al contempo non lo mostra per rassicurare gli early adopters ps3 (incomprensibile, salvo sia moooolto lontano dall' uscita ma in giappo nel 2008 esce, o no??)
    dovrei dire evviva il ds ma sebbene dq4 e ff4 siano splendidi il resto non lo ho ancora visto: parlo di Dq5-6 e sopratutto DRAGON QUEST IX. Quindi la delusione un po' c'è.
    Anche perchè da quando non c'è + l ' E3 mi pare che non ci sia + il tempo dei grandi annunci. Cmq prenderò il DS. il resto della next gen può attendere (il wii che ottenga il supporto delle softco, ps3 un prezzo ragionevole e che un supporto qualitativo che prescinda da mgs4 si concretizzi da parte dei produttori di jrpg).
    brutto tgs davvero, salvo domani i siti usa inizino a farci reportage su dq e ff.
    Ultima modifica di link80; 23-09-2007 alle 12:16:22
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #35
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    già..specialmente in america



    parlo a livello di annunci da parte delle terze parti e di giochi in uscita. è ovvio che piaca comunque dipingere la situazione come disastrosa, in realtà non lo è....
    nn vorei dire.. ma io il wii nn lo accendo dai tempi di quando al lancio comprai la console+ zelda e lo finii... in 1 anno sn usciti 2 giochi decenti... Zelda e super paper mario (quest'ultimo anche abb corto come gioco..) sul lato software al momento il wii ha davvero poco da offrire...


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  6. #36
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    nn vorei dire.. ma io il wii nn lo accendo dai tempi di quando al lancio comprai la console+ zelda e lo finii... in 1 anno sn usciti 2 giochi decenti... Zelda e super paper mario (quest'ultimo anche abb corto come gioco..) sul lato software al momento il wii ha davvero poco da offrire...
    Bhè questo dipende dai gusti.Il mio è acceso più di un ora al giorno.Cmq come mai la N nn ha partecipato.

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    se attendevo qs tgs per conferme dal wii non le ho avute...splendidi titoli nintendo a parte in arrivo (bricioline come mario galaxy, metroid prime 3 e chissà che altro) giusto il solo titolo dei geni di odin sphere e uno capcom mi attizzano: il resto delle softco giappo mi pare ancora al palo (palo ps3 in attesa ingrani). qs tgs sony manco mi è piaciuto, siamo sempre lì con mgs4 e ff. mgs4 non servono particolari conferme (anche se il 4 mi lascia freddino ad ogni trailer tranne quello coi boss), da ff invece in linea teorica servirebbero ed invece la delusione ff13 è cocentissima a dir poco.
    dovrei dire evviva il ds ma sebbene dq4 e ff4 siano splendidi il resto non lo ho ancora visto: parlo di Dq5-6 e sopratutto DRAGON QUEST IX. Quindi la delusione un po' c'è.
    Anche perchè da quando non c'è + l ' E3 mi pare che non ci sia + il tempo dei grandi annunci. Cmq prenderò il DS. il resto della next gen può attendere (il wii che ottenga il supporto delle softco, ps3 un prezzo ragionevole e che un supporto qualitativo che prescinda da mgs4 si concretizzi da parte dei produttori di jrpg).
    brutto tgs davvero, salvo domani i siti usa inizino a farci reportage su dq e ff.
    e Tu Sai Chi ancora non s'è fatto vedere in giro...
    io prego sempre che possa recuperare in qualche modo il suo team e sfornare qualcosa di nuovo..

    il problema sostanzialmente è tornare a lavorare con Yoshida e Sakimoto, attualmente di SE.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    cioè, parli come se fosse il Wii ad aver venduto 120 milioni di console, quando è PS2 a dominare come sempre il mercato.
    per la new-gen c'è ancora tantissimo tempo e c'è gente che continua a comprare PS2.

    l'hype iniziale creato intorno a Wii è morto all'uscita della console.
    Fei,è inutile che continui a pararti il culetto con la storia della Ps2.

    In questo momento,Wii è la console che vende di più.

    Cerca di accettare la realtà,la Ps2 ha venduto tantissimo,ma ora non domina nulla.
    E per la cronaca,Ds e Wii han venduto più di quanto Ps2 non aveva fatto nei primi mesi di vita.

  9. #39
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    non per fare sempre polimica, ma il tgs nintendo (wii specialmente) è uno dei più brutti della storia videoulidica.
    Il tgs è sempre bruttino per le console N. Ma è una cagata bella e buona dire che le terze parti non lo supportano. In primis, perchè ci sono una miriade di titoli in sviluppo, tanti dei quali vedranno la luce solo su Wii. In secundis, perchè negli ultimi tempi le dichiarazioni d'amore sono cresciute, ora addirittura con frasi parecchio più pesanti, del tipo: "sviluppare su Wii è ormai d'obbligo".

  10. #40
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    nn vorei dire.. ma io il wii nn lo accendo dai tempi di quando al lancio comprai la console+ zelda e lo finii... in 1 anno sn usciti 2 giochi decenti... Zelda e super paper mario (quest'ultimo anche abb corto come gioco..) sul lato software al momento il wii ha davvero poco da offrire...
    ma infatti io parlo della situazione in proiezione futua. i giochi in uscita ci sono e non sono solo nintendo. continuano ad annunciare giochi e non solo i tanto odiati e spaventosi minigame che distruggeranno il mondo fatato degli hardcore gamer (anche se ora assisteremo all'arrivo di vari cloni di wiifit..due già annunciati da konami e bamco )...

  11. #41
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    è stato appena mostrato Odin Sphere 2.. mamma che bello *_*


  12. #42
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    il problema è che i pesi massimi su wii stanno andando cauti, parlo di square-enix namco e capcom. piccole perle forse, tipo zack o ffcc da vedere, ma che impallidiscono di fronte all' ammiraglia di marketing come dmc, mgs4, re4 etc. ora va bene che il wii ha colto molti impreparati però c'è un limite a molto imho. e ps3 ha un prezzo concorrenziale in giappone, non come quello occidentale. proprio brutti tempi.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #43
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Il tgs è sempre bruttino per le console N. Ma è una cagata bella e buona dire che le terze parti non lo supportano. In primis, perchè ci sono una miriade di titoli in sviluppo, tanti dei quali vedranno la luce solo su Wii. In secundis, perchè negli ultimi tempi le dichiarazioni d'amore sono cresciute, ora addirittura con frasi parecchio più pesanti, del tipo: "sviluppare su Wii è ormai d'obbligo".
    Anzitutto, se sono una miriade quelli su Wii, su 360 e PS3 sono un' oceano.

    Ma poi, e' d'obbligo per le entrate delle software house, Eyedol, visto che sviluppare su Wii costa meno e conviene.
    E per la cronaca,Ds e Wii han venduto più di quanto Ps2 non aveva fatto nei primi mesi di vita.
    Infatti, vediamo quanto dura questo scatto, e quanto fiato gli resta dopo. Lo sapremo già a partire dalla primavera del 2008.

    ps3 ha un prezzo concorrenziale in giappone, non come quello occidentale. proprio brutti tempi.
    ps3 per lottare in Giappone ha bisogno di giochi che piacciano a loro, non di prezzi concorrenziali. Quelli servono in Europa ed America.

  14. #44
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    è stato appena mostrato Odin Sphere 2.. mamma che bello *_*
    Sì, Odin Sphere è qualcosa di splendido.

  15. #45
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    ma infatti io parlo della situazione in proiezione futua. i giochi in uscita ci sono e non sono solo nintendo. continuano ad annunciare giochi e non solo i tanto odiati e spaventosi minigame che distruggeranno il mondo fatato degli hardcore gamer (anche se ora assisteremo all'arrivo di vari cloni di wiifit..due già annunciati da konami e bamco )...
    si ok ma QUANDO? cioe' se nn fosse stato per la 360 sarebbe da 1 anno ke nn giocherei


    all'E3 2005 ne annunciarono tanti anche un DQ se nn ricordo male... ma sn tutti spariti... ora nn fanno altro ke presentare nuove PERIFERICHE .. ma porca miseria e i giochi?!?!


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •