come vedere marca scheda wirless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come vedere marca scheda wirless

Cambio titolo
  1. #1
    SabòSSJ89
    Ospite

    come vedere marca scheda wirless

    Ragà per cortesia è urgente, mi sto litigando con mio zio, perchè gli ho formattato il pc, fin qui tutto bene funziona alla perfezione, il pc ha rivelato tutti i driver, tranne quello della scheda wirless, per favore mi dite come devo fare per risalire al nome, nonostante ke l'abbia smotata con kapisco ke marca sia, " non è integrata, ma collegata via ingresso PCI" SO windows vista. Perfavore aiutatemi, vado in gestione periferike ma mi dice ke l'hardware è sconosciuto è quindi non posso risalire al nome. Grazie Edit: il pc è un philips MT1900
    Ultima modifica di SabòSSJ89; 23-09-2007 alle 14:50:30

  2. #2
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    everest home edition dovrebbe funzionare.. oppure con ubuntu live dai da terminale il comando "lspci"

  3. #3
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ma scusa nel cd allegato al pc non ci sono?

  4. #4
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione danhck88 Visualizza Messaggio
    ma scusa nel cd allegato al pc non ci sono?
    no non c'è

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •