[vox HALO3] Ma con che criteri si MODERA????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [vox HALO3] Ma con che criteri si MODERA????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    [vox HALO3] Ma con che criteri si MODERA????

    Cioè non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere,
    "VIETO CATEGORICAMENTE un thread su HALO 3 fino a giorno 26. Riaprirò io stesso questo una volta uscito il gioco ma fino ad allora NON VOGLIO VEDERE UN ALTRO THREAD che parli di questo gioco."
    E' gia assurdo chiudere un topic per il motivo degli spoiler, ma vietare di aprire topic su un argomento LEGALE fino ad una determinata data ??
    Io utente che voglio chiedere delle informazioni sul gioco in uscita non posso aprire un topic x documentarmi e scambiare pareri??
    E' vietato dal regolamento?
    Questa è stata una decisione fin troppo arbitraria e non x nulla obbiettiva.
    Davvero deluso.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione chimera89 Visualizza Messaggio
    Cioè non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere,E' gia assurdo chiudere un topic per il motivo degli spoiler, ma vietare di aprire topic su un argomento LEGALE fino ad una determinata data ??
    Io utente che voglio chiedere delle informazioni sul gioco in uscita non posso aprire un topic x documentarmi e scambiare pareri??
    E' vietato dal regolamento?
    Questa è stata una decisione fin troppo arbitraria e non x nulla obbiettiva.
    Davvero deluso.

    per me la chiusura è sbagliata.
    solo perchè alcuni non riuscivano a stare fuori dal topic..

  3. #3
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    no, ma la situazione era diventata veramente insostenibile...imho kelvan ha fatto bene a vietare topic di halo3 fino al 26..
    x chi vuole info esiste google

  4. #4
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ottima chiusura così vediamo di darci una calmata perchè in questi giorni il Vox è caduto nuovamente in basso.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione chimera89 Visualizza Messaggio
    Cioè non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere,E' gia assurdo chiudere un topic per il motivo degli spoiler, ma vietare di aprire topic su un argomento LEGALE fino ad una determinata data ??
    Io utente che voglio chiedere delle informazioni sul gioco in uscita non posso aprire un topic x documentarmi e scambiare pareri??
    E' vietato dal regolamento?
    Questa è stata una decisione fin troppo arbitraria e non x nulla obbiettiva.
    Davvero deluso.
    per me è giustissimoho rischiato 2 volte di leggermi il finale di halo 3 per un problema di linea8(
    ergo...
    a me va piu che bene

  6. #6
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Secondo me la chiusura era inevitabile.
    Io so questo, non temete perché ci sarà una sorpresa e altre cretinate del genere.
    Veramente era diventata una gara allo spoler più lungo, bisognava raffreddare gli animi.

  7. #7
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    vox sembra dcss ai suoi tempi...forse anche peggio

  8. #8
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    no, ma la situazione era diventata veramente insostenibile...imho kelvan ha fatto bene a vietare topic di halo3 fino al 26..
    x chi vuole info esiste google

    x chi non vuole spoiler esite il : non aprire quel topic


    usiamo il tuo ragionamento e vietiamo i topic ufficiali prima dell'uscita di un gioco allora

  9. #9
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Secondo me la chiusura era inevitabile.
    Io so questo, non temete perché ci sarà una sorpresa e altre cretinate del genere.
    Veramente era diventata una gara allo spoler più lungo, bisognava raffreddare gli animi.
    Ma quello che ho notato di più è stata l'invasione di bimbi nutellosi all'interno della sezione stessa .-.
    Ma le scuola non sono iniziate per questi qui?

  10. #10
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    x chi non vuole spoiler esite il : non aprire quel topic


    usiamo il tuo ragionamento e vietiamo i topic ufficiali prima dell'uscita di un gioco allora
    shino, io non parlavo solo degli spoiler ma dei tanti topic inutili che si aprivano su halo3, e cmq sta cosa sta succedendo solo con halo3, con altri giochi non è successo..

  11. #11
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Ottimo. In quel modo la sezione riprenderà fiato prima di essere sommersa da decine e decine di thread su Halo 3, del tipo "Menu d'avvio, non riesco a trovare l'opzione START, AIUTO!!! T_T". Anche per allora spero nel pugno di ferro da parte dei mod.

  12. #12
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    shino, io non parlavo solo degli spoiler ma dei tanti topic inutili che si aprivano su halo3, e cmq sta cosa sta succedendo solo con halo3, con altri giochi non è successo..
    lol.
    la metà eran aperti dalla stessa persona con i suoi 1000 fake
    cmq segnalazione per flood WAS the way

  13. #13
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    se l'ha fatto un motivo di sicuro c'è
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  14. #14
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Di sicuro male non farà.

  15. #15
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Ma dico io se avete queste tremende paure, non aprite il topic piuttosto di farlo kiudere!
    ma siete drogati ke nn avete la temperanza di pensare LOGICAMENTE " in quel topic ci sn trp spoiler, poichè non voglio rovinarmi la storia , non ci entro e quelli ke vogliono continuare a discutere discutono ^^"
    piutttosto che pensare " in quel topic ci sn spoiler, l'unica soluzione è farlo kiudere xkè se resta aperto io ci entro contro la mia volonta -_- quindi anke quelli ke nn gliene frega nulla di sapere la storia nn devono avere la possibilità di parlare del gioco e x giunta nn possono aprire altri topic su Halo 3 " cioè è grave e molto, io fossi in voi mi farei una bella vacanza.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •