the question
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: the question

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8

    the question

    ciao a tutti!!! vorrei chiedere una cosa!! io possiedo un computer con processore intel core duo E6550 in cui ogni core ha una velocità di 2,33ghz. la velocità complessiva del processore si ottiene moltiplicando 2,33 x 2??? e poi se un gioco chiede un processore single core di almeno 3 ghz può funzionare lo stesso nel mio computer??
    un'ultima cosa che vorrei chiedere è poi se una scheda video ati radeon x1950 con 512mb possiede i pixel shader 3.00 e se supporta la directx 10!!

    aspetto risposte!!!

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione MARCOSS Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!! vorrei chiedere una cosa!! io possiedo un computer con processore intel core duo E6550 in cui ogni core ha una velocità di 2,33ghz. la velocità complessiva del processore si ottiene moltiplicando 2,33 x 2??? e poi se un gioco chiede un processore single core di almeno 3 ghz può funzionare lo stesso nel mio computer??
    un'ultima cosa che vorrei chiedere è poi se una scheda video ati radeon x1950 con 512mb possiede i pixel shader 3.00 e se supporta la directx 10!!

    aspetto risposte!!!
    La 1950 ha i ps 3.0 ma non supporta le dx 10

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    vedo che sei nuovo quindi inizio col dire:

    per l'hw posta in Hardware

    poi, se hai un processore multy i giochi che richiedono uno normale vanno lo stesso, e la x1950 non supporta le dx10, ma le pixel shader 3.0 si
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •