![]()
#31
25-09-07 17:52
![]()
ciciLEO!! ![]()
#32
25-09-07 18:24
è andata di culo perchè i prigioneri avrebbero potuto essere uccisi a sangue freddo invece che semplicemente feriti (e uno molto gravemente)
e adesso staremmo a parlar edi tragico epilogo, incompetenza di chi si è occupato dell'operazione.
E mi pare che l'obbiettivo principale di una missione di recupero ostaggi sia riportare gli ostaggi a casa sani e salvi.
Se proprio Jack non vuole capire il mio punto di vista, ribalto la frase:
Se gli ostaggi fossero stati colpiti mortalmente invece che solo feriti, nonostante tutta la bravura e l'esperienza degli operatori(che evidentemente non sono riusciti ad impedire che i sequestratori aprissero il fuoco contro i prigionieri), l'operazione sarebbe fallita, per sfortuna.
Fermo restando l'operato degli incursori che so essere tra i migliori al mondo.
ne so qualcosa di operazioni antiterrorismo...
![]()
Scudrera ![]()
#33
25-09-07 18:35
Io non parlerei di incompetenza senza essermi informato meglio, qui stiamo parlando dei SAS e degli Incursori. In quelle circostanze rimanere feriti è ordinaria amministrazione.è andata di culo perchè i prigioneri avrebbero potuto essere uccisi a sangue freddo invece che semplicemente feriti (e uno molto gravemente)
e adesso staremmo a parlar edi tragico epilogo, incompetenza di chi si è occupato dell'operazione.
E mi pare che l'obbiettivo principale di una missione di recupero ostaggi sia riportare gli ostaggi a casa sani e salvi.
![]()
ciciLEO!! ![]()
#34
25-09-07 19:58
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
ma allora non li volete proprio leggere i post?
se fossero morti gli ostaggi si sarebbero accese polemiche sulla missione di recupero, su telegiornali e mass media.
nel mio stesso post ho scritto quello che penso dei reparti speciali (sono i migliori al mondo)
ma mi fate proprio incazzare quando partite in 4a dopo aver letto la prima riga del post![]()
![]()
Scudrera ![]()
#35
25-09-07 20:04
Si, molto probabilmente sarebbe successo una cosa del genere. Fatto sta che ciò non è successo, e fatto sta che in operazione come quella un ferito grave ci può stare.
Se li avessero voluti salvare senza graffi avrebbero pagato un riscatto, si vede che la questione era molto più scottante di quanto sembra. Sono pur sempre due agenti segreti.
![]()
chris20 ![]()
#36
25-09-07 20:51
anche per me e' andata di culo..se la pallottola invece di finire finire li finiva la(gli operatori possono essere addestrati finche' vogliono ma la cinetica dei proiettili entrobersaglio non e' ancora chiara del tutto)l'ostaggio poteva morire in dieci modi diversi..
jack abbiam capito che stravedi per le forze speciali,anch'io son un'appassionato di queste,ma c'e' poco da fare...e' andata di straculo
anzi al tg hanno appena detto che erano chiusi dentro al bagagliaio di un'auto e non si sa neanche se a sparargli siano stati i rapitori o i militari che hanno eseguido il blitz