Un Quesito alla Quedex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un Quesito alla Quedex

Cambio titolo
  1. #1
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028

    Un Quesito alla Quedex


    Ciao a tutti, ormai da giorni il mio vecchio pc nn da segni di vita; per cui ho deciso di acquistarne uno nuovo basandomi sui suggerimenti di "il sistema giusto" di quedex per la precisione il sistema medio (tranne HD quello lo prendo hitachi). Ai colleghi del forum volevo chiedere: sapete suggerirmi un alimentatore adatto a questa configurazione (io avevo pensato all'igreen power da 600W della coolermaster) che costi 100 euro o meno?
    Per il case avevo pensato al coolermaster centurion 5; secondo voi é ancora adatto? In caso di nuovi suggerimenti il mio budget é sempre di cento euro.
    Esistono delle memorie ram a 1000 mhz simili a quelle del sistema medio ma che costino meno?
    Sapete dirmi dove posso acquistare una 8800 gts 320 mb ad un buon prezzo?
    Sapete suggerirmi un mouse e una tastiera decenti che, sommati, nn superino i 100 euro?


    ringrazio subito tutti per la pazienza che userete con un ignorante come me. Ciao a tutti!!

    P.S.
    Dimenticavo, potete darmi anche i link in cui acquistare?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio

    il sistema medio (tranne HD quello lo prendo hitachi). Ai colleghi del forum volevo chiedere:

    1 sapete suggerirmi un alimentatore adatto a questa configurazione (io avevo pensato all'igreen power da 600W della coolermaster) che costi 100 euro o meno?

    2 Per il case avevo pensato al coolermaster centurion 5; secondo voi é ancora adatto? In caso di nuovi suggerimenti il mio budget é sempre di cento euro.

    3 Esistono delle memorie ram a 1000 mhz simili a quelle del sistema medio ma che costino meno?

    4 Sapete dirmi dove posso acquistare una 8800 gts 320 mb ad un buon prezzo?

    5 Sapete suggerirmi un mouse e una tastiera decenti che, sommati, nn superino i 100 euro?


    P.S.
    6 Dimenticavo, potete darmi anche i link in cui acquistare?
    1 l'alim. va bene "una qualunque marca da 600w"
    2 il case va bene, anche se non è grandissimo ed ha 2 ventole da 12cm
    3 che ci devi fare? se non occ. butti solo i soldi prendi una coppia da 800mhz 4-4-4-12 sui 100€
    4 8800gts
    5 il mouse puoi prendere il G5 e il resto "30/40€" acquisti una tastiera qualunque a corsa breve
    6 www.trovaprezzi.it x il pc intero www.tecnocomputer.it www.hrw.it www.e-key.it
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Ciao, ma con un conroe 6750 nn sn più adatte quelle a 1000 mhz?

    P.S.
    per caso ho sbabliato sezione per questo thread?

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    e tu questa cosa dove l'hai letta?

    mi sa di si hai sbagliato sez.
    dovevi postare in Problemi tecnici e consigli per gli acquisti
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    lascia perdere è che sn un ignorante cronico e mi baso troppo sul "sistema giusto"; cmq grazie per i suggerimenti, ora sai dirmi come posso chiudere il thread prima che lo facciano i mod?

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'utente non ha facoltà di chiudere thread, spetta ai mod

    tanto non succede niente, tutti sbagliano
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Ok, ciao e grazie!

  8. #8
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •