![]()
#46
24-09-07 16:45
![]()
Yuzo Morisaki 91 ![]()
#46
24-09-07 16:45
L'hai ripetuto talmente tante volte che quando ti troverai eventualmente a constatare che non sarà inclusa nel gioco, farò un festino a casa mia e per rendere partecipe anche chi non ha partecipato alle mie grasse risate porterò la letizia e la celebrazione per tutto il forum.
DarkBowser #50
24-09-07 17:55
mmm...stesso motore di TP...niente di speciale...certo che i Goron mi fanno scompisciare![]()
spero che venga su un buon spin off e che costa anche da noi 20 euri.
![]()
BioHazarD_88 ![]()
#54
24-09-07 19:54
Guarda: non penso che tirando in ballo l'età tu ne possa venire fuori bene, dato che gioco da più di 20 anni. E nemmeno tirando fuori l'ambito lavorativo, dato che sono prima perito e poi ingegnere informatico.
Se parliamo di gusti personali, allora niente da aggiungere, ma rimanendo oggettivi non si può certo criticare la condotta della Nintendo. Ha recuperato quote di mercato quando ormai molti la davano per spacciata nel comparto casalingo, inoltre ha riguadagnato la fiducia e il supporto delle terze parti. Detto ciò, io non possiedo un Wii, ma lo comprerò a breve: i giochi che sono usciti sono più che sufficienti ad appagare il mio gusto.
No guarda nn volevo di certo tirare in ballo l'età, io sono un videogiocatore abbastanza giovane, che ha avuto la forutuna di giocare a nn sò quanti giochi, essere perito informatico nn c'entra molto con il mondo dei videogame, io ci lavoro proprio detro, lavoro in negozio, sai com'èlevando questo il Wii lo prenderò anche io prima o poi, anche perchè riuscirei a recuperarlo a poco in qualsiasi momento, giusto giusto per giocarmi 2 o 3 giochi che mi interessano, ma resta il fatto che il Wii secondo il mio parere è una console che vale poco, le scelte di Marketing che ha fatto nn mi sono andate giù.
![]()
ColeBlack ![]()
#55
24-09-07 19:59
Eccolo, alla fin fine si tira in mezzo il fattore "età" per mostrare come verità i propri gusti personali. Ma cavolo, è una demo in regalo con una periferica, gustatevelo per quello che è. Non è un episodio di Zelda, la serie di Mario non viene mica infangata da un Mario Hoops a caso. Come il Conte ha già detto, gli spin-off non sono necessariamente una cosa cattiva. Dato che videogiochi da molto, come dici tu, ti cito Super Mario Kart e Super Mario RPG, credo bastino. E guardando al Nintendone, c'è Paper Mario che da semplice spin-off è diventata una gran serie. Per non parlare del primo splendido Mario Tennis. Per quanto riguarda gli episodi di Zelda, vedi l'ultimo e divertentissimo Tingle RPG.Mha nn le reputo sparate, io che videogioco da una vita, ci lavoro praticamente in mezzo, è si può dire che è la mia + grande passione, vedere come si sta comportando Nintendo mi fa solo schifo, oh i Nintendari si accontentano sempre e nn sò sinceramente come facciano, va bene sempre tutto... mha... sono pareri discordi, forse sono troppo abbituato a console differenti ed ha giochi qualitativamente decisamente superiori... sò solo che dopo l'N64 e si salva diciamo il DS, difficilmente ho trovato giochi veramente belli su altre console Nintendo, o almeno qualitativamente alla pari dei predecessori, ovvio chi ha iniziato a giocare con un Cubetto, che si è salvato appena appena giusto per il supporto Capcom, a vedere una console come il Wii gli brilleranno gli occhi.
E basta con questa storia di "infangare" brand storici:
1) Aspettate il gioco per giudicarlo
2) Non hanno ancora infangato nulla