[X360] Halo 3 Gameplay - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: [X360] Halo 3 Gameplay

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver esagerato con l'affermazione, però di certo non ho detto niente di eclatante, ovviamente era riferito alla serie. Colpa mia.

    E cmq certo, non avrò giocato TUTTE le glorie del passato, ma posso dire che la mia "carriera" da videogiocatore mi ha dato molte soddisfazioni, altrochè. E poi, certo non fa piacere farsi dare del fanboy casual senza precedenti videoludici
    Non t' ho dato del casual.

    Comunque, tutto chiarito.

  2. #62
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Non t' ho dato del casual.

    Comunque, tutto chiarito.
    Amici come prima :P

  3. #63
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    puzzoni come prima vorrai dire

    cmq Halo è uno dei pochi sparatutto che mi piacciono.

    fei, considera questo. Gow è un tps, halo è un fps. non aspettarti la visuale dietro il culo in corsa, non aspettarti il riparo dietro i muretti, non aspettarti il rumore di una motosega e tanto sangue davanti agli occhi..
    aspettati frenesia, molti mezzi, molte armi in prima e terza persona, oggetti da droppare per creare diversi effetti, mappe enormi, una storia coinvolgente (per chi conosce i precedenti, a te magari non dirà niente), molte modalità diverse di multi, la possibilità di registrare le tue partite, la possibilità di editare le mappe. aspettati di correre nelle distese di un paesaggio artico, verso una base nemica, senza sapere se da li a poco la tua avventura sarà momentaneamente terminata da un cecchino. aspettati un combattimento all'arma bianca in uno stretto corridoio, quando ti trovi davanti all'improvviso un nemico. aspettatati di correre con un teschio in mano senza una meta precisa, solo per sopravvivere più a lungo possibile.

    ah, giusto. non vedo l'ora di creare la mia armatura personalizzata tra le migliaia di combinazioni possibili.
    Ultima modifica di Hallo; 24-09-2007 alle 22:55:05
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #64
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    Beh io lo vedo uno sparatutto con dei soggetti con un casco.
    Ma questo non ci sorprende da quando in qua hai parlato bene di un titolo 360? E' ovvio che questa console non ti piace e in ogni topic tenti di sminuirla, figurati di fronte al titolo di punta se puoi dire cose positive
    Comunque personalmente mi sto rifiutando di vedere qualsiasi video dal 15 a oggi, tanto domani l'avrò e non voglio perdermi nessuna sorpresa.

  5. #65
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Per voi tutto è arte (basta che non esca su console Sony). Pure una cacca di cane.



    Tristezza.
    Beh non si può negare che halo abbia un design splendido e una trama molto bella se si considera a che genere appartiene

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione Ryo Visualizza Messaggio
    Beh non si può negare che halo abbia un design splendido e una trama molto bella se si considera a che genere appartiene
    più che "design" in se (ormai usate questa parola per tutto !) l'atmosfera e le ambientazioni sono molto curate.
    anyway, ho preso GoW, ieri per 4 ore online di pura goduria (eh sì, anche nella collezione di feiyen c'è uno sparatutto, seppur tattico).

    halo 3 magari lo proverò prima.

    ps: i nuovi smile sono più stylish

  7. #67
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    più che "design" in se (ormai usate questa parola per tutto !) l'atmosfera e le ambientazioni sono molto curate.
    anyway, ho preso GoW, ieri per 4 ore online di pura goduria (eh sì, anche nella collezione di feiyen c'è uno sparatutto, seppur tattico).

    halo 3 magari lo proverò prima.

    ps: i nuovi smile sono più stylish
    Beh il design delle ambientazioni è splendido, almeno secondo me
    Per l'online, beh sono due generi differenti Gow e halo3, quindi saranno abbastanza differenti. In halo3 non ci sarà tutta la tattica di Gow, ma ci sarà più frenesia. Comunque credo che da domani l'online di halo3 avrà già più gente di GOW solo al day one

  8. #68
    Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    3.462
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    Ecco l'ultimo video dal TGS di Halo 3

    http://www.jeux-france.com/news21957...sentation.html

    beh, che dire, quasi quasi lo prendo.
    OMG Lo scarafaggione

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •