[X360] Halo 3 Gameplay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: [X360] Halo 3 Gameplay

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985

    [X360] Halo 3 Gameplay

    Ecco l'ultimo video dal TGS di Halo 3

    http://www.jeux-france.com/news21957...sentation.html

    beh, che dire, quasi quasi lo prendo.

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Ma c'è pure da essere indecisi?

    Boh, molto probabilmente uno dei titoli più attesi di sempre. Titolo di punta della Line-Up della 360. Terzo episodio di una delle migliori serie della storia videoludica. IMHO è impensabile non provarlo almeno. Non si è videogiocatori se lo si fa.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Ma c'è pure da essere indecisi?

    Boh, molto probabilmente uno dei titoli più attesi di sempre. Titolo di punta della Line-Up della 360. Terzo episodio di una delle migliori serie della storia videoludica. IMHO è impensabile non provarlo almeno. Non si è videogiocatori se lo si fa.
    A me gli FPS non piacciono, il primo Halo soprattutto non mi piacque proprio, lo abbandonai dopo tre orette.
    Però mi stuzzica l'idea di giocare online, GoW m'è piaciuto tanto, spero almeno sia ai livelli di quest'ultimo o meglio, mi piaccia quanto quest'ultimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    il titolo più atteso del 2007 si appresta a stabilire nuovi record per il mercato dei videogame, solo negli Usa i preordini sfiorano i due milioni di copie e le previsioni prevedono oltre quattro milioni di copie vendute in meno di due settimane. In molte zone il titolo Bungie fà registrare già il tutto esaurito, con la versione Legendary praticamente introvabile.


    indovinate che gioco è :P


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    il titolo più atteso del 2007 si appresta a stabilire nuovi record per il mercato dei videogame, solo negli Usa i preordini sfiorano i due milioni di copie e le previsioni prevedono oltre quattro milioni di copie vendute in meno di due settimane. In molte zone il titolo Bungie fà registrare già il tutto esaurito, con la versione Legendary praticamente introvabile.


    indovinate che gioco è :P
    Aza, non m'interessa quanto vende, sennò ti tiro in ballo i pokemon che vendono 5 milioni solo in Giappone e che non mi piacciono.

    Volevo più che altro sapere com'è l'online, GoW mi piaceva, Halo lo vedo un pò pieno di lamer, oltre che essendo un FPS potrebbe non piacermi il gameplay.

    Sono indeciso. >_<

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    il titolo più atteso del 2007 si appresta a stabilire nuovi record per il mercato dei videogame, solo negli Usa i preordini sfiorano i due milioni di copie e le previsioni prevedono oltre quattro milioni di copie vendute in meno di due settimane. In molte zone il titolo Bungie fà registrare già il tutto esaurito, con la versione Legendary praticamente introvabile.


    indovinate che gioco è :P
    Mi stupirei del contrario visto la disgustosa campagna pubblicitaria... (intendo per come sono stati usati una marea di soldi...), senza nulla togliere al valore del titolo...

  7. #7
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione feiyen Visualizza Messaggio
    Aza, non m'interessa quanto vende, senn&#242; ti tiro in ballo i pokemon che vendono 5 milioni solo in Giappone e che non mi piacciono.

    Volevo pi&#249; che altro sapere com'&#232; l'online, GoW mi piaceva, Halo lo vedo un p&#242; pieno di lamer, oltre che essendo un FPS potrebbe non piacermi il gameplay.

    Sono indeciso. >_<
    Ecco, sar&#224; pure figo l'online, ma e' una delle rarissime critiche fatte da una review (se non sbaglio e' IGN): facile trovare bimbiminchia a lamerare nei server di Halo 3. Se conti poi, che gli hardcore ti fanno a pezzi non appena joini il match...o sei un pro, o sei fuori, in pratica. ;'(

  8. #8
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    C'&#232; troppo hype(si scrive cosi? ) su questo gioco, secondo me influenza anche le recensioni...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  9. #9
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ecco, sarà pure figo l'online, ma e' una delle rarissime critiche fatte da una review (se non sbaglio e' IGN): facile trovare bimbiminchia a lamerare nei server di Halo 3. Se conti poi, che gli hardcore ti fanno a pezzi non appena joini il match...o sei un pro, o sei fuori, in pratica. ;'(
    ma se il gioco non è ancora usxcito.. come cacchio hanno trovato bimbiminkia sui server ?o.O


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ecco, sarà pure figo l'online, ma e' una delle rarissime critiche fatte da una review (se non sbaglio e' IGN): facile trovare bimbiminchia a lamerare nei server di Halo 3. Se conti poi, che gli hardcore ti fanno a pezzi non appena joini il match...o sei un pro, o sei fuori, in pratica. ;'(
    Hmm sì, avevo questo dubbio.
    In GoW invece nelle partite ufficiali non ho mai trovato lamer, anzi, mi son sempre divertito.

  11. #11
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ecco, sar&#224; pure figo l'online, ma e' una delle rarissime critiche fatte da una review (se non sbaglio e' IGN): facile trovare bimbiminchia a lamerare nei server di Halo 3. Se conti poi, che gli hardcore ti fanno a pezzi non appena joini il match...o sei un pro, o sei fuori, in pratica. ;'(
    ma tutti sono dei lamer su halo in Live... bimbiminchia e "pro". Basta vedere le discussioni che nasceranno sul topic Network Gaming da dopodomani per rendersene conto.

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    dopo l'enorme delusione del 2, il terzo non ha generato nessun attrito sui miei interessi.
    prima o poi lo prender&#242;/prover&#242;, ma per ora, assurdamente se ricordo alla follia di 2 anni fa che albergava nella mia testa, il gioco proprio mi scivola.

  13. #13

  14. #14

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    The Designers Republic
    Messaggi
    985
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    dopo l'enorme delusione del 2, il terzo non ha generato nessun attrito sui miei interessi.
    prima o poi lo prenderò/proverò, ma per ora, assurdamente se ricordo alla follia di 2 anni fa che albergava nella mia testa, il gioco proprio mi scivola.
    argh
    mi sa proprio che prenderò GoW nuovamente oggi allora (l'avevo venduto tempo fa, quando la mia console si ruppe).

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •