[X360] Halo 3 Gameplay - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: [X360] Halo 3 Gameplay

Cambio titolo
  1. #46
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi illumina?
    Qualcuno ti ha risposto che è arte, per la trama, l'atmosfera, il design, ma non è questo che mi ha colpito di più. Devo dire che la cosa che mi colpì di più nel lontano 2001 fu inizialmente la grafica (la mia precedente esperienza di fps su console era MOH su psx, il salto di qualità è evidente), ma poi, dopo che mi fui abituato a giocare con i due stick analogici (al tempo non avevo l'xbox, ci giocavo da un amio, ci misi almeno una settimana a imparare bene i controlli ) capì che il gameplay, soprattutto in multiplayer, era qualcosa di eccezionale, meno frenetico di unreal, meno frustrante di giochi come battlefiel, immediato, semplice, bilanciato, e poi arrivò Halo 2 con il Live e fu una vera goduria. Credo che alla fine sia una questione di gusti, ad alcuni può piacere di più il gameplay di Unreal, ad altri quello di Battlefiel, a me piace quello di Halo, non è semplice da spiegare, bisogna provare.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Ma c'è pure da essere indecisi?

    Boh, molto probabilmente uno dei titoli più attesi di sempre. Titolo di punta della Line-Up della 360. Terzo episodio di una delle migliori serie della storia videoludica. IMHO è impensabile non provarlo almeno. Non si è videogiocatori se lo si fa.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ti ha risposto che è arte, per la trama, l'atmosfera, il design, ma non è questo che mi ha colpito di più. Devo dire che la cosa che mi colpì di più nel lontano 2001 fu inizialmente la grafica (la mia precedente esperienza di fps su console era MOH su psx, il salto di qualità è evidente), ma poi, dopo che mi fui abituato a giocare con i due stick analogici (al tempo non avevo l'xbox, ci giocavo da un amio, ci misi almeno una settimana a imparare bene i controlli ) capì che il gameplay, soprattutto in multiplayer, era qualcosa di eccezionale, meno frenetico di unreal, meno frustrante di giochi come battlefiel, immediato, semplice, bilanciato, e poi arrivò Halo 2 con il Live e fu una vera goduria. Credo che alla fine sia una questione di gusti, ad alcuni può piacere di più il gameplay di Unreal, ad altri quello di Battlefiel, a me piace quello di Halo, non è semplice da spiegare, bisogna provare.
    Per voi tutto è arte (basta che non esca su console Sony). Pure una cacca di cane.



    Tristezza.

  4. #49
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    Beh io lo vedo uno sparatutto con dei soggetti con un casco.
    Senti prima di tutto giocateli gli Halo e poi spari cazzate se è necessario...E come dire:"Io vedo call of Duty 2 uno sparatutto con i tedeschi"

  5. #50
    Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    808
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Senti prima di tutto giocateli gli Halo e poi spari cazzate se è necessario...E come dire:"Io vedo call of Duty 2 uno sparatutto con i tedeschi"
    Ma pure io lo vedo come uno sparatutto con i tedeschi
    Il fatto è che si chiama Dio questo gioco, ho visto i video oltre la buona grafica non capisco tutta la vostra esaltazione....tutto qua.

  6. #51
    Cloudus
    Ospite
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Per voi tutto è arte (basta che non esca su console Sony). Pure una cacca di cane.



    Tristezza.
    Be se pensi che sia una cacca di cane almeno mettici un bel IMHO...Poichè così dimostri solo di essere ignorante in campo videoludico...
    E se cerchi di scatenare CW sei poco furbo...
    Questo dimostra anche quanto tu sia fanboy...

    Che tristezza.

  7. #52
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Fantomius7 Visualizza Messaggio
    Ma pure io lo vedo come uno sparatutto con i tedeschi
    Il fatto è che si chiama Dio questo gioco, ho visto i video oltre la buona grafica non capisco tutta la vostra esaltazione....tutto qua.
    Ci sono troppe cose belle in questo gioco:Il sonoro e la grafica sono superbi,puoi guidare veicoli umani e alieni in sconfinate ambientazioni,ha comandi ottimi e intuitivi,una storia che ti prende dall'inizio alla fine...Ha troppi fattori positivi...
    La nostra esaltazione è dovuta al fatto che abbiamo giocato i precedenti capitoli e ci siamo divertiti un botto,e non vediamo l'ora di giocare quest'ultimo!

    E come per i sonari(anche io)che si esaltano per MGS4...Il quale non vediamo l'ora che esca!

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Be se pensi che sia una cacca di cane almeno mettici un bel IMHO...Poichè così dimostri solo di essere ignorante in campo videoludico...
    E se cerchi di scatenare CW sei poco furbo...
    Questo dimostra anche quanto tu sia fanboy...

    Che tristezza.
    A me Halo piace, parecchio.
    Forte eh!

    P. S. Un giorno mi spiegherai dove ho scritto "Halo è cacca".



    Quando capirete che l' IMHO è sottointeso? Non siamo tutti piccoli sirkain, eh.
    Ultima modifica di can tak; 24-09-2007 alle 20:15:53

  9. #54
    gabreck
    Ospite
    Ma con Gow avete proprio fracassato le palle.
    Quando lo capirete che l'hardware va sfruttato in modo più omogeneo?
    Gow è graficone grigio esteso in 20 metri quadrati dove non esistono leggi fisiche e interazioni.
    Halo è vivacità della palette cromatica, stile, effetti grafici di altissimo livello, vastità di campo, interazione, fisica, IA e frenesia derivante dalla mole di nemici mossi su schermo.
    Gow muove 1/20 di quello che muove halo, ovvio che le risore riservate all'impatto visisvo hanno avuto priorità è risultati più d'impatto.
    Anche perchè ai tempi era più facile stupirsi, e anche perchè è più facile stupire con il grigiume realistico.
    Se da halo3 vi aspettavate la grafica di crysis avete sbagliato gioco, anche perchè bungie non può fare i miracoli dati i limiti imposti dall'hardware.

  10. #55
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai?

    +1?

    Argomenta le tue risposte invece di scassare le palle, grazie
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Ma con Gow avete proprio fracassato le palle.
    Quando lo capirete che l'hardware va sfruttato in modo più omogeneo?
    Gow è graficone grigio esteso in 20 metri quadrati dove non esistono leggi fisiche e interazioni.
    Halo è vivacità della palette cromatica, stile, effetti grafici di altissimo livello, vastità di campo, interazione, fisica, IA e frenesia derivante dalla mole di nemici mossi su schermo.
    Gow muove 1/20 di quello che muove halo, ovvio che le risore riservate all'impatto visisvo hanno avuto priorità è risultati più d'impatto.
    Anche perchè ai tempi era più facile stupirsi, e anche perchè è più facile stupire con il grigiume realistico.
    Se da halo3 vi aspettavate la grafica di crysis avete sbagliato gioco, anche perchè bungie non può fare i miracoli dati i limiti imposti dall'hardware.
    Quoto completamente, grazie di esistere.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai?

    +1?

    Argomenta le tue risposte invece di scassare le palle, grazie

    Quoto completamente, grazie di esistere.
    Nessuno. Piuttosto, tu, che problemi hai? Riesci a ragionare oltre a "Halo rox"? Hai giocato a tutti i capolavori del passato?
    Perchè, secondo il tuo ragionamento, gran parte degli appassionati non sono videogiocatori (con molta probabilità, anche tu).
    O questo ragionamento vale solo per Halo perchè "è il meglio del meglio, Halo rox!!1111!!!unduetrestella!11!!!!!

  12. #57
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Nessuno. Piuttosto, tu, che problemi hai? Riesci a ragionare oltre a "Halo rox"? Hai giocato a tutti i capolavori del passato?
    Perchè, secondo il tuo ragionamento, gran parte degli appassionati non sono videogiocatori (con molta probabilità, anche tu).
    O questo ragionamento vale solo per Halo perchè "è il meglio del meglio, Halo rox!!1111!!!unduetrestella!11!!!!!



    Ma sai leggere? A parte che naturalmente, ho giocato tutte le vecchie glorie del passato, su qualsiasi console (ma non vedo neanche il motivo di rispondere a queste tue squallide provocazioni), ho scritto e ampliamente spiegato più di una volta come per me sia impensabile, per un videogiocatore che si rispetti, non provare almeno una volta Halo, rientrante nei titoli che meritano di essere provati, essendo a parer mio unico nel suo genere.

    Ora che tu mi vieni a dire che sono un fanboy, che sono limitato, e punti esclamativi vari mi fa alquanto dubitare della tua capacità di comprensione dell'italiano. Eppure non ho scritto niente di elaborato

  13. #58
    Cloudus
    Ospite
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    A me Halo piace, parecchio.
    Forte eh!

    P. S. Un giorno mi spiegherai dove ho scritto "Halo è cacca".



    Quando capirete che l' IMHO è sottointeso? Non siamo tutti piccoli sirkain, eh.
    Pensavo che fosse inteso per Halo...
    E cmq il tuo post voleva solo scatenare CW...E per i boxari non esiste solo Halo...E come per i Sonari MGS alla fine...

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio



    Ma sai leggere? A parte che naturalmente, ho giocato tutte le vecchie glorie del passato, su qualsiasi console (ma non vedo neanche il motivo di rispondere a queste tue squallide provocazioni), ho scritto e ampliamente spiegato più di una volta come per me sia impensabile, per un videogiocatore che si rispetti, non provare almeno una volta Halo, rientrante nei titoli che meritano di essere provati, essendo a parer mio unico nel suo genere.

    Ora che tu mi vieni a dire che sono un fanboy, che sono limitato, e punti esclamativi vari mi fa alquanto dubitare della tua capacità di comprensione dell'italiano. Eppure non ho scritto niente di elaborato
    Dai, evita di fare il superiore.
    Non sono l' unico ad aver riso alla tua affermazione... Forse qualcosa che non va, c' è.
    Senza contare che tu parlavi di Halo 3, non dell' intera serie.

    Ma poi, d' accordo che Halo va provato, ma dire "chi non lo prova non è videogiocatore" è una gran cagata.

  15. #60
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Tutte tutte?
    Dai, evita di fare il superiore.
    Non sono l' unico ad aver riso alla tua affermazione... Forse qualcosa che non va, c' è.
    Senza contare che tu parlavi di Halo 3, non dell' intera serie.

    Ma poi, d' accordo che Halo va provato, ma dire "chi non lo prova non è videogiocatore" è una gran cagata.
    So
    Ammetto di aver esagerato con l'affermazione, però di certo non ho detto niente di eclatante, ovviamente era riferito alla serie. Colpa mia.

    E cmq certo, non avrò giocato TUTTE le glorie del passato, ma posso dire che la mia "carriera" da videogiocatore mi ha dato molte soddisfazioni, altrochè. E poi, certo non fa piacere farsi dare del fanboy casual senza precedenti videoludici

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •