Ripristino configurazione di sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ripristino configurazione di sistema

Cambio titolo
  1. #1
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118

    Ripristino configurazione di sistema

    Ragazzi mi serve un aiuto:

    In XP, come tutti saprete in -PROGRAMMI-ACCESSORI-UTILITA' DI SISTEMA- RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE DI SISTEMA-

    Il PC in alcuni casi puo' "salvare" la configurazione del sistema operativo in modo tale da poter "ripartire da quel punto" in caso di errori o altri problemi (come programmi che non si disinstallano per qualche motivo)

    Ora quello che voglio sapere e':
    avendo fatto piu "salvataggi" i vari ripristini della configurazione del sistema vengono salvati in qualche cartella nei meandri del sistema operativo e se si, dove si trova questa cartella.

    Oppure se ogni volta che si "salva" la configurazione del sistema, l'ultima viene sostituita alla precedente e cosi via...


    Spero di essermi spiagato chiaramente, e grazie 1000 in anticipo a chi mi rispondera'.
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    I salvataggi dovrebbero essere in C:\Recycler mentre i driver vecchi si trovano in C:\WINDOWS\system32\ReinstallBackups. Cmq non creda ti serva a molto accedere alla prima cartella perché sono tutti file di sistema che non puoi modificare. I salvataggi fatti da te oppure quelli automatici rimangono per un certo periodo di tempo oppure fino ad un certo numero, poi vengono eliminati automaticamente oppure sovrascritti (mi pare che il periodo sia 30 giorni).

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    I salvataggi dovrebbero essere in C:\Recycler mentre i driver vecchi si trovano in C:\WINDOWS\system32\ReinstallBackups. Cmq non creda ti serva a molto accedere alla prima cartella perché sono tutti file di sistema che non puoi modificare. I salvataggi fatti da te oppure quelli automatici rimangono per un certo periodo di tempo oppure fino ad un certo numero, poi vengono eliminati automaticamente oppure sovrascritti (mi pare che il periodo sia 30 giorni).
    Il periodo mi sembra più lungo a meno di sovrascrizione,per il resto tutto ok

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Grazie 1000, ragazzi!!!
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •