[8] Bioshock [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [8] Bioshock [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    XVincenzoX
    Ospite

    [8] Bioshock [Thread Ufficiale]


    Casa: 2KGames
    Sviluppatore: Irrational Games
    Genere: Sparatutto
    Data di uscita: USCITO!


    Importante!
    Se avete come antivirus AVG, disinstallatelo e installate AntiVir, migliore e compatibile con Bioshock.

    Requisiti di sistema
    Requisiti minimi:
    CPU: Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
    System RAM: 1GB
    Video Card: Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550) (Serve una SHADER MODEL 3.0)
    Sound Card: 100% direct X 9.0c compatible sound card
    Hard disk space: 8GB free space

    Requisiti consigliati
    CPU: Intel Core 2 Duo processor
    RAM: 2GB
    Video Card:
    DX9: Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT or better);
    DX10: NVIDIA GeForce 8600 or better
    Sound Card: Sound Blaster X-Fi series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)


    Sito ufficiale (Sito Flash [consigliata adsl])
    http://www.2kgames.com/bioshock/enter.html

    Sito Ufficiale (Sito Html [anche 56K])
    http://www.2kgames.com/bioshock/html/it/info.htm

    Video da Youtube da GUARDARE!
    http://www.youtube.com/watch?v=Lmw78t8NgIE

    Screenshots
    Sezione Screenshots


    Trama
    In seguito ad un tragico incidente aereo, il giocatore si ritrova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scopre una batisfera arrugginita che lo conduce a Rapture, una città sommersa situata nelle profondità del mare. Costruita come società ideale da un piccolo gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri, popolata da possenti guardiani che vagano nei corridori accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti, e con gli abitanti geneticamente modificati che cercano di tendere agguati al giocatore ad ogni angolo.

    Armi
    Ogni arma ha 3 tipi di proiettili, ognuno adatto a perforare, a danneggiare o a produrre un danno medio. Avremo a disposizione: Pistola, Fucile, Balestra, Mitragliatrice, Lanciagranate e un lanciafiamme chimico
    Sezione Armi

    Plasmid
    La cosa è troppo complicata da spiegare di conseguenza, vi rimando direttamente al sito
    Sezione Plasmid

    Luoghi

    Ristorante Kashmir
    Ciò che una volta era un opulento ristorante e sala da ballo, è ora diventato un mausoleo a causa della violenza delle fazioni. Il Kashmir per gli abitanti di Rapture era il luogo ideale per mangiare e divertirsi con classe; i suoi veglioni di Capodanno erano leggendari. Veniva utilizzata anche come sala di ricevimento dei nuovi arrivati per dar loro il benvenuto nella loro nuova casa.

    Padiglione Medico
    All'inizio il padiglione medico era la sede principale per trattare disturbi fisici.
    La qualità della cura era direttamente proporzionata a quanto il paziente poteva permettersi di pagare. Non appena l'utilizzo del plasmide divenne necessario, l'auto medicazione pose fine all'uso dei servizi del Padiglione medico, tranne uno. I plasmide contribuivano ad aumentare le capacità fisiche e mentali di chi lo assumeva lasciando, però, gravi alterazioni genetiche. La sola soluzione fu la ristrutturazione del padiglione medico e adibirlo a un nuovo scopo: la correzione cosmetica delle deformazioni fisiche.

    Neptune's Bounty
    Neptune's Bounty è dove si trovano le principali zone di pesca di Rapture ed è anche diventato il rifugio per alcuni criminali della città. Un bar locale, il Fighting McDonaghs, offre ristoro dopo una giornata di lavoro. Circolano voci sull'esistenza di una banda di contrabbandieri che opera all'esterno del Neptune's Bounty anche se non ci sono prove.

    Fort Frolic
    Fort Frolic è l’area divertimento dei cittadini di Rapture. Che sia shopping per le classi elevate, scommesse, teatro o solo un po’ di ‘compagnia’ per chi si sente solo,
    qui puoi avere tutto quello che vuoi…basta pagare!. Presenta un atrio principale con diversi i intrattenimenti offerti intorno a questo centro come per esempio “Sir Prize: Games of Chance”, "Eve's Apple" un dance club esotico e il fantastico "Fleet Hall" dove vengono messi in scena regolarmente musical e opere liriche.

    Arcadia
    Arcadia era il cuore pulsante di Rapture e la sua vegetazione rigogliosa serviva per generare l’ossigeno necessario al sostentamento.
    Inoltre, fungeva da rifugio per le persone che volevano ritagliarsi un momento di tranquillità e di relax dalle difficoltà della vita in superficie. I turisti che cercavano qualcosa di più rilassante delle luci lampeggianti di Fort Frolic potevano rifugiarsi nella grotta della cascata, il tranquillo Tea Garden e in altri luoghi protetti.


    Farmers' Market
    Il Farmers' Market era il più popolare e attivo mercato di Rapture.
    Era l'unico luogo in cui i cittadini potevano trovare prodotti freschi come meloni, pomodori, deliziosi formaggi e persino zucche. I cittadini potevano inoltre servirsi dei prodotti delle cantine Worley, e del miele dell’alveare di Silverwing.
    Ultima modifica di XVincenzoX; 27-09-2007 alle 13:23:06

  2. #2
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    ho ricominciato ieri a giocarci! sono alle industrie di ryan! Comunque troppo bello il livello di fort frolic

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ragassuoli mi servirebbe un'info. Sono finalmente riuscito a procurarmi sto giochillo, mi gira molto bene con dettagli al massimo, però ho notato che non c'è modo di attivare l'AA, o meglio, anche forzandolo dal pannello dei driver non si attiva. Ho letto che rinominando l'eseguibile in Oblivion.exe e forzando da driver l'AA si attiva. Infatti è così, funziona, ma perdo le ombre in tempo reale! Per esempio, ricordate all'inizio del gioco la donna con il passeggino che si staglia sul muro? Ecco, lì non vedo l'ombra della donna...
    Quindi volevo sapere se c'è un modo per attivare l'AA sulle schede ATI senza perdere altri effetti

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Ragassuoli mi servirebbe un'info. Sono finalmente riuscito a procurarmi sto giochillo, mi gira molto bene con dettagli al massimo, però ho notato che non c'è modo di attivare l'AA, o meglio, anche forzandolo dal pannello dei driver non si attiva. Ho letto che rinominando l'eseguibile in Oblivion.exe e forzando da driver l'AA si attiva. Infatti è così, funziona, ma perdo le ombre in tempo reale! Per esempio, ricordate all'inizio del gioco la donna con il passeggino che si staglia sul muro? Ecco, lì non vedo l'ombra della donna...
    Quindi volevo sapere se c'è un modo per attivare l'AA sulle schede ATI senza perdere altri effetti
    eh? Oblivion?

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ebbene sì, se tu metti nome Oblivion all'exe di Bioshock, attivi il Catalyst AI dal pannello dei driver e attivi l'antialiasing, Bioshock parte con l'antialiasing

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, se tu metti nome Oblivion all'exe di Bioshock, attivi il Catalyst AI dal pannello dei driver e attivi l'antialiasing, Bioshock parte con l'antialiasing
    L0LL0SA sta cosa

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Beh è piuttosto normale, i Catalyst trackano il nome dell'eseguibile che viene lanciato e con l'AI attivato applicano ottimizzazioni appropriate. Se tu rinomini un eseguibile i driver applicano a quell'applicazione le ottimizzazioni corrispondenti, per questo se lanci Bioshock rinominato in Oblivion i Catalyst applicano le ottimizzazioni di Oblivion e infatti si sblocca l'AA, ma perdi le ombre in tempo reale...volevo sapere se qualcuno aveva aggirato l'ostacolo in qualche modo

  8. #8
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    e invece c'è un modo per attivare l'AA sulla mia Geforce 8800GTX in Vista32? Ho i 163.69 WHQL
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  9. #9
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    esista una traduzione per mettere l'italiano...io per risparmiare me li compr in inglese di solito i giochi qualcuno mi da una mano?



  10. #10
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Seve91 Visualizza Messaggio
    e invece c'è un modo per attivare l'AA sulla mia Geforce 8800GTX in Vista32? Ho i 163.69 WHQL
    Forzare dal pannelo di controllo.
    Oppure rivatuner.

    Citazione Maverik_91 Visualizza Messaggio
    esista una traduzione per mettere l'italiano...io per risparmiare me li compr in inglese di solito i giochi qualcuno mi da una mano?
    La versione PAL è multilingua.

  11. #11
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    io l'ho comprato da inghilterra lo pagavo poco quindi l'ho preso ma nn c'era l'ita e questo me lo aspettavo...nn esiste nessuna patch?



  12. #12
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Maverik_91 Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato da inghilterra lo pagavo poco quindi l'ho preso ma nn c'era l'ita e questo me lo aspettavo...nn esiste nessuna patch?
    Non esistono patch perche l' edizione pal è multilingua.
    l' inghilterra fa parte della zona pal è quindi deve essere per forza multi.

  13. #13
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Finito proprio ora!
    Un gran bel gioco, ma non mi ha preso più di tanto...
    I motivi li ho spiegati qualche post fa.
    Cmq volevo farvi una domanda, ci sono dei finali alternativi? magari regolati dal comportamento che hai verso le sorelline, se le liberi o le uccidi...
    E poi volevo sapere se pure a voi il gioco perdeva fluidità nello scontro col boss finale, king kong, a me andava a scatti

  14. #14
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione Maverik_91 Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato da inghilterra lo pagavo poco quindi l'ho preso ma nn c'era l'ita e questo me lo aspettavo...nn esiste nessuna patch?

    Anche un mio amico la preso dall'Inghilterra e de multi


  15. #15
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Beh è piuttosto normale, i Catalyst trackano il nome dell'eseguibile che viene lanciato e con l'AI attivato applicano ottimizzazioni appropriate. Se tu rinomini un eseguibile i driver applicano a quell'applicazione le ottimizzazioni corrispondenti, per questo se lanci Bioshock rinominato in Oblivion i Catalyst applicano le ottimizzazioni di Oblivion e infatti si sblocca l'AA, ma perdi le ombre in tempo reale...volevo sapere se qualcuno aveva aggirato l'ostacolo in qualche modo
    tanto vale tenersi le ombre, tanto + che scusa l'AA se giochi a risoluzioni decenti cm 1024 x 768 e soprattutto 1280x1024 t serve a poco e nnt...
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •