[65] Roma club!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 649

Discussione: [65] Roma club!

Cambio titolo
  1. #1
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Cool [65] Roma club!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=567683

  2. #2
    Bannato L'avatar di Sandro Piccinini
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.163
    Un giorno a Fiore-Roma.

  3. #3
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    Fichi i tuoi interventi.....

    2 parole con effetto a sorpresa.....
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Sandro Piccinini
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.163
    Eh ?

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Sandro Piccinini Visualizza Messaggio
    Un giorno a Fiore-Roma.
    un giorno e mezzo

    cmq il pelatone sembra voglia confermare la squadra di domenica

  6. #6
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    tanto per sapere, le partite si giocano tutte alla sera o anche nel pomeriggio?

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Death_Master Visualizza Messaggio
    tanto per sapere, le partite si giocano tutte alla sera o anche nel pomeriggio?
    tutte alle 20:30

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Death_Master Visualizza Messaggio
    tanto per sapere, le partite si giocano tutte alla sera o anche nel pomeriggio?
    tutte di sera, meglio

  9. #9
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Certo queste non sono proprio le partite ideali per applicare il turn over, però il mister farebbe bene a fare un paio di calcoli in questo senso, soprattutto in vista delle prossime 2 partite che ci attendono dopo la fiore...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    (AS_ROMA | 25/09/2007) - È un Daniele De Rossi a tutto tondo, quello che si è confessato ieri pomeriggio ai microfoni di Sky. Capitan Futuroha parlato di Spalletti «diventerà uno dei più grandi in assoluto» e di Totti «un amico per la pelle, se torna in Nazionale gli lascio la maglia numero 10» ma anche del suo futuro «vorrei rimanere qui per sempre» e degli obiettivi da raggiungere con la maglia della Roma «mi piacerebbe vincere la Champions e lo Scudetto».

    LA SFIDA ALL'INTER «Di sicuro non ci sono 17-20 punti di differenza come lo scorso anno. Secondo me la Roma dal punto di vista del gioco è superiore, è questa la cosa che ci differenzia da loro. L'Inter è più vincolata a quei grandissimi campioni che ha in squadra. Se a loro manca Ibrahimovic, che secondo me è il più forte di tutti, perde di più di quanto possiamo perdere noi come squadra se ci manca un giocatore importante».

    MANCHESTER «Non parlo di vendetta, ma vogliamo dimostrare a uno stadio intero che voleva l'ottavo gol, che siamo un'ottima squadra. Nessuno di noi ha dimenticato, forse anche a Roma avrebbero cantato "8-1 perché no"».

    SPALLETTI «Al di la del discorso tattico e tecnico secondo me diventerà uno dei più grandi in assoluto anche dal punto di vista degli equilibri dello spogliatoio. Questo è uno dei meriti più grandi che ha avuto, ha ricostruito uno spogliatoio che prima non esisteva, ha avuto un'importanza incredibile per la Roma. L'azione contro la Dinamo Kiev è stata una delle più belle della storia? Non lo so, però di azioni belle ne abbiamo fatte molte negli ultimi anni»

    TOTTI «Francesco è un amico per la pelle. Quando ero più giovane lo vedevo come un idolo, un leader come potevano essere Giannini, Voeller, un fuoriclasse assoluto. Poi è romano e c'è sempre qualcosa in più degli altri. Facevo il raccattapalle quando lui giocava, poi pian piano si è creato questo rapporto di simpatia tra di noi. Se tornerà in Nazionale sarò ben contento di ridargli il numero 10».

    ROMA A VITA «Qui sto benissimo. A Roma non sei popolare, diventi un idolo. Fin da bambino ho sognato di rimanere a Roma per sempre, non pensavo che avrei potuto realizzare questo sogno. Pensavo di arrivare fino alla Primavera e poi essere dirottato altrove, invece è andata a finire così e adesso la prospettiva di rimanere per sempre qua è sempre più concreta. La società penso che sia d'accordo, anzi ne sono sicuro».

    SCUDETTO O CHAMPIONS «Il sogno da realizzare è vincere lo scudetto o la champions con la maglia della Roma. Tra i due obiettivi non so scegliere: lo scudetto mi piace molto ma con la Champions rimani sempre di più nella storia».

    LA LAZIO «Non ci giocherei mai nella vita. Nemmeno per 12 milioni di euro l'anno ma nessun tifoso della Lazio vorrebbe mai che io giocassi in biancoceleste. Anche se poi li rispetto tanto perché loro rispettano me nel quotidiano. Sarebbe un incubo sia per me sia per loro».

    RE D'EUROPA «Mi sento un centrocampista completo, se sono tra i centrocampisti più forti d'Europa lo lascio dire alla critica, che già lo ha detto tante volte, e a me questo ha fatto piacere. Spero di diventare uno dei più forti, il mio obiettivo non è fermarmi ma migliorare. Gerrard e Lampard, però, sono più forti di me. Certo, non hanno vinto un mondiale ma non hanno nemmeno dato una gomitata...».

    IO E IL RUGBY «Mi piace il rugby, mi sento un mediano. Non un mediano di apertura ma di mischia, perché buttarsi lì in mezzo mi piace. E' Troncon il mediano di mischia della Nazionale vero?»

    IN RITIRO «Si gioca a carte, alla play station, si vede un film su dvd, si naviga su internet. Facciamo delle sfide, nel 99 per cento dei casi sono a calcio. Le penitenze sono quelle che si facevano tanti anni fa quando si giocava a calcio balilla, si passa sotto al tavolino. Chi perde "bacia la vecchia"».

    grande danielino

  11. #11
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    IN RITIRO «Si gioca a carte, alla play station, si vede un film su dvd, si naviga su internet. Facciamo delle sfide, nel 99 per cento dei casi sono a calcio. Le penitenze sono quelle che si facevano tanti anni fa quando si giocava a calcio balilla, si passa sotto al tavolino. Chi perde "bacia la vecchia"».

    grande danielino
    Beh alla fine sono ragazzi come noi... dicevano che Cassano era un fenomeno a PES...... ..... solo a quello...
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Sandro Piccinini
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.163
    Mercoledi segnerà all'Inder.


    Oggi alle 14 conferenza sul pelatone nostro.

  13. #13
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Sandro Piccinini Visualizza Messaggio
    Mercoledi segnerà all'Inder.


    Oggi alle 14 conferenza sul pelatone nostro.
    peccato che giochiamo sabato contro l'inter

  14. #14
    Bannato L'avatar di Sandro Piccinini
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.163
    La samp ci gioca domani.

  15. #15
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Parlava di cassano, credo...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •