Primo Precedente 4 di 4
  1. DIURNO #46
    26-09-07 16:43

    Citazione ro360 Visualizza Messaggio
    perchè sei gay
    segnalato per idiozia.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Dexter89 Dexter89Dexter89 è offline #47
    26-09-07 17:35

    Citazione ro360 Visualizza Messaggio
    perchè sei gay
    Certi commenti possono dar fastidio, quindi evitiamoli "^^
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Kimahri.Il.Ronso Kimahri.Il.RonsoKimahri.Il.Ronso è offline #48
    26-09-07 17:52

    ottimo

    era una sera buia e tempestosa..tornavo a casa a piedi,senza ombrello e stanco morto dopo gli allenamenti..ad un tratto..i lampioni si fulminarono..continuai a camminare verso casa con passo + svelto quando

    BACOOOOOOOOON

    era un gatto ke aveva fatto kadere un bidone..continuai a camminare..quando sentii delle urla..era una banda composta da 34 biNbominkia,tutti coi loro cuGGini,altri 21 truzzi palestrati,16 metallari 16enni e 41 ragazzi misti (maglia dei COB [ke paura]rosa,calzoncini da pallacanestro,e catene d'ora) in tutto 112 (giusto) e tutti mi stavano skrutando con fare minaccioso perkè gli avevo interrotti durante un tentativo di falso stupro su una ragazza ke era a terra sanguinante...

    io rimasi calmo a scambiare ogni singolo sguardo..ad un tratto uno andò all'attacco..un passo all'indietro e un colpo alla nuca..erano 111.. altri dieci provarono ad attaccarmi,ma il demone della volpe a nove code s'impossessò di me..e gli trovai tutti a terra senza sensi

    ancora pioveva e i 101 ragazzi davanti a me stavano iniziando a rispettarmi

    si misero in una posa strana urlando uno per uno i loro nomi..e andarono alla carika urlando: tecnica della carica dei 101!!!!!!!!

    a quel punto..un gunblade mi si materializzò in mano e aprii le danze..il demone della volpe s'impossessò di me e tutti furono tutti a terra senza un minimo di sangue..qualcosa era avvenuta..ma io nn me ne rendevo conto

    andai dalla ragazza ke era a terra e con una ferrari testarossa materializzatasi dal nulla davanti a me la portai a casa..lei mi diede il suo num..

    dopo un pò ci uscì insieme..ma a fine serata la cruda realtà..

    Spoiler:
    lei in realtàera un lui,era traaaaaaans
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di ciciLEO!! ciciLEO!!ciciLEO!! è offline #49
    26-09-07 18:32

    Era la peggiore bufera di neve degli ultimi 20 anni.
    La città era rintanata nelle sue stesse case (embè è citt&#224 i camini fumavano e anch'io avevo finito l'erba.

    Camminavo con la mia celbere espressioe alla Bogart.
    Kovasky mi aspettava.... diceva di avere informazioni, ma non mi fidavo.
    L'unica cosa che si è guadagnata la mia fiducia è stata la mia beretta, sento la sua fida compagnia nella fondina.

    Voltai per vicolo malfamato,,, due topi grossi come conigli schizzarono fuori dai cassonetti e i mucchi di spazzatura... poco dopo uscì fuori anche un gatto girigio e bianco che brandiva una clava,camminava su due zampe e aveva la clava nelle mani.
    Si fermò al centro del vicolo e cominciò a fissarmi con aria interrogativa....

    Gli dissi di sportarsi. ma il pussycat mi guardò e cominciò a soffiare e rizzare il pelo. Sputai per terra... lasiai andare la sigaretta che volò roteando nel vento gelido fra gli aghi di ghiaccio e finì per terra fra le sirighe usate dai tossici che frequentavano vicoli del genere.

    Il gatto cominciò a miagolare in modo strano, alzai lo sguardo e vidi alcune strane e tozze figure che caracollavano verso di noi...

    due pinguini imperatore trasportavano una ragazza imbavagliata.
    La scaricarono per terra e furono raggiunti da Willy il Coyote e da Bip Bip...
    quelle bestie cominciarono a strapaprle i vestiti, Il coyote sparse sulla ragazza dei semi "Bird Seed" e Beep Bip prese a beccare furiosamente
    .

    La ragazza cominciava a emettere strani rumori e pareva anche che le piacesse.


    Il gatto approfittò della mia distrazione, indossò un paio di stivali e mi prese a calci, Poi saltò e riuscì a graffiarmi Il cappotto di pelle.

    "stronzo pussycat, hai firmato la tua condanna."

    La pistola fremeva e assecondai il suo desiderio di calore.

    Il gatto cadde senza emettere rumore, con un buco in fronte.

    I pinguini, beep beep e willy il coyote di gaurdarono a vicenda.
    avrebbero potuto attaccarmi, ma capirono che ciciLeo!! era stanco di scrivere, e in effetti la tastiera è odiosa da usare quando vai fumato.

    fine dei giochi, raccolsi la ragazza che mi picchiò per aver interrotto la sua lezione di ornitologia e il suo orgasmo.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di sydarex sydarexsydarex è offline #50
    26-09-07 19:35

    Eh, mi costringete a rivelare la mia triste storia.
    Dovete sapere che ho una cicatrice sopra l'occhio destro, a forma di pentacolo.
    Quest'occhio mi permette di localizzare le avvenenti fanciulle minacciate a dieci chilometri di distanza.
    Ecco, questo racconto racconta di come lo ottenni.

    Vagavo, tempo fa, in una città vessata dai bullisti.
    Ovviamente, io non dovevo temere nulla, anche se erano le 2 di notte: la letale zampa di gallina che tenevo alla cintola mi proteggeva come un Labrador protegge i suoi gattini.
    Comunque, ecco che vidi, davanti a me, un vicolo buio da cui provenivano urla non umane. Infatti, a urlare era una bellissima donna.
    Diversi bullisti, di cui uno aveva degli enormi baffoni, la malmenavano, cercando di costringerla ad allacciarsi le scarpe con le fibbie.
    Al che io esclamai: "Messeri, cosa fate a codesta battona?!"
    Ed essi risposerò: "Maleducato! Essa è una escort, non una battona. Vattene via!"
    Io, mogio mogio, me ne andai, deluso da me stesso e dal mio eloquio.
    Pochi minuti dopo, udii qualcuno che correva alle mie spalle: era Lei.
    I tizi di prima la inseguivano. Ella inciampò su un tubo di scappamento di una tigre e batté su una colonna, ruppendosi la prostata.
    Al ché mi voltai, pieno di furore, verso i felloni e esclamai, ardendo di rabbia: "Visto? Ella è una battona, è appena battuta sulla Colonna d'Ercole!"
    Il loro baffuto capo disse, non accettando di aver torto: "Uccidetelo!".
    Io feci per estrarre la zampa di gallina, ma essa era volata via sugli occhi della donzella, che urlava adesso dietro di me chiedendo una crema antirughe ad un tritacarne lì vicino.

    Ma accadde il miracolo: non so dove mi usci la forza, ma con uno scatto propulso da chissà quale energia posteriore scattai volando in avanti impilando in una testata i 44 bulli, in fila per quattro, senza resto alcuno.
    Mi girai, aprendo la lampo, pronto ad avere la meritata ricompensa della damigella.

    Ma la trovai agonizzante, con degli effetti simili a quelli delle vittime del gas nervino.
    Ella mi squadrò furente. Il Tritacarne, con cui ormai ella aveva fatto amicizia, mi attaccò, tagliandomi da sopra a sotto l'occhio, gridando: "Non hai riconosciuto una donzella in pericolo, Nerdaccio! Ti Maledico!".
    Ella morì, e il tritacarne si fuse, e mi sentii in vena di andarmene, anche perché gli odori che permeavano l'aria del vicolo stavano diventando troppo anche per l'Eroe.

    La allora, riconoscetti ogni donzella in pericolo allo sguardo, ed è da qui che inizia la mia storia....

    TO BE CONTINUED...
    [SIGLA FINALE]
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Al3>< Al3><Al3>< è offline #51
    26-09-07 19:45

    A me hanno fatto adirittura una foto durante lo scontro, da come si vede in firma, purtroppo dopo il sommo chuck norris mi ha costretto a metterci la sua faccia, ma vi assicuro che quello sono proprio io, fidatevi
    Rispondi con Citazione 

  7. -Zark- #52
    26-09-07 20:09

    Citazione sydarex Visualizza Messaggio
    cut
    genio

    va beh ci provo pure io:

    VERSIONE UOMO NORMALE:
    Era una gionata normalissima, ma ai fini della narrazione divenne subito uggiosa e triste. Camminavo in un vicolo malfamato quando sentii urlare una giovine ragazza. Accorsi e vidi che un gruppo di Malviventi che maltrattavono la mia amica Clotilde, gran troia...
    io naturlamente feci per andarmene, quando, sempre ai fini della narrazione, decisi di farmi coraggio e affrontare i Malviventi. Aggredii il più piccolo del gruppo con un vigliacchissimo pugno sula schiena. Naturlmente gli altri ci misero due secondi a mandarmi all'ospedale, dove, in preda ai più atroci dolori pensai che ne fosse valsa la pena, perchè guardavo(con l'occhio buono) tutto soddisfatto il numero di Clotilde, appena ottenuto.
    falso.

    VERSIONE BIMBOMINKIA:
    Camminavo per i fatti miei quando vedo dei Truzzi che danno fastidio alla mia amica Clotilde, che non mi caga neanche se le ammazzo la madre.
    Subito vado addosso ai cattivi, e invoco il potente "drago bianco occhi pure" che li massacra senza pietà, ma il loro capo si salva e mi attacca, spezzandomi le ossa con un crick, tranne il braccio destro, con cui faccio una Kamehameha di decimo livello e lo spedisco all'altro mondo.
    Il mondo è salvo ancora una volta, posso andare a cagare il cazzo su GR.

    VERSIONE EMO:
    Mentre ero intento a piangere, vedo che dei housettoni picchiano la mia amica Clotilde, sosia femmina di Omar Monti solo più cozza, che viene maltrattata da vari Omoni.
    Ovvimante questa visione mi spinge a deprimermi ancora di più, quindi tiro fuori le mie fide lamette quando uno dei Malviventi fa: Tho! un EMO! Spacchiamogli le falangi! e mi massaacrano di brutto, tra le mie lacrime(di gioia).
    il giorno dopo all'ospedale, mi viene a trovare Coltilde, che muore. (attenzione, finele insensato che lascia intendere uno scoglionamento dell'autore, dovuto probabilemente al fatto di aver scritto un fottuto poema che nessuno leggera MAI)
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Re dragone Re dragoneRe dragone è offline #53
    26-09-07 20:16

    Citazione sydarex Visualizza Messaggio
    Eh, mi costringete a rivelare la mia triste storia.
    Dovete sapere che ho una cicatrice sopra l'occhio destro, a forma di pentacolo.
    Quest'occhio mi permette di localizzare le avvenenti fanciulle minacciate a dieci chilometri di distanza.
    Maledetto, leggi D-gray man

    comunque thread lollosissimo
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di sydarex sydarexsydarex è offline #54
    27-09-07 16:14

    Citazione Re dragone Visualizza Messaggio
    Maledetto, leggi D-gray man

    comunque thread lollosissimo
    Ovvio.

    Thread da Memorabilia, imho.
    Rispondi con Citazione 

  10. $more$ #55
    27-09-07 16:20

    Ero per strada.

    Sono stato assalito.

    Sangue,denti,viscere volavano dappertutto.

    La mia vita...

    Morte.

    Dolore.

    Addio...
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4