Allora, ho deciso di andarmene dalla sezione agorà del forum di games radar, per via di questa discussione. In cui si mostra chiaramente le differenze di trattamenti per due comportamenti. Due pesi e due misure. E comunque io la mia firma l'avevo da un mese, mi hanno bannato dopo un mese, questo è il livello di attenzione e serietà. Cmq sia ringrazio colui che mi ha dato del porco, e mi ha augurato di morire (tutte minaccie penali per il codice italiano, ma a quanto pare nemmeno passibili di ban a vita per i signori moderatori; ho scritto la cosa a una radio, voglio proprio vedere se almeno loro mostrano come sta andando l'odio sociale in italia...).
Il tutto quando ero bannato e non potevo difendermi (come successe nella discussione in cui parlerò più avanti nel post, in cui non avevo internet, e non ho potuto discolparmi in nessun modo e chiarire; e così mi hanno dato dell'idiotà [libertà di idiozia] il titolo del post...) bella democrazia....
http://forumgamesradar.futuregamer.i...=554796&page=5
Prima di andarmene comunque voglio dire che sei mesi fa fui messo sotto accusa per avere dato dei ladri ai partigiani. Io non intendevo quello, ammetto di essermi espresso molto male. Io volevo dire che come dalla parte dei fascisti c'erano ladri, assassini e stupratori, la stessa cosa vale per i partigiani sempre parlando di minimissime parti. Erano pochissimi i ladri, gli assassini e gli stupratori sul totale (anche se qualche centinaio di caso comunque non è che sia proprio poco...). Ma se si da dei ladri ai fascisti perchè qualcuno di loro era ladro, allora bisognerebbe dare dei ladri anche ai partigiani. Ogni storia, è una storia a se. Ed è sbagliato generalizzare.
In oltre per chi ha avuto da dire sull'esempio, lo rispiego meglio.
"Se pudiva miga parlà con un fascista, che i'arivava i partigiani a dire che te s'eret soci dei fascisti. E te pudivet miga parlà con un partigiano, che i'arivava i fascisti a di che te s'eret un partigian" mi ha detto una signora di qui. Ed è chiaro il messaggio di come la gente viveva la guerra civile. Cmq andasse, era la popolazione a rimetterci. Partigiani, o fascisti che fossero.
Per il resto saluto tutti, non penso cmq che tornerò più, o se tornerò, sarà solo quando verdrò una certa maturità da parte di una categoria di utenti.