scaricare le skin di win vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: scaricare le skin di win vista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268

    scaricare le skin di win vista

    salve ragazzi.tempo fa ho letto in un post che su win xp si possono mettere le skin di win vista o una cosa del genere...lessi che bisognava scaricare un certo pacchetto da installare...ora non trovo più il post ecco perchè scrivo qui.8(

    qualcuno mi può indicare da dove posso scaricare il pacchetto e darmi qualche delucidazione in merito?grazie

  2. #2
    Citazione .+sl4yer+. Visualizza Messaggio
    salve ragazzi.tempo fa ho letto in un post che su win xp si possono mettere le skin di win vista o una cosa del genere...lessi che bisognava scaricare un certo pacchetto da installare...ora non trovo più il post ecco perchè scrivo qui.8(

    qualcuno mi può indicare da dove posso scaricare il pacchetto e darmi qualche delucidazione in merito?grazie
    scaricati il pack vista inspirat che e completo e il piu' leggero digita il nome sulla barra di google e ti uscira' il download,a me va benisimo e ho soli 503mb di ram.



  3. #3
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    se vuoi che assomigli a Vista metti il Vista Transformation Pack, ricorda che per avere anche la skin trasparente devi avere installato WindowBlinds 5

  4. #4
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    ma una volta installato poi eventualmente posso riportare tutto a come era prima o no?lo posso disinstallare tranquillamente?

  5. #5
    Citazione .+sl4yer+. Visualizza Messaggio
    ma una volta installato poi eventualmente posso riportare tutto a come era prima o no?lo posso disinstallare tranquillamente?
    il vista trasformation pack no il pack inspirat si ed e anche piu' leggero.



  6. #6
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    veramente si può anche con il VTP, io non ho mai avuto problemi

    Comunque Vista Inspirat è anche davvero bello, l'unico problema è il tasto di Start che è piccolo (la skin altrimenti sarebbe bellissima)

  7. #7
    Citazione Cero Visualizza Messaggio
    veramente si può anche con il VTP, io non ho mai avuto problemi

    Comunque Vista Inspirat è anche davvero bello, l'unico problema è il tasto di Start che è piccolo (la skin altrimenti sarebbe bellissima)
    ma modifica molti piu' file del sistema al contrario di vista inspirat,e piu' pesante e di consegenza occupa piu' ram ed ha alcuni bug essendo stato realizzato da appassionati,vista inspirat nn ne ha molti.quindi prendi vista inspirat



  8. #8
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    qualche link decente da dove scaricare me lo potete suggerire x favore?grazie

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    ok grazie mille

  11. #11
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    si chiama vista mizer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •