mah,però ragazi quì vedo che molti ragionano per lughi comuni o per chiusura mentale verso le console,capisco e condivido la soddisfazione maggiore che può dare il pc in alcuni ambiti,ma non potete negare che ormai le console di questa generazione (Playstation 3/Xbox 360) sono sempre più simil pc,specialmente nel caso della ps3.
Ormai ci sono quasi gli stessi giochi sia su Pc che su console,con la differenza che su console esistono anche altri generi che su pc non esistono o sono tremendamente rari o di poca varietà,come ad esempio i picchiaduro,gli action e così via.
Poi la storia dell Hardcore/casual non esiste,cioè il casualone c'è sia su console che su pc,l'appassionato/hardcore c'è sia su console che su pc.
Sinceramente a me questo tipo di estremizzazione non piace.
Cmq su una cosa sono assolutamente d'accordo,che per videogiocare su pc ci vuole veramente molta più passione o bisogna essere appassionati a generi che su console non ci sono,tipo gli RTS.
Altrimenti se uno guarda il rapporto qualità/prezzo non può non "buttarsi" su una console come la Playstation 3 o la Xbox 360.
Naturalmente questo è tutto IMHO,se per voi ho detto una cagata enorme fatemelo sapere in un tono pacato,non c'è bisogno di azzannarmi