frankie85
Forse non mi sono spiegato bene, io intendo quando ti trovi di fronte all'avversario e lo devi ancora saltare: in PES 6 se hai uno veloce con uno scatto al momento giusto lo bruci alla grande e non ti prende più. Qui questo mi pare più difficile proprio perchè non vedo più questo scatto bruciante da fermo.
Poi certo, una volta che ti sei lasciato alle spalle l'avversario, non ti prende più.
Si, ingranano più lentamente le marce. Preferivo comunque quando partivano in quinta in PES6, visto che poi, una volta in corsa, non avevano vita facile contro i gli avversari posizionati più in avanti.
Una via di mezzo (scatto meno fulmineo come nel 2008, ma progressione meno irresistibile come nel 6 o meglio ancora nel 5) sarebbe l'ideale.
Dimenticavo di dire che ho notato che durante le punizioni, con la visuale in terza persona, il frame rate si dimezza. Capita anche ad altri?
X Crystal: Perfavore, uscite come "E' così e stop!" davvero non aggiungono nulla alla discussione, e questo indipendentemente da che parte stia la ragione.
In genere lascio correre e non mi impunto in polemiche sterili, preferendo glissare. Ma stavolta proprio non mi capacito per l'ostinazione nel pretendere di avere ragione per cose, poi, così futili.
Tu li vedi tozzi, benissimo, io non li vedo tali. Possiamo vivere benissimo restando della nostra senza pretendere di far accetare agli altri cose che quegli altri non avvertono.
Se poi vuoi prendere un righello per fare le misurazioni delle varie proporzioni dei giocatori virtuali per confrontarli con quelli reali allora magari riusciresti a farmi cambiare idea.
Se hai pazienza a sufficienza per provarci, fammi sapere.
Non insisto oltre. Ognuno in fondo è libero di pretendere di aver ragione. In questo caso potresti anche avercela la ragione, non lo penso, ma non lo posso escludere. E infondo, chissene..........