Ora come ora questa scheda conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ora come ora questa scheda conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Ora come ora questa scheda conviene?

    Or dunque, posseggo una "misera" sapphire radeon x1600pro. Se avessi i mezzi per cambiarla (attualmente no ma forse fra alcuni mesi potrò farlo) opterei per una x1950gt (che se non erro è la migliore dopo la xtx). Ciò che però mi fa sorgere dei dubbi è: varrebbe davvero la pena di procurarsi questa grande scheda che però non supporta le directx 10? Fino ad un mesetto fa pensavo di sì, in quanto al momento non sono intenzionato a passare a Vista e quindi me ne farei poco di una scheda video con supporto dx10. Poi però è arrivato BioShock, e mi sono reso conto di come le dx10 potrebbero diventare presto un requisito fondamentale...
    Ragionando su questo, ora come ora converrebbe prendermi quella scheda o sarebbe meglio puntare ad una dx10 anche se finché non passerò a vista non potrò sfruttarla appieno?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Se ci dici le carrateristiche del tuo pc, cosi possiamo consigliarti la skeda video adatta.

    Comunque se vuoi passare alle DX10 non conviene prendere ske de al di sotto della HD2900PRO(che uscirà a novembre a 215 euro) e della 8800GTS 320(250 euro).

    Dopo la X1950XTX si trova la XT poi la PRO e alla fine la GT

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Gian-luka Visualizza Messaggio
    Se ci dici le carrateristiche del tuo pc, cosi possiamo consigliarti la skeda video adatta.

    Comunque se vuoi passare alle DX10 non conviene prendere ske de al di sotto della HD2900PRO(che uscirà a novembre a 215 euro) e della 8800GTS 320(250 euro).

    Dopo la X1950XTX si trova la XT poi la PRO e alla fine la GT
    Quoto!
    Secondo me ti conviene attendere ancora qualche settimana e vedere cosa tirano fuori Nvidia e Amd, dopo di che fai la tua scelta


  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    aspetta l'uscita della raddy 2900pro come faccio io, mi trovavo nello stesso tuo dubbio fino a pochi giorni fa volevo prendere una 1950pro...ma ora come ora non mi conviene quindi visto che devo aggiornare il pc e l'ultima cosa che manca è la scheda video preferisco aspettare l'uscita di questa scheda video per poi decidere il prezzo la rende alquanto appetibile

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    si però costa il doppio di quanto si aspettava, cioè della 1950 GT
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Il resto della mia configurazione è:
    Asus p5b, Core2Duo E6420, ram 2x1gb ddr2 800mhz. Alimentatore ignoto da 500w.

  7. #7
    lux83
    Ospite
    Aspetta l'uscita della raddy hd2900 pro e prendi anche un nuovo ali (Lc power Titan 560w va benissimo).
    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=1098

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •